Inghilterra: Manu Tuilagi non ci sarà a novembre. E’ infortunato

Non è bastata l’apertura di Eddie Jones. Ora c’è un problema fisico per il trequarti

ph. Reuters

ph. Reuters

Fra Manu Tuilagi e la maglia dell’Inghilterra, questa volta, ci si è messa di mezzo la sfortuna. Si, perchè per il trequarti di Leicester dopo la cacciata del training camp estivo – avvenuta per una serata dai livelli alcolici esagerati, insieme a Danny Solomona – era pronto a tornare disponibile agli ordini di Eddie Jones, ma il suo ginocchio purtroppo non ha retto l’inizio di stagione (nel match contro Bath) costringendolo ad un possibile stop stimato in dodici settimane diventando quindi già da adesso indisponibile per i prossimi test match di novembre; che la “Rappresentativa della Rosa” disputerà contro Australia, Argentina e Fiji.

“Con me ha sbagliato una sola volta, come Denny Solomona. Tutti parlano dei precedenti ma con me è la prima volta. Se lo farà ancora, trascorrerà molto tempo nelle Midlands (dove si trova il suo club Leicester, ndr)” – aveva affermato il tecnico della nazionale inglese soltanto qualche ora fa nel corso della Soccerex Global Convention di Manchester. Il destino però si è messo di traverso. Tuilagi infatti da quando Eddie Jones si è seduto sulla panchina dell’Inghilterra (novembre 2015) ha collezionato una sola presenza con la nazionale, partendo dalla panchina, mentre è dal 2014 addirittura che non trova un cap da titolare.

Per essere sempre aggiornato sulle nostre news metti il tuo like alla pagina Facebook di OnRugby e/o iscriviti al nostro canale Telegram.
onrugby.it © riproduzione riservata

Cari Lettori,

OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.

Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.

item-thumbnail

British&Irish Lions: possibile un sorprendente test con i Pacific Islanders

La selezione isolana potrebbe ritornare in campo a 16 anni dalla sua ultima partita (contro l'Italia) e potrebbe farlo contro l'avversario più prestig...

item-thumbnail

Test match: la formazione della Scozia per la sfida all’Uruguay

Ultima gara del luglio internazionale: Duhan van der Merwe a caccia del record di mete

item-thumbnail

Il rugby africano rimescola le proprie gerarchie

La Rugby Africa Cup 2024 avrà una finale inedita, interrompendo il dominio della Namibia

item-thumbnail

Ben 3 italiani nel XV della settimana di Planet Rugby

La prestazione degli Azzurri ha avuto importanti riscontri anche all'estero: altri 3 Azzurri, inoltre, sono stati citati pur non essendo inseriti in f...

item-thumbnail

A Chicago sarà ancora All Blacks-Irlanda: la rivincita del 2016

Al Soldier Field dovrebbe andare in scena il remake della storica vittoria degli Irish sui Tuttineri

item-thumbnail

Eddie Jones fa i complimenti all’Italia e chiede tempo per il suo Giappone

Il tecnico elogia Lamaro e compagni "rimandando" i suoi giocatori alle prossime sfide internazionali