Eccellenza: ufficiale, Filippo Frati è il nuovo allenatore di Viadana

Confermate le voci anticipate da OnRugby. L'ex tecnico di Rovigo riparte dal club mantovano

Commenti dei lettori
  • yuri 20 Aprile 2016, 17:13

    Benvenuto Pippo !

  • Silverfern 20 Aprile 2016, 17:26

    Dai c’andom!

  • Tia 20 Aprile 2016, 17:57

    Molto contento per Pippo, lo stimo come persona e anche come tecnico. tra l’altro vicino a casa e con una squadra che, dopo il Trofeo Eccellenza, ha voglia di ritornare antagonista di Calvisano e Rovigo e quindi protagonista in campionato. Fa ‘d l’ovra, Pippo.

  • Airone valle Olona 20 Aprile 2016, 19:26

    Notizia nell’aria da mesi e che ora viene ufficializzata.
    Estremamente felice di questa scelta.
    Tecnico competente e persona perbene.
    Felice per lui e felice per noi.

    • venezuela 20 Aprile 2016, 20:01

      Ed è un bene che il campionato di eccellenza non si privi di un tecnico come lui

  • mezeena10 20 Aprile 2016, 19:27

    in bocca al lupo!

    • venezuela 20 Aprile 2016, 19:48

      Ciao vecio…

      • mezeena10 21 Aprile 2016, 09:38

        ciao vecio vedi che il 10 settembre sarò a Belluno per un torneo old con una rappresentativa sarda!
        magari ci siete anche voi?!

        • venezuela 21 Aprile 2016, 10:08

          10 settembre…me lo segno.

          • mezeena10 21 Aprile 2016, 10:52

            poi ti dico con precisione, sabato ci incontriamo a un torneo per anticipo su biglietti e albergo..
            ma la data dovrebbe essere proprio il 10 settembre..
            a presto vecio 😉

  • crosby 20 Aprile 2016, 19:35

    Si porterà da Rovigo: Boggiani, Marco Frati e Rodriguez. Allestiranno una squadra da playoff come del resto le Fiamme di Casellato.
    Sarà interessante la prossima stagione…sempre per noi intimi…

    • Cuco23 20 Aprile 2016, 19:44

      Se si porta via Rodriguez mi offro volontario per portarcelo di persona 😀 battute a parte, i migliori auguri per la nuova avventura a Frati

    • Silverfern 21 Aprile 2016, 07:21

      il fratellino anche no: ne abbiamo di ben migliori di mm.

  • Paolomn 20 Aprile 2016, 21:50

    Benvenuto a Viadana, dopo che lo vedevamo da diverse partite adesso arriva la conferma, un ottimo acquisto!! Mai Mular!!

  • mai mular 20 Aprile 2016, 22:21

    Benvenuto in riva al Po.MAI MULAR

  • malpensante 21 Aprile 2016, 09:36

    In bocca al lupo a Pippo e a Viadana, aria di casa e Pippo allenatore sono tra l’altro degli ottimi motivi per cambiare casacca per chiunque provenga da queste lande, che sia una promessa, uno in carriera o uno diversamente giovane. In giro, ce ne sono tanti. I principali complimenti li faccio però a Tizzi, e con lui a Bronzini, Savi, Parmigiani, Catalano e tutti gli altri per esserci saltati fuori. Tutto meno che facile, bravi e ci si vede allo Zaffanella.

  • steo 21 Aprile 2016, 12:34

    GRANDISSIMOOOOOOOO PIPPOOOOOOOO!!!!! Porta con te Boggiani e Ruffolo!!! E ricorda… Prossimo step Director of Rugby!!!!

Ultime notizie in Serie A Elite

Copyright 2026 Keep Up di Francesca Lupoli - P.I. 07145340969 - C.F. LPLFNC71E44F205J - N. REA MB-1884541
Registrazione al Tribunale di Milano N° 366 del 28/09/2012 ISSN 2499-0817 - Tutti i diritti riservati