World Rugby U20 Championship: i risultati della seconda giornata

Due su due per Inghilterra e Argentina. Per i Pumitas storico successo contro il Sudafrica

COMMENTI DEI LETTORI
  1. Geddar 11 Giugno 2016, 22:44

    Argentina u20 che risultato.

  2. lear 11 Giugno 2016, 23:01

    …… e la Georgia no?!

  3. tony 11 Giugno 2016, 23:19

    L’Inghilterra sta massacrando chi incontra per manifesta superiorità fisica.

  4. Giovanni 12 Giugno 2016, 00:03

    Irlanda che batte i baby blacks.
    Argentina che è in testa al proprio girone.
    Georgia che fa venire i brividi ai dragoni.
    Italia che dura un tempo.

  5. kinky 12 Giugno 2016, 00:04

    Per fortuna che avevo letto da qualche parte che quest’anno l’Argentina non aveva una buona annata…..!! Chissà dove l’avevo letto, boh forse l’avrò sognato!

  6. Stefo 12 Giugno 2016, 08:33

    Vista questa mattina la partita tra Galles e Georgiani…cazzuti i Georgiani con qualche individualita’ piu’ che interessante ma Galles che gia’ alla prima con l’Irlanda aveva steccato ha sottovalutato l’impegno facendo molti cambi in vista della aprtita con gi AB ed e’ risultato veramente bruttino. Irlanda che non deve fare lo stesso errore dei gallesi nel fare tanti cambi per l’ultima aprtita ci Georgiani che se ieri avesserov itno non avrebbero rubato proprio nulla.

    Per il resto mi sembra che la tendenza vista nelle ultime 2-3 edizioni di un livellamoento dei valori continui, sulla abse del 6N di categoria pensavo che le 3 grandi dell’ emisfero sud avrebbero avuto vita facile ed invece non sta andando cosi, Inghilterra ed Irlanda cresciute molto rispetto a qualche mese fa, gli inglesi ieri hanno distrutto quella Scozia che qualche mese fa li aveva battuti.
    Baby Blacks, Baby Boks ed Australia ad oggi sottono e sono tutte e 3 a rischio. mentre Argentina da capire se inizia a salire di livello anche a livello U20 (ovviamente ci sara’ qualcuno che dira’ che e’ tutto merito del SR…in cui i senior giocano da 3 mesi)

    Si conferma comunque semrpe un bellissimo torneo.

  7. TESTAOVALE 12 Giugno 2016, 10:52

    RIPETO da noi lavorano solo su 30 ragazzi scelti a 15anni , cio’ vuol dire che dopo 4 anni solo il 10 x100 risultera adeguato tralasciando tanti ragazzi che al contrario a 20 anni qualche ottimo prospetto sarebbe diventato realta, alcuni visti ieri non hanno le qualità per questo livello ma evidentemente ……… non ci vogliono sentire.

  8. 6nazioni 12 Giugno 2016, 13:10

    irl – a.b.
    aust – ing
    arg – fra
    s.a. – sco

  9. kpi 12 Giugno 2016, 14:37

    alla luce dell’asfaltata di Inghilterra su Scozia (anche qui Scozia tiene un tempo e poi si sfalda) e della vittoria di Scozia su Australia nella 1 giornata, devo dire che la partita di ieri (Italia- Australia) e’ stata un’occasione sprecata per il nostro movimento rugbistico giovanile.
    Sopratutto le 2 mete negli ultimi 8 minuti dovranno fare riflettere sulla tenuta (sia fisica che mentale) dei nostri giocatori che di una squadra hanno solo la maglia.

  10. malpensante 12 Giugno 2016, 17:24

    Occhio a fare pronostici, si gioca con frequenza assurda. Magari non farà il caldo atroce dell’anno scorso ma chi ha più fondo, spende meno e ha migliori ricambi poi si vede. Bel campionato, almeno dal punto di vista agonistico. AB Irlanda, per adesso la migliore che abbia visto. Johnston, campionato finito.

Lascia un commento

item-thumbnail

La Spagna giocherà il Mondiale Under 20 di rugby nel 2024

Una storica prima volta per gli iberici

31 Luglio 2023 Rugby Mondiale / JR Rugby World Cup
item-thumbnail

Sorpresa al World Rugby U20 Trophy: Scozia KO con l’Uruguay

La favorita predesignata ha perso il match decisivo per la qualificazione alla finale. Teritos o Spagna per la promozione

26 Luglio 2023 Rugby Mondiale / JR Rugby World Cup
item-thumbnail

World Rugby Trophy under 20: i risultati della seconda giornata

Dopo la prima parte del Torneo, iniziano le difficoltà per la Scozia, che si giocherà l'accesso alla finale contro l'Uruguay

23 Luglio 2023 Rugby Mondiale / JR Rugby World Cup
item-thumbnail

World Rugby U20 Trophy: Uruguay, Samoa e Spagna per mettere i bastoni tra le ruote della Scozia

I sudamericani saranno i prossimi avversari della squadra favorita, mentre iberici e isolani si sfidano per una gara che vale la finale del torneo

21 Luglio 2023 Rugby Mondiale / JR Rugby World Cup
item-thumbnail

È iniziato il World Rugby U20 Trophy

Nella prima giornata nette affermazioni di Scozia e Spagna, vittoriose anche Uruguay e Samoa

16 Luglio 2023 Rugby Mondiale / JR Rugby World Cup