Eccellenza: pausa, poi le semifinali di ritorno

A Rovigo morale alto (e voci di rinnovo). Calvisano ha fiducia nei suoi mezzi

COMMENTI DEI LETTORI
  1. fracassosandona 12 Maggio 2017, 11:28

    Giocatori e tecnico di Calvisano hanno giustamente e meritatamente consapevolezza dei loro mezzi: in campionato hanno già battuto a casa e a domicilio tutte le altre semifinaliste… sono la squadra più forte e meritano di vincere lo scudetto, hanno stravinto 17 partite su 18 e quelle che hanno person con mogliano, lasciamo perdere…
    il problema è che la prossima settimana dovrebbero scendere in campo per ribaltare un 20 a 0 (impresa comunque alla loro portata) e non un 18 a 12 risicato…
    non bastassero i loro mezzi ci si mettono di mezzo i vivarini di turno a far entrare e uscire i giocatori a ca22o nell’indifferenza generale…
    da tifoso di sandonà ricordo che i fioi non stanno giocando questa semifinale per un presunto errore formale altrui riguardante un giocatore nemmeno sceso in campo: nella vicenda Paz c’è un grossolano errore materiale con tanto di meta segnata dal sostituto…
    la cosa più atroce sarebbe quella di omologare i risultati di queste semifinali per poi dare un’ininfluente penalizzazione in classifica nel prossimo campionato…
    confido in Frati e nella sua capacità di arrivare comunque almeno secondo… 🙂

  2. Mario 12 Maggio 2017, 11:39

    Qualcuno mostra di non conoscere l’art. 16 del Regolamento di Attività sportiva

    • fracassosandona 12 Maggio 2017, 13:05

      Io non lo conosco. Mi occupo d’altro nella vita.
      Tu che lo conosci spiegacelo.
      E spiegami come ha fatto a rientrare in campo dopo 5 minuti un giocatore non concusso né sanguinante.

      • Mario 12 Maggio 2017, 13:20

        Calma Fracasso, anch’io faccio un altro mestiere, ma me lo sono letto visto quello che è successo: il GS non poteva non omologare. visto il referto dell’arbitro. Mi riferivo a quelli che quell’articolo lo dovrebbero conoscere per gli incarichi che hanno.
        Ps. Fra l’altro concordo con te sul fatto che la sentenza del Coni contro San Donà è stata un errore ed andrebbe riformata.

  3. bersagliere_rossoblu 12 Maggio 2017, 11:45

    Certo che se Commissione medica e Procura federale non si esprimono entro la seconda semifinale è un bel pasticcio.
    I tempi ci sarebbero tutti…facciamo in modo di non farci ridere dietro più di quanto già fatto fino ad ora con s.donà e la concussion al ginocchio.
    Anche per permettere a tutte le squadre di giocarsi il ritorno con la testa solo alla partita e dare tutto in campo.
    ‘ndemo dai…

  4. Katmandu 12 Maggio 2017, 13:12

    Speriamo che a sto punto Viadana passi in semi finale perché avere un caso sandonà versione riveduta e “s”corretta proprio non lo voglio sentire

    • 1959 13 Maggio 2017, 09:36

      Gira voce che il Calvisano non voglia far giocare Scalvi e il numero 13 domenica e abbia fatto ricorso il giudice sportivo è vero

  5. Franz69 12 Maggio 2017, 13:49

    Carissimi Amici, si sono succeduti troppi post in questi giorni su quanto successo a Viadana. E’ giusto parlarne, valutare i pro e contro, precedenti, futuri scenari, etc. etc….. ma secondo me ora è necessario (come si evince dagli articoli) guardare avanti. Viadana ha la possibilità di giocare la partita della vita difendendo con i denti la vittoria in gara 1 (ricordiamo che in pochi avrebbero scommesso alla vigilia su questo risultato anche senza il caso Paz), magari sorprendendo tutti con una prestazione tutta “cuore e testa”. E Calvisano avrà la possibilità di dimostrare che si è trattato di un incidente e può quindi rimettere tutte le cose al loro posto. Dal campo uscirà il verdetto e spero proprio, con tutto il cuore, che il risultato (qualunque sia !!) sia limpido e inattacabile. Non se ne può più di tutte queste polemiche che fanno solo male al Rugby !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Parliamo quindi di rugby e basta … Chiedo troppo ????
    E allora da Bersagliere dico a caratteri cubitali : ZAMBELLI, CONFERMA BASSON E MOMBERG !!!! E speriamo che qust’anno non si assista allo sconcertante fuggi fuggi dell’anno scorso.
    PS : Da lunedì prossimo sono in vendita i biglietti per gara 2 di Padova. Forza, assaltiamo la città del Santo con le nostre bandiere rossoblu !!!!!!!!!!!!!!!!

    • insidecenter 12 Maggio 2017, 14:33

      Il Dr. Zambelli dovrebbe confermare anche Majstorovic e Torres cosi’ avrebbe completato l’opera!!!

      • Franz69 12 Maggio 2017, 14:58

        Certo. Ma Basson e Momberg erano in discussione ed erano l’oggetto dell’articolo. Solo per questo li ho citati. Poi fosse per me, visto come hanno giocato sabato li terrei tutti. Per come hanno invece giocato in diverse partite della regular season ….. bhè qualche dubbio. Ma l’ho detto prima…. guardiamo avanti..

    • Tomas 12 Maggio 2017, 20:51

      Mi risulta che Basson se non ha già firmato, firmerà sicuro
      Momberg aspettava la società perchè vuole rimanere anche lui, quindi se ci hanno ripensato ed è vero che gli hanno proposto il rinnovo, si farà
      Van Niekerk, passata la disperazione del nuovo infortunio, ha ripreso per recuperare (girava voce che aveva anche pensato al ritiro): resterà anche lui
      Majstorovic, Torres e McCann la vedo difficile, a meno che queste ultime partite non facciano cambiare idea ai diretti interessati
      Rodriguez idem
      Van Vuren per Parker
      Il resto chiacchiere da bar
      Ma l’ago della bilancia sarà questo finale di stagione, sia in termini di risultato finale (rivincere o meno lo scudetto cambierà il budget del prossimo anno) sia di prestazioni dei singoli.L’idea però è quella di dare sempre più spazio ai rodigini: l’errore Enrico Lucchin insegna, perchè non c’è solo il bravissimo e promettentissimo Modena, ma anche altri ragazzi altrettanto bravi meritano la loro chance ……

Lascia un commento

item-thumbnail

Serie A Elite : le classifiche dei due gironi e il calendario del prossimo turno

Due partite per decidere quali saranno le finaliste della partita che varrà lo scudetto

item-thumbnail

Serie A Elite, Playoff: non riesce l’impresa a Mogliano, passa Petrarca per 31-21

Saranno i Tuttineri a sfidare il Rovigo per accedere alla finale scudetto

item-thumbnail

Serie A Elite, Playoff: le parole di Marcato e Caputo prima di Petrarca-Mogliano

Tutto pronto al Memo Geremia per la sfida tra venete, a partire dalle ore 17:30

item-thumbnail

Serie A Elite, playoff: il Valorugby elimina Colorno e resta in corsa per la finale

La squadra di Violi si impone 22-17: sabato prossimo contro Viadana sarà una vera e propria semifinale

item-thumbnail

Serie A Elite Maschile, Playoff: le formazioni di Petrarca e Mogliano

Padova per iniziare al meglio, Mogliano per riscattare la sconfitta con Rovigo

item-thumbnail

Serie A Elite Maschile, playoff: le formazioni di Colorno e Valorugby

Reggiani per iniziare al meglio la seconda fase, biancorossi all'ultima spiaggia