I Diavoli tornano a giocare al Mirabello. Gradi a Farolini

ph. Reggio Rugby
Sarà una stagione con importanti novità quella che prenderà il via per la Rugby Regio. I Diavoli infatti, come scrive la Gazzetta di Reggio, torneranno a disputare i match interni allo Stadio Mirabello, casa del rugby reggiano. Salutata quindi la Canalina, che a fatica riusciva a contenere tutti i tifosi in occasione degli incontri. Il campionato tra l’altro prevede in avvio sfide casalinghe di sicuro richiamo per la squadra di coach Manghi: nell’ordine Rovigo alla prima e poi Fiamme Oro. In mezzo le difficili trasferte a Calvisano e Padova. “Una partenza molto impegnativa – ha dichiarato al quotidiano il DG Roberto Manghi – nelle prime quattro giornate giocheremo contro le tre migliori squadre della scorsa stagione ed alla quarta avremo la sfida contro quella che i pronostici danno per favorita alla lotta per il titolo. Non sarà facile, sarà un inizio che ci metterà alla prova, ma questo non ci spaventa, abbiamo obiettivi importanti e vogliamo lottare per raggiungerli”.
Il quotidiano locale anticipa inoltre che i gradi di capitano passeranno da Florian Cazenave – rientrato in Francia – a Davide Farolini.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.