Champions Cup, prima giornata: istruzioni per l’uso
Venti squadre a caccia della venticinquesima edizione della coppa più ambita del continente
Devi essere autenticato per lasciare un commento: ACCEDI o REGISTRATI.
Venti squadre a caccia della venticinquesima edizione della coppa più ambita del continente
Devi essere autenticato per lasciare un commento: ACCEDI o REGISTRATI.
Alle leghe inglesi e francesi non dispiacerebbe una modifica nella competizione. Motivi tecnici e logistici
C'è tanto Bordeaux nella formazione base ma nel reparto dei trequarti c'è anche un giocatore italiano
E Oltralpe si chiedono: "Un club non francese può ancora vincere la Coppa?"
Yannick Bru: "Credo sarà impossibile ripetere un'impresa del genere". Leo Cullen: "Partita sfuggita completamente di mano per 25 minuti"
Dimostrazione di forza allo stadio San Mames dei girondini che fanno il bis dopo il successo nel 24/25
Irlandesi contro francesi: calcio d'inizio al San Mames di Bilbao alle ore 15.45
Speriamo che il Leinster metta tutti i vecchi senatori in campo….solo così potremmo avere un minimissimo filo di speranza!
…che siamo il punto debole del girone non ci piove ( e anche sfortunati….) se poi trequarti ( quantità ) della nazionale è tornata : stressata, demotivata, ammaccata ecc ecc ecc e ai ns stranieri più.. hanno preso le misure ,il quadro è nero come il tempo di adesso.
Ma mi sfugge il fatto che noi per avere qualche chance, loro debbano mettere i senatori….hai qualche problema tu con i datati o presunti tali…..
non darmi del matto….semplicemente essendo consapevole che siamo nettamente sfavoriti per domani, sono convinto che parecchi senatori siano cotti e i giovani loro sostituti che sulla carta sembrano meno forti in realtà lo sono di più: parlo di Healy, Cronin, Fardy, Ruddock, Gibson-Park, Sexton e Kerney, i ragazzi dietro secondo me sono meglio! Per esempio, domani c’è il rischio che lascino fuori Larmour per far giocare Kerney, che io lo terrei dentro anche con le stampelle; c’è il rischio che facciano giocare Ruddock quando un Van der Flier o Doris sono meglio!
Mi ripeto, siano nettamente sfavoriti ma spero che mettano tutti i senatori!
Nella prima giornata di campionato non mi sono sembrati così tanto superiori, poi ogni partita è diversa e se perdessimo non avremmo niente da recriminare. In ogni caso mi aspetto anch’io che mettano un po’ di senatori principalmente per vedere in che condizione sono.
vero…formula davvero azzeccatissima quella di fare 5 gironi e mettere le seconde in competizione non solo con le prime ma anche con quelle degli altri gironi per potersi qualificare…si tira su uno spettacolo unico punto su punto…
non c’è copertura per tutte le sfide in Italia, ulteriore autentica vergogna per un sistema che continua a guardare solo ai soldi e non ai contenuti che è in grado di dare questa competizione…
perchè doppiare le sfide e non spalmare? si è costretti a scegliere e a volte si perde la partita sottovalutata che spesso si traduce in quella più bella
Non che avrei scommesso sul passaggio del turno da parte di Treviso in altri gironi, ma sfiga vuole che i nostri leoni siano finiti nella gabbia con le tre attuali capolista dei tre campionati europei… Lione primo in Francia, Saints in Inghilterra e gli Zozzoni di dublino che ben conosciamo… mi accontenterei di vedere una partita come quella di un paio d’anni fa contro il Tolone…
soprattutto a gennaio voglio andare a vedere il Leinster titolare, quello che non si degna mai di prendere l’aereo per il campionato…
Sono venuto a dire la stessa cosa.
Treviso Vs le prime di Premiership, Pro14 e Top14.
Lasciate ogni speranza o voi che entrate.
Meglio prenderla in allegria perché ci sarebbe da piangere. Dai, il passaggio ai quarti sarà per il 2021/22.
due anni fa si parlava di fare bella figura, vincerne una, adesso di passa5re il turno in Champions Cup. Forse ci siamo montati un po’ la testa, un bel bagno di umiltà farà bene a tutti.
Poi, forza Leoni sempre!!!
massimiliano perdonami, ma qui mi pare che nessuno abbia scritto cose del genere, anzi!
allora devo aver frainteso 🙂
resta il forza Leoni, con Manu in campo nuovamente!
Già..Leinster con 2 squadre..1 che semina 40elli e più in Pro14 e l’altra per il Rugby dei piani Alti.
Comunque andiamo a Dublino e almeno facciamogliela sudare!! Forza Leoni!!!
P.s oh Leo nelle ultime uscite nel suolo italico t’abbiamo preparato un bel benvenuto eh? Dai si scherza..
https://i.guim.co.uk/img/static/sys-images/Admin/BkFill/Default_image_group/2010/2/4/1265317214652/Leo-Cullen-001.jpg?width=620&quality=85&auto=format&fit=max&s=947a65cbfdafa734df64548477819a87
DAZN è inqualificabile
SCRIVIAMOLO TUTTI: DAZN È VERGOGNOSA!
C’è da sperare, anche se in differita, in :
https://fullmatchtv.com/index.php/rugby/
Io ho appena scritto a DAZN per lamentarmi del fatto che allo stesso costo dell’anno scorso, SENZA AVVERTIRE, hanno ridotto l’offerta di rugby a meno di un quarto.
Per me è una truffa.