James Haskell diventerà un lottatore delle MMA

L’ex flanker farà il suo esordio nel 2020 e disputerà gli incontri nella categoria dei pesi massimi

ph. Paul Harding/Action Images

James Haskell comincerà una nuova carriera nelle MMA, le arti marziali miste. L’ex terza linea della nazionale inglese, ritiratosi a maggio, dovrebbe esordire tra i professionisti nel 2020 con la Bellator MMA, un’organizzazione statunitense attiva anche in Europa, nella categoria dei pesi massimi.

Dopo una carriera in giro per il mondo a giocare con la palla ovale, dunque, il 34enne passerà al combattimento. La passione di Haskell per le MMA non è una novità, visto che è stato opinionista a MMA TV e si è allenato spesso con il connazionale Michael Page, come riportato dal Telegraph.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Soooooooo! This is happening @bellator.europe ? The journey begins and I could not be more excited. @shootfightersofficial is now my new home.

Un post condiviso da James Haskell (@jameshask) in data:

Haskell è stato per anni uno dei personaggi più apprezzati e popolari del rugby inglese per il suo carattere genuino ed estroverso e per le sue dichiarazioni spesso senza peli di lingua. In carriera ha giocato per Wasps, Stade Français, Ricoh Black Rams e Highlanders, spaziando tra Inghilterra, Francia, Giappone e Nuova Zelanda, mentre con l’Inghilterra è sceso in campo 77 volte.

Per essere sempre aggiornato sulle nostre news metti il tuo like alla pagina Facebook di OnRugby e/o iscriviti al nostro canale Telegram.
onrugby.it © riproduzione riservata

Cari Lettori,

OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.

Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.

item-thumbnail

Ugo Gori: “Dopo il ritiro aprirò una gelateria. L’Italia può rompere il tabù del tour estivo. Benetton fantastico”

Il mediano di mischia appende gli scarpini al chiodo: "La cucina è la mia seconda passione, vorrei fare anche lo chef a domicilio. Gli Azzurri rispett...

17 Maggio 2024 Terzo tempo
item-thumbnail

European OnRugby Ranking: i Saracens entrano nella top10, Benetton guadagna 7 posizioni

Leinster sempre al comando, fuori dalla Top10 La Rochelle

15 Maggio 2024 Terzo tempo
item-thumbnail

European OnRugby Ranking: cambio al vertice, il Benetton va giù

Le semifinali europee hanno un grosso influsso sulla classifica settimanale dei club

9 Maggio 2024 Terzo tempo
item-thumbnail

La Francia contro World Rugby e l’espulsione da 20 minuti: “Non è vero che i rossi uccidono le partite”

Il vicepresidente della FFR Jean-Marc Lhermet: "Su 160 partite giocate in Tier 1 dal 2021, 30 hanno visto cartellini rossi: la squadra numericamente i...

2 Maggio 2024 Terzo tempo
item-thumbnail

Gianmarco Pozzecco “maledice” il rugby: “Sono inc… con il ct Quesada!”

Il CT della nazionale italiana di basket con la sua solita ironia se la prende con le vittorie degli Azzurri

28 Aprile 2024 Terzo tempo