La Lazio spreca un’occasione a San Donà, viste le sconfitte di Verona (contro il Petrarca) e Valsugana (contro i Medicei)
Top 12: Rovigo batte il Valorugby e aggancia Calvisano in testa
Lascia un commento
Devi essere autenticato per lasciare un commento: Accedi o Registrati
Coppa Italia, amichevoli e allenamenti congiunti: i risultati delle squadre di Serie A Elite nel weekend
Tante squadre in campo in questo weekend, seppur in forme diverse, e da tutte arrivano segnali importanti
Serie A Elite: i Lyons puntano forte sui loro giovani
Sei ragazzi provenienti dalle categorie giovanili bianconere promossi in prima squadra
Lyons, Gaspar Russo: “Conosco Urdaneta, la Serie A Elite è un campionato con tanta strategia”
Le parole del neoacquisto argentino dei piacentini
Serie A Elite: due novità per Viadana nel pacchetto di mischia
Continua la campagna acquisti "mirata" dei gialloneri per infoltire una rosa in gran parte confermata
Tra Viadana e Zebre, Gilberto Pavan sul “caso” Locatelli
Il terza linea giallonero sta svolgendo diversi allenamenti con la franchigia emiliana: quale sarà il suo futuro?
Serie A Elite: dall’Argentina il nuovo mediano d’apertura dei Lyons
Ufficializzato l'acquisto del numero 10 Gaspar Russo: l'italo-argentino è già sceso in campo nella prima amichevole prestagionale
finalmente un buon petrarca, peccato il bonus difensivo sfumato per il valsugana, per quanto visto ci poteva stare
Rovigo vince la partita nel primo tempo giocando bene e sfiorando la 4 meta.nel secondo tempo, a parte la meta del bonus solo difesa e fatica,un paio di possessi in tutto, tanta sofferenza,imprecisione (vedi le touche) e poca disciplina.siamo stanchi, bisogna ritrovare condizione e brillantezza,a Firenze sarà durissima, bisognerà sbagliare meno ed essere più disciplinati.
Commento flash. Rovigo vince:
~ contro un ottimo Valorugby, squadra veramente tosta (il loro 12 un mostro)
~ nonostante un arbitraggio discutibile a dir poco (4 placcaggi al collo e 2 avanti volontari nemmeno visti, così tanto per citare alcune sviste) che ha spezzato e a tratti rovinato una bella partita
~ con una touche I N G U A R D A B I L E !!! No dai, seriamente: come si può pretendere di andare avanti con la certezza sistematica di perdere tutte le touches a propria introduzione?! Specie quella sui 5m reggiani che poteva valere la meta del bonus, poi comunque arrivata.
Festuccia impressionante.Una fortuna per Reggio e i suoi giovani,potersi allenare con lui
Arbitraggio discutibile? È proprio vero che i giudizi sugli arbitri sono quanto di più soggettivo ci sia. Per me se la partita è stata piacevole è proprio per come è stata arbitrata.
Sull’arbitraggio non c’è nulla da discutere in effetti, è stato imbarazzante. Sono passate circa 7 ore dalla fine della partita è la linea del Reggio è ancora in fuorigioco.
Sì certo, come no.
Dusty, ieri eri allo stadio? Perché se no, allora capisco il tuo appunto. Vedendo la partita seguendo una limitata visione streaming (che non sarà mai ai livelli di una diretta TV 6nazioni, tanto per fare un paragone) ci si perde un sacco di dettagli rispetto alla “visione campo”. Ma tornando sull’arbitro, ecco uno degli avanti volontari non fischiati, che dallo streaming si vede poco a causa della scarsa risoluzione mentre dalla tribuna si è visto molto bene, tanto che anche il cronista se n’è accorto
https://youtu.be/5nZn_W5EkXE?t=834
Invece, per farti un altro esempio a riguardo di scelte discutibili, ti mostro quest’altro spezzone
https://youtu.be/5nZn_W5EkXE?t=996
e di episodi simili con vantaggi assegnati e poi girati a caso, ce ne sono stati molti altri.
Quindi, oltre a palesi sviste, posso anche aggiungere una conduzione confusionaria. E bada bene, non intendo mica solo contro Rovigo, ma anche in entrambi i sensi.
Si,nonostante l età,forte e competitivo
Trentin non era proprio in giornata, come del resto i due assistenti. Dalla tribuna molti commenti negativi, anche da parte emiliana. Col Petrarca (giustamente) hanno mandato Mitrea, con Reggio (altra partita al vertice) forse un Liparini o Vivarini sarebbero stati sinonimo di maggiore garanzia. Comunque ci sta. Non conosco le dinamenche tecniche e “contabili” della società però ormai mancano 2 mesi ai play off e, secondo ,me, un aiutino ai tecnici per migliorare la touche sarebbe indispensabile. Inguardabile, allarmante !!!! Non si vincono campionati regalando 3/4 di touche agli avversari. Jeff, Ruffolo…. DOVE SIETE ?????????????
Questo che riporto fedelmente qui sotto è un commento postato su altro blog. Come si può dedurre le valutazioni sull’operato arbitrale sono le più variegate e quindi inattendibili. L’unica vera valutazione la fa chi visiona le prestazioni degli arbitri affidandogli successivamente partite più o meno importanti. Il resto è solo fuffa.
“…Sto seguendo anche io Ro-Re..sulla app Fir..
Partita molto bella e bene arbitrata.
Hai anticipato le mie parole …anche secondo me Rovigo campione d Italia sicuro…”