Arrivano aggiornamenti sulle condizioni del giocatore. Colpito da due proiettili, resta sotto osservazione per valutare i danni
Mogliano, Aristide Barraud e la sorella non sono in pericolo di vita
Lascia un commento
Devi essere autenticato per lasciare un commento: Accedi o Registrati

Serie A Elite: il Valorugby saluta 16 giocatori
Oltre a Giulio Bertaccini, sono tanti i nomi che lasciano la maglia dei Diavoli

Serie A Elite, mercato: il Rugby Viadana conferma altri due pezzi importanti
Il club giallonero continua a lavorare per la prossima stagione di campionato

Mogliano: un ex Azzurro nello staff al fianco di Casellato
Il club veneto ha annunciato la composizione del gruppo tecnico per la prossima stagione di Serie A Elite

Serie A Elite, mercato: primi rinnovi in casa Viadana
Il percorso verso la nuova stagione è iniziato, coi gialloneri che vogliono restare ai vertici del campionato

Serie A Elite: 16 giocatori in uscita dai Lyons
Oltre al già annunciato saluto di Lorenzo Maria Bruno, la squadra bianconera saluta altri importanti leaders

Serie A Elite: Mogliano Veneto tra ritorni, rinnovi e addii
Il gruppo "giovane e combattivo" come lo vuole il presidente Brunetta sta prendendo forma. E torna in biancoblù un giocatore con esperienza dalle fran...
Tremendo.
forza, torna presto in campo !!
Forza ragazzo
Forza Aristide.
Sarà una lunga convalescenza 🙁
Dare il volto di una persona conosciuta al concetto astratto di ferito aiuta a renderci conto della realtà e della vicinanza della tragedia, che con il filtro dei media appare sempre troppo lontana.
Quanto affermi è vero e condivisibile. Ciò che ormai non è più astratta, è la cruda realtà che, purtroppo, si inserisce troppo spesso nel quotidiano di tutti. Aristide, la sua battaglia, continuerà a farla sui campi. Forza ragazzo.
Hai pienamente ragione.
Tutto terribile in queste ore, dare volti e nomi alle persone rende tutto ancor più vicino.
Da qualche anno (cioè da quando sono diventato padre) tutto mi tocca e mi commuove ancor più profondamente.
Dai ragazzo!
Forza Aristide!
Un ragazzo d’oro.
Ed un peccato!
A Viadana l’anno scorso ad un Viadana-Mogliano ero seduto vicino ai genitori, piccoli e minuti come lui. Persone semplici e appassionate. In bocca al lupo.
Un pensiero anche al Mogliano , senza voler essere blasfemi, ma la sfortuna sembra aver messo radici in quella parte della Marca, prima la penalizzazione poi la perdita (momentanea) del suo uomo più rappresentativo. Forza e coraggio.
#tevojovedarincanpo
Forza Barraud!
Forza
FORZA CAMPIONE!!
Incredibile! Forza ragazzo, siamo con te! Buona guarigione!
🙁
Pace? 😉
Pace
Fai un bel drop e vinci la partita.
Qui da noi la notizia di Aristide é confermata da un’ ora e mezzo. La ragazza italiana scomparsa era un anno avanti, allo scientifico, rispetto a mio figlio. Al Benedetti. @Stefo, tu sai di cosa scrivo.
http://www.ilmessaggero.it/PRIMOPIANO/ESTERI/parigi_polmone_perforato_aristide_barraud_rugby_mogliano_azzurro/notizie/1679969.shtml
In bocca al lupo!
AGGIORNAMENTO SULLE CONDIZIONI DI ARISTIDE BARRAUD
Riceviamo con immenso sollievo comunicazione dal papà, che Aristide non è in pericolo di vita. E’ stato coinvolto insieme alla sorella mentre si trovava in uno dei luoghi interessati dagli attentati. La sorella è stata ferita in modo importante ad un braccio e dovrà subire alcuni interventi, mentre Aristide è stato colpito da due proiettili, uno al piede ed uno al torace. E’ stato operato d’urgenza per riparare i danni riportati dal polmone e attualmente si trova in rianimazione. Entrambi sono da considerare fuori pericolo di vita ma per conoscere le conseguenze delle ferite riportate occorrerà attendere ancora qualche giorno, nel frattempo rimarranno sotto osservazione.
#forza @aristidebarraud #parigi #attentato #siamoconte @rugbymogliano
http://www.rugbymogliano.it/joomla/index.php?option=com_content&view=article&id=1552:aristide-barraud&catid=41:comunicati-stampa&Itemid=86
In bocca al lupo Barraud!
Forza Aristide ……..!!!!
La notizia di Barraud è stata detta anche al TG 3…comunque è incredibile…
San, l’ho sentita anch’io sul TG3, forza Aristide!