I Test Match del fine settimana analizzati attraverso le quote

Sei partite in palinsesto, con la grande attesa per Inghilterra-Nuova Zelanda. A chiudere sarà la sfida Francia-Sudafrica

ph. Paul Harding/Action Images

Il primo sabato di Test Match internazionali è in rampa di lancio. Andiamo quindi ad analizzare la giornata di rugby attraverso le quote prendendo come riferimento quelle proposte da SNAI.

Scozia – Fiji: l’esito finale della partita sembra abbastanza scontato a favore dei padroni di casa che vengono pagati a 1,09 mentre gli ospiti sono in lavagna a 6,75 con il pareggio invece a 28. L’Handicap identificato per questo confronto è di almeno 15 punti a favore degli scozzesi, che restituirebbe 1,85 volte l’importo scommesso; puntare sulla “sconfitta onorevole” dei fijani è visto invece a 1,90 con il segno “X” a 25.

Inghilterra – Nuova Zelanda: è la madre di tutte le partite di questo sabato. Gli inglesi, pur giocando in casa, pagano 6 volte la posta impiegata, con l’affermazione degli All Blacks a 1,12 e il pareggio a 28. L’Handicap individuato è di 13 punti per gli All Blacks bancati a 1,80 mentre un’Inghilterra vicina nel punteggio finale è vista a 2 con il segno “X” a 18.

Galles – Australia: Sulla carta sembra essere la sfida più equilibrata di tutto il ricco menù. Dragoni favoriti per la vittoria finale a 1,75 ma è succulenta la quota per i Wallabies che vengono inquadrati a 2,10. E’ se fosse la volta buona di un pareggio? Tentare la fortuna vi ripagherebbe di ben 20 volte l’importo scommesso. Capitolo Handicap: il differenziale ipotizzato è solo di 2 punti per i britannici. L’Australia paga a 1,83 mentre il Galles a 1,95 con il segno “X” a 20.

Irlanda – Argentina: nonostante i sudamericani abbiano mostrato il loro valore, non sembra esserci troppa partita all’Aviva Stadium di Dublino. Sexton e soci infatti partono con il favore dei pronostici a 1,06 mentre il colpaccio Pumas viene visto a 8,25 con il pari a 30. Stante il discorso fatto, l’Handicap diventa così il più ampio della giornata: ben 17 punti per i “Verdi”. In questo caso le quote si dividono fra l’1,87 per l’Irlanda, l’1,90 per l’Argentina e il 20 per il segno “X”.

Francia – Sudafrica: battaglia allo Stade de France. Favoriti gli Springboks di Rassie Erasmus a quota 1,63 ma i Bleus di Brunel chiamano l’azzardo a 2,30 mentre il pareggio si posiziona in lavagna con un bel 20. Serratissimo anche il gioco sull’Handicap: anche in questo caso solo 2 punti, in ottica sudafricana.  Qui le quote sono a 1,80 per gli ospiti e a 2 per i padroni di casa, con il segno “X” a 20.

Per essere sempre aggiornato sulle nostre news metti il tuo like alla pagina Facebook di OnRugby e/o iscriviti al nostro canale Telegram.
onrugby.it © riproduzione riservata

Cari Lettori,

OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.

Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.

TAG:
item-thumbnail

European Onrugby Ranking: Northampton in vetta, risalita incredibile dei Lions

Perde leggermente terreno il Benetton Rugby, scivolone dei Chiefs

24 Aprile 2024 Terzo tempo
item-thumbnail

Siya Kolisi è nella lista delle 100 persone più influenti del 2024 di Time

La nota rivista ha inserito il capitano del Sudafrica nel suo prestigioso elenco di personalità

18 Aprile 2024 Terzo tempo
item-thumbnail

European OnRugby Ranking: il Benetton guadagna tre posizioni, Tolosa sul podio

I Trevigiani salgono ancora dopo la vittoria nei quarti di Challenge, Bordeaux fuori dalla Top10

17 Aprile 2024 Terzo tempo
item-thumbnail

European OnRugby Ranking: balzo in avanti del Benetton, Bordeaux entra nella Top 10

I biancoverdi trevigiani salgono ancora dopo la vittoria con i Lions. Le Zebre scendono di una posizione

9 Aprile 2024 Terzo tempo
item-thumbnail

European OnRugby Ranking: il Benetton vince e risale, Northampton si avvicina alla vetta

I biancoverdi risalgono la nostra classifica dopo aver battuto Connacht. Le Zebre pagano la sconfitta coi Dragons

2 Aprile 2024 Terzo tempo