Mondiali U20, è il giorno delle sentenze: l’Italia attende Samoa

A Viadana e Calvisano si giocano le gare della terza giornata della fase a gironi: il programma e il palinsesto tv (azzurri in streaming)

COMMENTI DEI LETTORI
  1. neofita 10 Giugno 2015, 10:23

    Essendo 3 gironi, qualora si battesse Samoa, non dovrebbe esere difficile “entrare tra le 3 migliori terze”. 🙂
    In realtà per raggiungere l’8° posto si deve battere Samoa e risultare migliori in classifica di una delle terze degli altri gironi (dovrebbero essere Galles e Argentina) visti i punti e la differenza mete attuale la vedo comunque dura….

  2. aug61 10 Giugno 2015, 10:56

    in redazione, non ci sanno fare bene con i numeri..sembra ci siano quattro seconde classificate in tre gironi..capita anche ai migliori 🙂

  3. robrossi 10 Giugno 2015, 11:09

    allora redazione,

    ERRATA: “le tre peggiori seconde e la migliore terza che potranno ambire alla forchetta tra la 5a e l’8a posizione”
    CORRIGE: “le DUE peggiori seconde e le DUE migliori terze che potranno ambire alla forchetta tra la 5a e l’8a posizione”

    ERRATA: “entrare tra le tre migliori terze e sarebbe un risultato straordinario”
    CORRIGE: “entrare tra le DUE migliori terze e sarebbe un risultato straordinario”

  4. kinky 10 Giugno 2015, 11:41

    Più realisticamente dobbiamo vincere per garantirsi la partita di semifinale contro il Giappone che obbiettivamente è la più scarsa altrimanti se perdiamo contro Samoa ci troveremo ad affrontare Scozia oppure Argentina (ma onestamento penso che che l’Argentina vincerà con Scozia).

    • Stefo 10 Giugno 2015, 11:51

      Punti bonus e differenze punti anche…i BB secondo proveranno a far piovere a Viadana per superare gli inglesi che credo con la Francia abbiano meno chances di mettere una differenza pesante…SAF v Aus…penso i SAF vinceranno am non vedo un grosso amrgine e forse neanche il bonus qua.

      • Stefo 10 Giugno 2015, 11:53

        Scusa kinky ho mischiato dove mettere la risposta, volevo risponderti all’altro post….

      • kinky 10 Giugno 2015, 12:02

        Italia-Samoa sarò supertifoso ma poi Australia-SudAfrica me la godo proprio!!! Tiferò Australia anche se credo che vinceranno i Sudafricani!

        • mezeena10 10 Giugno 2015, 13:59

          ma non ne sarei cosi sicuro..
          per me skips possono fare il colpaccio..

  5. try 10 Giugno 2015, 11:43

    Mi chiedo: Sport italia ha acquisito i diritti per tutte le partite al di fuori dell’italia.
    Avranno dato almeno 5 euro, spero.
    Bene, ditemi cosa impedisce loro di far vedere in diretta una partita Galles Giappone? Ok non la guarderanno più di 6 persone, ma sempre di più di Calcio mercato live. Chi cazzo vuoi che guardi il calcio mercato su sport italia (tra l’altro mettere la differita alle 8 del mattino è una genialata).
    Ma mi chiedo ancora di più, ha senso andare dalle 18:30 fino a mezzanotte con aspettando calciomercato e speciale calcio mercato oltre che calcio mercato live, piuttosto di far vedere NZ-Irlanda?
    Come fanno a mettersi in concorrenza su un canale oltre il 150 parlando di fuffa del calcio? Non gli è bastato un fallimento?3
    Mah

    • try 10 Giugno 2015, 11:44

      Lunga vita a Nuvolari!!
      Si può date il 5/1000 a Nuvolari?

    • Rabbidaniel 10 Giugno 2015, 13:18

      Purtroppo penso faccia più ascolto il calciomercato dell’U20 di rugby 🙁 Però non sono d’accordo, io darei l’8×1000 a Nuvolari, non il 5×1000 😛

      • malpensante 10 Giugno 2015, 13:34

        San Tazio da Castel d’Ario, protettore dei balenghi.

      • try 10 Giugno 2015, 14:11

        non puoi, 8×1000 è solo per le associazioni religiose o allo stato, il 5×1000 invece per il terzo settore.
        Ma c’è di più, purtroppo, il 2×1000! che va ai partiti anche se non vuoi…

        • malpensante 10 Giugno 2015, 14:14

          Ti dirò, a me rompe di più le balle che i preti si becchino anche quelli che non destinati.

          • try 10 Giugno 2015, 15:36

            eh, per forza, tu vivi nelle terre rosse 🙂

          • malpensante 10 Giugno 2015, 16:10

            Ma se abbiamo in provincia il sindaco leghista più giovane d’Italia. Ci facciamo mancare niente. 🙂

    • sentenza 10 Giugno 2015, 18:34

      Sportitalia per me non ha acquisito nulla. E’ quasi certamente la fir che paga Sportitalia per trasmettere, proprio come uno spot pubblicitario. E di sicuro costa più di 5 euro (comunque non molto di più). Tranquillo che Sportitalia non scuce nulla, ma neanche sul calcio.

  6. kinky 10 Giugno 2015, 11:46

    Interessante invece sarà vedere che punteggi faranno Inghilterra, SudAfrica, NuovaZelanda e Australia perchè i vari punti bouns più o meno presi determineranno gli incroci in semifinale.

  7. Stefo 10 Giugno 2015, 11:47

    Giornata decisiva ovviamente, Sud Africa v Asutralia la sfida di testa che mi sembra maggiormente equilibrata per quanto visto nelle prime due giornate; non credo la Francia possa veramente impensierire l’Inghilterra ma se guardo agli scontri al vertice e’ la sorpresa a cui darei maggior chance di avvenire.
    Per la mia Irlanda la vedo dura, i BB hanno faticato coi Pumitas ma non so credo piu’ ad un passaggio a vuoto dei BB tenendo anche da conto lo shock per Collins che altro, secondo me sara’ una vittoria larga tenendo da conto anche che questa Irlanda che non e’ per nulla male pero’ spreca tantissimo e fa tantissimi errori sciocchi.

    Sfide dietro, il Galles dovrebbe regolar facilemnte il Giappone e prendersi un osto da miglior terza, mentra Argentina-Scozia per me sara’ piu’ equilibrata di quanto qualcuno possa pensare, la Scozia non e’ per nulla una squadraccia e lo ha dimostrato all’ultimo 6N di categoria.

    Capitolo Italia: stanno facendo meglio del previsto e sicuramente la spinta di essere paese ospitante da quell’extra spinta alla squadra, la sensazione e’ che siano sempre andati ben oltre i giri che il loro motore permetterebbe e per battere le Samoa dovranno rifarlo ma allo stesso tempo giocare una aprtita astuta puntando a non far crrere gli avversari minimamente perche’ li’ possono far male i samoani…test importante per staff e giocatori.

    • kinky 10 Giugno 2015, 12:04

      Io prevedo questa calssifica finale di “Regular Season”
      NuovaZelanda
      Inghilterra
      SudAfrica
      Australia
      Francia
      Irlanda
      Argentina
      Galles
      Italia
      Scozia
      Samoa
      Giappone
      poi è di nuovo tutto in gioco!!!

      • kinky 10 Giugno 2015, 12:11

        In teoria (ma molta teoria) se la Scozia vincesse con pochissimo scarto e prendendosi solo i quatro punti della vittoria e noi vincessimo mooolto largamente, potremmo ancora pensare di entrare nei migliori 8 (ecco cosa intendeva la redazione penso). Ma è più un sogno che realtà.

        • ginomonza 10 Giugno 2015, 17:47

          Argentina perde di brutto ora 6/24 e sta faticando.
          Dovessimo vincere le passiamo davanti

    • Emy 10 Giugno 2015, 12:16

      Il SAF fisicamente è devastante e, se il motore è andato a pieno regime, credo che i Wallabies avranno vita assai difficile.
      L’Inghilterra è forte e in gran forma, mentre la Francia mi sembra meno consistente, comunque sì, potenzialmente una bella partita, anche se la sorpresa io la vedo difficile.
      Per la tua Irlanda mi dispiace, ma la vedo come te: difficilmente i Baby Blacks lasceranno scampo ai ragazzi in verde.
      Il Galles, tra le grandi deluse con 0/2 finora, dovrà cercare di fare più mete possibile al simpatico Giappone.
      Argentina-Scozia… secondo me questa potrebbe essere la partita più combattuta di giornata: i Pumitas potrebbero pagare, di testa ancora prima che di gambe, la grandiosa partita e cocente sconfitta contro i BB. La Scozia non è uno squadrone ma l’Argentina è squadra di tanto cuore e, se la testa viene meno, rischiano di riuscire a fare disastri. Mi dispiacerebbe, perchè i Pumitas, per la partita contro i BB, per le lacrime, per il cuore, per la grinta e per la forza che ci hanno messo, meriterebbero una coppa a prescindere.
      D’accordissimo sull’Italia: finora contro due avversari impossibili hanno fatto più del previsto. Auguriamoci che questo, contro l’unico avversario sulla carta battibile, si traduca in una grande convinzione nei propri mezzi e in un “killer instinct” per portare a casa la partita. Di contro, auguriamoci che, di fronte ad un avversario abbordabile e con addosso una pressione che nelle altre due partite non c’era, gli azzurrini non si sciolgano in errori stupidi e valutazioni errate, che sarebbero fatali.

      • Stefo 10 Giugno 2015, 12:51

        La Scozia non e’ uno squadrone vero ma non e’ neanche cosi’ male, coi BB avevano contro una squadra che prese le misure in 20-2 minuti ad avversari e arbitro hanno iniziato a far vedere di essere di un altro livello e con l’Irlanda son rientrati molto bene nel secondo tempo…prendendo l’Irlanda come punto di riferimento nelle loro due partite vedo equilibrio nella sifda tra Pumitas e Scozzesi.

        Sull’Irlanda si concordo…rischio pioggia oggi a Viadana, me la vedro’ leggermente in differita perche’ fino alle 19:00 (ora irlandese) sono all’allenamento di hurling di mio figlio devo stare attento a quando accedo la TV quindi 🙂

        • parega 10 Giugno 2015, 13:15

          ostia stefo…rischi di dover vedere le prossime partite di nascoscto con tuo figlio che si da’ al bastone ahahhahah
          sono d’accordo anche io sulla scozia ..non e’ cosi’ scarsa come in molti dicono…si sbagliano…sono sicuro che per i pumitas sara’ un match difficilissimo

        • Alberto da Giussano 10 Giugno 2015, 13:19

          Io scommetto Argentina vincente di almeno 10 punti.

          • mezeena10 10 Giugno 2015, 18:22

            eheheh 🙂

  8. malpensante 10 Giugno 2015, 12:07

    Se ci sarà qualche sorpresa penso sarà per i 240 minuti in 8 giorni, ma la giornata non è di quelle roventi e penso sia più facile che i botti arrivino lunedì.

  9. fracassosandona 10 Giugno 2015, 12:12

    1/4 NZL ENG SAF AUS
    5/8 FRA IRL WAL ARG
    9/12 SAM SCO ITA JAP

    La miglior terza sarà tra Argentina, Scozia e Galles ma sono convinto che la spunteranno i sudamericani che possono permettersi di vincere con qualsiasi punteggio dopo i bd guadagnati contro NZL e IRL…

    Per i nostri non è fondamentale tanto la partita con Samoa quanto quella successiva (Scozia?), in modo di stare nella semifinale 9/10 e non giocarsi la salvezza all’ultima giornata (Jap?), come al solito…

    meglio arrivare ultimi nel girone eliminatorio che rischiare di perdere entrambe le ultime due… ovviamente io auspico tre vittorie consecutive dei ragazzi ma li ho anche visti giocare abbastanza da non potermi illudere troppo…

    forza ragazzi…

  10. Silverfern 10 Giugno 2015, 12:22

    ho visto tutte e due le partite della NZ, però non la vedo così straripante, non come quella del 2011, tanto per dire.
    Ha qualche grandissimo giocatore, ma il resto è inferiore agli standard NZ.
    Non sono imbattibili.
    Secondo me difficile possa vincere il titolo, lo spero, ma difficile.
    Vedrò l’ING per la prima volta, oggi, che mi dicono essere la vera favorita.

    • malpensante 10 Giugno 2015, 12:37

      A me con la Scozia ha fatto un’impressione mostruosa. L’Argentina è una gran bella squadra, l’Irlanda quadrata e con del potenziale importante, la Scozia niente male anche se le ha prese. Il girone di ferro era quello lì e messa lì, secondo me difficilmente sarebbe passata l’Australia. Ho visto solo le partite di Parma e niente Tv, per cui mi baso solo su quelle.

      • Stefo 10 Giugno 2015, 12:54

        Penso anche io a conti fatti fosse il girone piu’ duro calcolando BB, la Scozia che al 6N U20 di quest’anno comunque aveva battuto sia Irlanda che Galles quindi proprio schiappette come qualcuno afferma non sono, l’Argentina era l’incognita ed e’ una buona argentina quest’anno…comunque trovo che quest’anno stia continuando il trend di crescita del livello del torneo in termini di competitivita’ media.

        • parega 10 Giugno 2015, 13:16

          gli all blacks anche quest’anno non hanno una mischia chiusa dominante…anzi hanno sofferto non poco fino ad adesso…se vanno a incontrare il sud africa con la mischia vista fin d’ora faranno fatica ad avere palloni

          • malpensante 10 Giugno 2015, 13:37

            E anche questo è vero, ma la palla la fanno cascare poco e niente.

          • mezeena10 10 Giugno 2015, 14:02

            pero la mischia argentina è veramente forte, forse la migliore del torneo!

  11. Alberto da Giussano 10 Giugno 2015, 14:08

    Tanto per far passare ancora un’oretta prima di andare allo stadio. (Fortuna che il caldo ha mollato un po’).
    La Scozia gode di due altissime protezioni , quelle di @mal e @stefo. Ma i 60 punti nella schiena ( pur impressionando @mal) li han presi solo loro ed il Giappone.
    Vista con gli AB/BB l’Argentina dovrebbe averne facilmente ragione. Io mi augurerei di incntrarla.
    Comunque mi sembra che i valori visti al 6n siano leggermente modificati, a parte l’Inghilterra che mi sembra inattaccabile, anche dagli AB/BB.

    • malpensante 10 Giugno 2015, 14:25

      A me hanno impressionato i tuttineri che l’hanno annichilita. E avevo detto che la misura ai neri l’avrebbe presa l’Argentina. La squadra più debole, per quello che ho visto, è il Giappone, la più improvvisata e naif, Samoa. Vedremo. Soprattutto l’Australia, che delle favorite è quella che proprio non mi è piaciuta, e la Francia che a Parma a parte due o tre individualità è stata pietosa.

      • Alberto da Giussano 10 Giugno 2015, 14:36

        La Francia non ha impressionato nemmeno contro il Galles. O meglio il Galles sembrava in “trans” e la Francia non ha mostrato nulla di chè.
        Comunque di quelle che ho visto, al netto dei problemi di scarsa attitudine al combattimento d’alto livello dei nostri, escluse le prime 6 ( BB, SAF, ING, AUS,IRL, ARG), le altre mi sembrano abbordabili.

        • Emy 10 Giugno 2015, 15:09

          FRA e WAL, nonostante non stiano brillando, secondo me non sono abbordabili per l’Italia. Se lo può essere la SCO lo si vedrà bene oggi. Crudamente e crudelmente, restano Samoa (e oggi vediamo) e JAP.
          E’ vero che i nostri finora hanno fatto anche più di quanto ci si aspettasse da loro, ma è un dato di fatto che, se vai a guardare le altre squadre, i valori in campo sono diversi.

  12. M. 10 Giugno 2015, 15:55

    MAgari qui qualcuno mi sa dare conferma dai piani alti 🙂 : la finale di Cremona sarà per il primo, terzo e quinto posto? Perché qualcuno dice che fanno anche la partita dell’Italia, qualsiasi essa sia.

    • M. 10 Giugno 2015, 15:55

      Intendo a Cremona, cioè che ci giocherà anche l’Italia la sua finale.

      • malpensante 10 Giugno 2015, 16:13

        Se fanno una roba del genere li denuncio, visto cheho già il biglietto. 🙂

  13. xnebiax 10 Giugno 2015, 17:20

    La Francia ha fatto un gran primo tempo contro l’Inghilterra.

  14. Stefo 10 Giugno 2015, 17:28

    Primo tempo mischia scozzese meglio e Scozia meglio ma spreca su quelle maul l’occasione meta…Fagerson, Bradbury due bei giocatori veramente.

  15. Emy 10 Giugno 2015, 17:35

    La Francia decisamente sta smentendo i pronostici!!!

    • Stefo 10 Giugno 2015, 17:41

      Direi per il momento anche la Scozia che ha appena segnato la seconda meta…o almeno sta smentendo chi non analizza prestazioni e le soppesa ma analizza solo i risultati 🙂

      AdG non prendertela e’ una battutina cosi’ tra l’altro neanche tanto per te ma per quello che la Scozia fa cagare e che Roberts e’ una pippa…

    • Emy 10 Giugno 2015, 17:59

      O forse no? Partita bella ed equilibrata al di sopra delle aspettative!

  16. pepe carvalho 10 Giugno 2015, 17:37

    sto guardando in streaming e all’inizio del secondo tempo vedo delle strane sorprese….ING FRA e SCO ARG

  17. western-province 10 Giugno 2015, 17:46

    la francia sta dando una discreta lezione all’inghilterra
    la scozia che batte l’argentina

    mi sa che se devo scommettere non guarderò mai i pronostici dei blogger di onrugby 🙂

    • Stefo 10 Giugno 2015, 17:48

      Ma qualcuno i dubbi specialmente sulla Scozia li aveva ben espressi 🙂

      • ginomonza 10 Giugno 2015, 17:52

        Argentina ha voluto fare gara pari con babyblacks e ora paga!

        • Stefo 10 Giugno 2015, 17:55

          Ecco, giusto nessun merito agli scozzesi…vabbeh…

          • ginomonza 10 Giugno 2015, 18:08

            No Stefo non è questo che volevo dire solo che l’Argentina non esiste ed è fisicamente spenta.
            Per quanto riguarda la Scozia per me ha perso la partita contro l’Irlanda per alcuni errori macroscopici degni di Seniloli.

          • mezeena10 10 Giugno 2015, 18:17

            i BB erano scioccati dalla notizia di Collins, grande commozione anche nei ragazzi..
            è evidente poi che i pumitas hanno giocato oltre i limiti, fuorigiri, per gran parte dell’ incontro..
            altrettanto evidente che 4 giorni per recuperare, con quel caldo in aggiunta, è da folli!!!
            la vedro domani..
            intanto che bella Francia, data per spacciata troppo presto da molti, anche qui!

          • ginomonza 10 Giugno 2015, 18:21

            Mez però non è che la Scozia contro l’Irlanda abbia fatto struscio ed ha giocato con un caldo infernale.

        • western-province 10 Giugno 2015, 17:55

          sicuramente le partite ravvicinate si fanno sentire
          probabilmente il calendario ha avvantaggiato anche la francia

          • Stefo 10 Giugno 2015, 17:56

            Scusate la Scozia con l’Irlanda ha giocato una partita fino all’ultimo minuto e che poteva vincere…non e’ che sia stata a casa agrattarsi la coglionara….

  18. Walter 10 Giugno 2015, 17:53

    Per carità…. Tramontin sarà anche un bravissimo ragazzo ma le telecronache le farà tutte lui?

  19. mezeena10 10 Giugno 2015, 18:12

    allez le bleus! la fortissima inghilterra, pronosticata vincente dalla maggioranza (anche qui sul blog) prende una bella ripassata dai cugggini francesi!
    chapeau!

  20. Rabbidaniel 10 Giugno 2015, 18:29

    Sul sito rai mi dà un video non supportato, la guarderò sul canale WR, alla faccia loro…

  21. xnebiax 10 Giugno 2015, 18:37

    Gli azzurrini si sono fatti fare una meta che bisogna prenderli a calci nel sedere dal primo all’ultimo. Soft try che più soft c’è il vuoto cosmico.

  22. xnebiax 10 Giugno 2015, 18:42

    Ragazzi, senza sostegni e senza disciplina contro Samoa come ve la volete giocare? Sul gioco aperto? Ahhh… mi sto già arrabbiando un sacco.

  23. xnebiax 10 Giugno 2015, 18:44

    Sperandio graziato.

  24. LiukMarc 10 Giugno 2015, 18:49

    Non saremo dei polli al breakdown, ce la rubano SEMPRE, ma qua samoani in fuorigioco, placcatore che non molla…

    • xnebiax 10 Giugno 2015, 18:53

      Metà colpa dei ragazzi, metà dell’arbitro. Comunque bisogna sapersi adattare all’arbitro.
      Adesso è arrivata la seconda meta.
      Italia non in partita.

  25. LiukMarc 10 Giugno 2015, 18:51

    Mamma mia come giochiamo male

  26. Rabbidaniel 10 Giugno 2015, 18:54

    I Samoani sporcano quanto possono, ma i nostri sono pollastri poco ruspanti. Speriamo si sveglino un po’.

    • xnebiax 10 Giugno 2015, 19:04

      Lenti nei sostegni e lenti a mettere le mani nei breakdown.

  27. xnebiax 10 Giugno 2015, 19:00

    Le punizioni si possono perfavore calciare in touche e non giocare veloci nella propria metà campo? Grazie. E poi vincete la rimessa. Grazie di nuovo.

    • mezeena10 10 Giugno 2015, 19:01

      era indiretta..

    • LiukMarc 10 Giugno 2015, 19:12

      Il game plan pare sia “palla a Giammaroli e via”. Che comunque è una spanna sopra a molti

      • mezeena10 10 Giugno 2015, 20:06

        si ma non va troppo bene..
        si è ostinato ad andare a sbattere con un netto sovrannumero al largo (5 contro 2)..

  28. xnebiax 10 Giugno 2015, 19:14

    Comunque Lazzaroni ha fatto esattamente quello che fanno i Samoani ad ogni breakdown. Però a lui l’arbitro gli fischia la punizione per non aver rilasciato il placcato. :/

  29. nico 10 Giugno 2015, 19:16

    mamma mia che mediocri

  30. nico 10 Giugno 2015, 19:20

    ma i calci i calci cazzo

  31. Giglietto 10 Giugno 2015, 19:27

    primo tempo da cancellare…. poche idee e ben confuse… mi dispiace per questi ragazzi…

  32. xnebiax 10 Giugno 2015, 19:36

    dimmi che quelle non erano mani in ruck dei samoani… boh

    • Giglietto 10 Giugno 2015, 19:51

      ma se non li fischia a samoa non li fischia nemmeno a noi…
      recuperato il punteggio ma non mi pare che sia cambiato molto…

  33. nico 10 Giugno 2015, 19:52

    ma che arbitro è questo???? cmq i calci nn li mettiamo neanche morti…gli altri si

  34. xnebiax 10 Giugno 2015, 19:56

    Entrato Luus, addio palloni da rimesse.

  35. 6nazioni 10 Giugno 2015, 19:57

    galles – giappone 52- 3 non c’e’ partita..
    italia – samoa 0 – 0

  36. 6nazioni 10 Giugno 2015, 19:59

    scelta scellerata dei samoani ma sono impazziti?…….

  37. xnebiax 10 Giugno 2015, 20:03

    Non si può fare un box kick così.

  38. nico 10 Giugno 2015, 20:04

    va be dai nn cè mai limite al peggio

  39. 6nazioni 10 Giugno 2015, 20:04

    grandissima cazzata del n° 10…. che ci puo’ costare la vittoria.

  40. andreac 10 Giugno 2015, 20:13

    senza parole…allucinante decisione di questo pseudo arbitro che non so chi ha mandato…

  41. nico 10 Giugno 2015, 20:15
  42. xnebiax 10 Giugno 2015, 20:15

    Ma il 21, Ferrari mi pare, qualcuno gli può dire tante tante tante offese perfavore?

  43. 6nazioni 10 Giugno 2015, 20:16

    POLLI POLLI POLLI POLLI POLLI ALLA 1000 CHE POLLI.

Lascia un commento

item-thumbnail

La Spagna giocherà il Mondiale Under 20 di rugby nel 2024

Una storica prima volta per gli iberici

31 Luglio 2023 Rugby Mondiale / JR Rugby World Cup
item-thumbnail

Sorpresa al World Rugby U20 Trophy: Scozia KO con l’Uruguay

La favorita predesignata ha perso il match decisivo per la qualificazione alla finale. Teritos o Spagna per la promozione

26 Luglio 2023 Rugby Mondiale / JR Rugby World Cup
item-thumbnail

World Rugby Trophy under 20: i risultati della seconda giornata

Dopo la prima parte del Torneo, iniziano le difficoltà per la Scozia, che si giocherà l'accesso alla finale contro l'Uruguay

23 Luglio 2023 Rugby Mondiale / JR Rugby World Cup
item-thumbnail

World Rugby U20 Trophy: Uruguay, Samoa e Spagna per mettere i bastoni tra le ruote della Scozia

I sudamericani saranno i prossimi avversari della squadra favorita, mentre iberici e isolani si sfidano per una gara che vale la finale del torneo

21 Luglio 2023 Rugby Mondiale / JR Rugby World Cup
item-thumbnail

È iniziato il World Rugby U20 Trophy

Nella prima giornata nette affermazioni di Scozia e Spagna, vittoriose anche Uruguay e Samoa

16 Luglio 2023 Rugby Mondiale / JR Rugby World Cup