PRO 14: Benetton Treviso, si inizia a fare sul serio. Leoni nella tana del Munster
Parte questa sera il torneo celtico. All'Irish Independent Park kick off alle 20.35 italiane
Commenti dei lettori
Devi essere autenticato per lasciare un commento: ACCEDI o REGISTRATI.
Forza Leoni. Esordio difficile, ma vincere in casa del Munster, comunque, è molto più semplice di riuscire a vedere la partita dall’Italia.
https://www.firstone.tv/Live
nessuna emittente italiana pensa ad acquistare i diritti Tv? che peccato…
Andrà su Eurosport 2 mi pare
Già detto tutto ieri, oggi spazio solo ai riti orchidialici
Dopo 1 punto in 7 anni, questa è la volta del colpo gobbo !
Purtroppo non credo possa accadere Maxwell, già tanto se a quel 1 ne aggiungessimo un’altro. Sarebbe grasso che cola.
SOGNO…
sogno un bel campionato del Benetton, magari finendo a ridosso del 4°posto.
sogno un campionato dignitoso delle Zebre
sogno di non dover fare la conta degli infortunati ad ogni partita
sogno una copertura tv adeguata, qualsiasi sia il canale e la piattaforma
sogno di poter esserci di più allo stadio a Treviso (impegno personale)
Sognare non costa nulla, forza ragazzi!!
TG$ in streaming
sperom…
https://www.firstone.tv/Live/Ireland/TG4-5
grazie speriamo davvero stasera vada perche la qualità di questi stream è sempre ottima
Come sarebbe, @bariddu, se ci vieni a mancare tu con le tue indicazioni streaming… oggi ne prendiamo un fracco e una sporta.
ma no dai, è solo che firstone, che è sempre in HD, purtroppo non sempre funziona. Non dovesse andare ci sono altre vie, non temete che la partita non ce la perdiamo.
ULTIMISSIME | DIRETTA Eurosport_IT 2 questa sera per la prima giornata di #PRO14Rugby da Cork per Munster v BenettonRugby
Ultima chiamata per il torneo di pronostici su superbru
https://www.superbru.com/pro14/pool.php?p=11746897
Pool name: Frangia Rumorosa
Pool code: fastrose
Dai Roby 🙂 stai sul pezzo 🙂
http://www.federugby.it/index.php?option=com_content&view=article&id=11008:castello-guida-le-zebre-allesordio-nel-guinness-pro14-a-swansea&catid=344:guinness-pro14&Itemid=906
ULTIMISSIME | DIRETTA Eurosport_IT 2 questa sera per la prima giornata di PRO14Rugby da Cork per Munster v BenettonRugby
la fonte? quell’amico di Felice Caccamo, comè che si chiamava? ah si! O’Pallonaro!
E allora vamos con il nuovo Pro 14!
Formazione interessante quella di Treviso, si rivede Gori all’ala, esperimento che fece già Smith e che sinceramente non mi dispiacque, curioso di vedere Banks e il nuovo acquisto Douglas (da Waikato, 3 caps in Super Rugby con i Crusaders), ma anche McKinley dal momento che la passata stagione del vecchio Pro 12 non ho seguito molto…
Tra l’altro questa sarà l’unica sfida stagionale tra Benetton e Munster dal momento che la franchigia di Limerick è nella conference delle Zebre, altra bella sfida di stasera sarà quella tra Ulster e Cheetahs, partita che decreta il battesimo di una squadra sudafricana nel torneo celtico…
Come si diceva una volta: rimandato a settembre. 🙂
ahah, salve mal…
E come diceva il celebre filosofo Avicenna: “È ricicciato!”.
non me risulta, ma po’ esse…
@San sei ‘Dottore’ ora ….
Siccome su firstone su TG4 fanno vedere il basket, io vi consiglio questo link.
http://www.tarjetarojaonline.org/rugby/munster-vs-treviso-rd16c769.
Nel frattempo meta Munster.
Anche su vipbox.bz viaggia bene.
Streaming liscio quasi come il Munster sul tappeto Benetton.
Treviso che mantiene lo stesso livello dello scorso anno…. Sigh
Come si dice dalle mie parti … vengon giù come gli indiani … Speriamo nel secondo tempo meglio ma quelli rossi “hanno delle belle gambette”
Ecco perché TB non voleva venire,!
@gino ciao chi è TB….
Banks ma ho sbagliato la T
Solita grandinata di mete…
Poco da dire lo viaggiano ad un altra velocità.
Vedere gori che va a far finta di contestare i calci è deprimente…poi arriva il contrattacco e tanti auguri.!ma dico hai un’ala che è alta un metro e uno sputo che cazzo calci dalla sua parte!!!!
Benetton Treviso, si inizia a fare sul serio…purtroppo per noi.
meno male che Bleyendaal non ne mette una, altrimenti non bastava il pallottoliere…
A parte il livello che dietro è deficitario, manchiamo di consistenza mentale….. così non si va da nessuna parte….battuti regolarmente nell’uno contro uno.
mischie tutte perse, l’unica importante ai 10 ne esce un pallone malconcio per non parlare delle maul…se neanche il pack riesce a creare un po d’iniziativa allora è il caso di rilassarsi, mettersi comodi aprire un altra birra e tener botta fino alla fine…
per avere una mischia forte ci vogliono seconde linee forti che spingono dietro al numero 3. Gli unici a treviso sono Fuser e spero Herbst.
Sgarbi per Lazzaroni???????
Sto assaporando luppoli dal primo minuto ma il punteggio si muove solo da una parte…
lasciamo perdere
io a sto punto farei fare un po di minuti a Riccioni, tanto ormai…
v’è m’ha sentito hehe
Ma sta spallata volontaria su McKinley neanche chiamata con un fallo?!
Il tanto vituperato Esposito… uno dei pochi a salvarsi nella linea arretrata!
che peccato però vedere la mischia sbriciolarsi così
scusate ma quella smanacciata in avanti non si dava giallo una volta?
Anche il placcaggio su Mc…
l esperimento triplo play è mestamente naufragato, così va a finire che oggi Esposito ha toccato 200 palloni…Banks predica nel deserto
L’impressione, tra le altre cose, è che un Allan, posizionato così avanti, non abbia molte frecce al suo arco come attaccante (eufemismo), McKinley salito nel secondo tempo dopo un inizio molto incerto.
Però non riesco a capire come questa una squadra possa essere funzionale ad esperimenti alchemici in un ruolo su due: quello che eventualmente potresti guadagnare in qualche fortuita scoperta, poi te lo giochi tutto nel morale e nell’attitudine complessiva alle sconfitte.
comunque a mio modesto parere McKinley non ha sfigurato stasera.
34 a 3 … tanti a pochi…