Alla vigilia della intrigante sfida contro i Glasgow Warriors abbiamo parlato con l’apertura di Benetton Rugby e Italrugby
Benetton Rugby, Tommaso Allan: “Sto lavorando molto sull’aspetto mentale”ko
Lascia un commento
Devi essere autenticato per lasciare un commento: Accedi o Registrati

Benetton Rugby: 6 giovani entrano a far parte della prima squadra
I Leoni rinforzano la loro rosa con 4 avanti e 2 trequarti

Benetton Rugby: i Leoni giocheranno un’amichevole precampionato in Inghilterra
Dopo aver annunciato il test con i Black Lion, è ufficiale la sfida con un importante club di Premiership

Benetton Rugby, Antonio Pavanello: «Con MacRae scelta la strada della continuità. Voglio portare il club sempre più in alto»
Il dg biancoverde traccia la rotta per la nuova stagione: conferme pesanti, staff rinnovato, giovani in arrivo e il futuro di due stelle del calibro d...

Benetton Rugby: Nacho Brex saluta i Leoni
Il centro italo-argentino, uno dei giocatori simbolo del club trevigiano, si separa dai biancoverdi dopo otto anni

Benetton: l’Argentina tiene a riposo Thomas Gallo
Il pilone sinistro non parteciperà alla finestra internazionale estiva

Benetton Rugby: Andrea Marcato e Salvatore Costanzo entrano ufficialmente nello staff tecnico
Il DG Antonio Pavanello: "Siamo molto soddisfatti di poter inserire nello staff tecnico due allenatori italiani"
Bene bene, visti i buoni propositi per il 2019, direi che è la giornata ideale per iniziare l’anno con il piede giusto (in tutti i sensi), un bel 100% e magari una bella meta sfruttando la sua velocità, ginocchio permettendo! In bocca al lupo per oggi, a lui e a tutta la squadra!! Forza Leoni!!
Concour
Ad ogni intervista emerge un’etica del lavoro in questo ragazzo che farà di lui un grande nella vita, anche al di fuori del rugby. Complimenti a che gliel’ha trasmessa.
Ne avessero altrettanta gli altri nostri presunti talenti…
Ha anche risposto in modo indiretto a certe critiche piovutegli (le mie, per esempio, nel mio piccolissimo) per la gestione del gioco al piede nella partita contro le Zebre, riconoscendo qualche errore. Il che gli fa onore.
…. con le zebre quando c’era da trovare la touche per liberazione o meglio per punizione lo ha fatto…..nel mio piccolo mi arrabbio quando non succede , come svariate volte , trovo che vanificare con calci inadeguati quelle occasioni non sia da giocatore internazionale…oltre ai preparatori ” preparati ” ricordi un semplice suggerimento dei tempi andati per touche : corta ma sicura.
non capisco,si e’ infortunato contro l’australia e poi ha giocato contro la nuova Zelanda con una gamba sola rischiando un infortunio piu’ serio…Mah.
E Canna mandato a giocare con le Zebre………
vedi kinki il buon allan non va a fare filosofia, ma si prende uno come pilat e cerca di migliorare gli apsetti e l’appproccio …., lavora come leggi su alcuni apsetti mentali……….
quindi vedi competenze…….da acquisire …
non va a qualche corso di cinismo a padova o a venezia in sede universitaria……..
treviso asfissiante ottima difesa,pechttps://www.onrugby.it/2019/01/05/benetton-rugby-tommaso-allan-sto-lavorando-molto-sullaspetto-mentale/cato per la meta finale.
m’e’ scappato un link di mezzo..treviso asfissiante ottima difesa,arbitra bravissima,solo che gli scozzesi se gli fischia i passaggi in avanti e’ meglio..