La squadra di Treviso alla ricerca di giocatrici e staff tecnico. E i tempi stringono…
Prima si sono presentate dal notaio e hanno depositato il marchio “Red Panthers”, poi si sono fatte promotrici della campagna “salviamo la pantera” nel tentativo di garantire l’iscrizione delle Red Panthers al prossimo campionato di Serie A Femminile. Stiamo parlando di alcune ex giocatrici delle pantere come Lorena Nave, Iolanda Baratto, Titta Peron e Vania Fabris. “Non si possono chiudere quasi quarant’anni di storia, e che storia (23 scudetti, l’ultimo nel 2011) – hanno dichiarato alla Tribuna di Treviso che riporta la notizia del possibile abbandono della Benetton in rosa- La società deve vivere, sarebbe uno smacco alla nostra storia e alla città di Treviso”. Ora però entro fine mese c’è da allestire la squadra, che dovrà fare a meno di Manuela Furlan e Jessica Busato (che andranno a giocare in Inghilterra), di coach Neumann e di altre giocatrici che lasciano per andare in Erasmus. Se non si riuscirà a rimpolpare la squadra, la prossima stagione le Red Panthers disputeranno solo la Coppa Italia Seven con le Juniores.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.