L’ala e il pilone hanno parlato da Verona, nei giorni che precedono il Test Match contro i transalpini
Italia, verso il Test Match contro la Francia: le parole di Bellini e Riccioni
Lascia un commento
Devi essere autenticato per lasciare un commento: Accedi o Registrati

Italia: le dichiarazioni di Gonzalo Quesada in conferenza stampa dopo Sudafrica-Italia
Il capo allenatore degli Azzurri si dice piuttosto soddisfatto della prestazione, ma invita ad alzare ancora il livello in vista del secondo test

Test estivi 2025: Italia sconfitta con orgoglio a Pretoria, finisce 42-24 per il Sudafrica
Azzurri messi sotto nella prima frazione, ma che nel secondo tempo mostrano tutto il loro carattere

Summer Series 2025: Sudafrica-Italia, Azzurri al primo scontro con gli Springboks. La preview del match
Calcio d'inizio alle 17.10 a Pretoria

L’Italia convoca un’altra seconda linea per la seconda parte del tour estivo in Sudafrica
Un altro giocatore si aggrega al gruppo azzurro

Italia, Niccolò Cannone emozionato: “Un sogno ricevere i gradi da capitano per questa sfida al Sudafrica”
Le parole dell'avanti nei giorni che portano al duello contro gli Springboks

Italia, Gonzalo Quesada spiega le scelte per la prima sfida contro il Sudafrica
Il tecnico azzurro ha dovuto affrontare una situazione complicata a causa dei tanti infortuni, ma è consapevole di ciò che la squadra può fare anche i...
In bocca al lupo, speriamo di lisciare la cresta ai galletti!!!
magari …. spennare qualche galletto…….
la vedo ben dura.
Spero proprio riccioni sia in campo dal primo minuto. Ha enormi margini di miglioramento a questo livello. Spero anche di vederlo con a fianco Bigi.
pippuzzo, lo spero anch’io. Da far giocare sia contro la Francia che con l’Inghilterra….tutti minuti preziosi! ….e a sx contro la Francia proverei dal primo minuto pure Ferrari per testarlo in un match più difficile, se andasse a buon fine potrebbe giocarsi il posto con Lovotti!
Intanto fino ad oggi nessuno trasmetterà il mondiale in Italia. Solo la RAI Italia semifinali e finale. Alle 7 della mattina ah ah ah Ma chi se le guarda le partite della nazionale.
Sicuramente la gestione marketing federale e’ penosa, ma se ogni tanto provi ad essere meno acido secondo me eviterai che qualcuno cominci a commentare i tuoi post consigliandoti di trovarti una ragazza 🙂
Mondiale inutile x movimento rugby in Italia. Nessuna possibilità di coinvolgere nuovo pubblico. Peccato.
Non è obbligatorio commentare ogni articolo eh.. soprattutto mantenendo una costante ed inutile accezione negativa su qualsiasi argomento. Ci sono tanti forum o sport migliori di questo, non sei obbligato. Capisco che fare il troll per fare un po’ di polemica gratuita sia divertente per qualcuno ma dovresti variare un po’, argomentare, dare un senso al perpetuo “fa tutto schifo, siamo scarsi, quello non sa giocare, quello non sa allenare, la federazione è una merda” perchè altrimenti rischi di passare come il vecchio rincoglionito che si ubriaca al bar del paese e continua a borbottare e lamentarsi di tutto tanto che gli altri avventori, annoiati, lo ignorano.
Contro la Russia ho visto un Bellini veramente in forma, ma non intendo che l’ho visto giocare bene ma propio dal punto di vista fit! Oltre a vederlo tonico (ma non solo lui) aveva una “facilità” di corsa impressionante. Vediamo come ce la giochiamo contro la Francia, spero proprio di non perdermela venerdì sera!
proprio