Eccellenza: a Rovigo non cambia nulla, dal Cda nessuna modifica

Gli incarichi dirigenziali e quelli sul campo non vengono toccati dal consiglio d’amministrazione

COMMENTI DEI LETTORI
  1. giomarch 9 Giugno 2015, 11:42

    mi Aspetto la conferma di Luke M. a rovigo..
    assurdo farlo andare in germania…

    • soa 9 Giugno 2015, 12:12

      Luke resterà per fare il responsabile del progetto cadetti in serie c.

  2. boh 9 Giugno 2015, 12:03

    Eheheh qualcuno, prima ha parlato. Poi al momento di mettere sul tavolo le quote a sostegno delle proprie ragioni, ci si è accorti, che erano tutti 2 di picche.

  3. soa 9 Giugno 2015, 12:15

    Bene la riconferma di Frati, spero si riesca a creare un ambiente sereno con meno dichiarazioni. Manco ciacoe e più lavoro.

    • barbin cursari 9 Giugno 2015, 12:46

      condivido. adesso chiudiamola con le parole e costruiamo la squadra cercando di non ripetere gli stessi errori degli anni scorsi (leggi ad esempio mischia chiusa). inoltre ci serve come il pane una apertura di livello: rodriguez funziona troppo spesso a corrente alternata. quando leggo di barchesi mi mangerei i co..oni!!!

  4. NORCAM 9 Giugno 2015, 12:30

    Squadra che perde, non cambia.

  5. alex1975 9 Giugno 2015, 15:32

    io invece dico che era la volta buona per cambiare e lo sapete perche’? perche’ il buon Zambelli a fine partita col Calvisano ha fatto trapelare parole di sfiducia a Frati che ora si ritrova si’ allenatore ma non assecondato dalla presidenza.lo han tenuto solo perche’ ha 1 anno ancora di c.tto e non ci sono soldi da spendere.per non parlare di Reale, un altro con la valigia gia’ pronta.vedrete alle prime sconfitte …..e cmq Frati non ha vinto niente e insieme con De Rossi si sono dimostrati alquanto inefficaci,si puo’ perdere ma non in quella maniera oscena la finale in casa propria.per quanto riguarda il mercato o lo si fa con la testa o non si combina nulla, soldi nn ce ne sono e credo che difficilmente si arrivera’ lontano.

  6. alex1975 9 Giugno 2015, 15:36

    e smettiamola di fare i moralisti , vincere 30 partite di seguito e perdere la sempre finale e’ sintomo di qualcosa che nn va, i vari MOntella, Benitez nel calcio sono stati mandati via perche’ non han prodotto cio’ che si aspettava, a fronte di investimenti ….Frati e’ un allenatore perdente, e’ a interim, puo’ darsi venga cambiato in corso di campionato se le cose non dovessero andare bene, questo e’ il punto.Zambelli avra’ gia’ tastato il terreno con qualcun’altro.io la vedo cosi’ e credo sara’ cosi visto l’andare delle cose

    • soa 9 Giugno 2015, 15:52

      Chiedere a qualcuno di vincere è una cosa da pazzi. Al massimo di portare una squadra in finale sì, ma di vincere no. Nella finale si può solo chiedere di giocare a testa alta e di essere tatticamente preparati. Per quanto mi riguarda, non c’era altra formazione da mandare in campo, poi sta tutto ai giocatori interpretare la partita e cercare di dare tutto in campo. Quando si è alzato il coro ” fuori i coglioni!”, il coro era indirizzato ai giocatori, mica a Frati. E non avrebbe potuto essere altrimenti, visto che i coglioni ce li deve mettere chi in campo ci va e l’allenatore non mi risulta ci vada. Al massimo si prenda un mental coasch se pensiamo che il problema sia di testa.

      • barbin cursari 9 Giugno 2015, 17:17

        condivido in parte quanto dici. rimane però il fatto che il piano di gioco messo in atto dalla squadra era roba da fuori di testa: mai usati i 3/4 in superiorità, mai giocato palla in mano, sempre raccogli e vai inutili contro una mischia più performante. per quanto riguarda la testa, è vero che in campo ci vanno i giocatori ma se io allenatore mi accorgo che qualcuno sta cazzeggiando in campo, nella pausa in spogliatoio volano le panche! e invece? tornati in campo passeggiando. a naso credo che stavolta si sia incrinato qualcosa tra il tifo e la squadra, più che tra il tifo e frati. certi atteggiamenti a rovigo non vanno giù, lo sai meglio di me. ferita che andrà ricucita col tempo a suon di prestazioni. ma mi pare di capire che gli applausi a prescindere siano terminati. e aggiungo finalmente.

        • soa 9 Giugno 2015, 17:58

          Barbin, io in spogliatoio non c’ero (purtroppo). Magari Frati ha fatto uno show peggio di Ferguson (noto nello spogliatoio del Manchester United come hairdryer), ma non sempre serve. A quel punto meglio un mental coach. Poi se non troviamo le motivazioni per una finale..
          Quanto al piano di gioco, io avrei piazzato e mi sarei giocato gli ultimi dieci minuti per la meta, così come avrei aperto più spesso senza intestardirmi con gli avanti e senza continuare a chiedere mischie su mischie. In campo, però, non ci vado io e sono sempre i giocatori che mettono in atto il piano di gioco. Vero anche che le poche volte che aprivamo, la palla cadeva dopo 2 passaggi. Inaudito.
          Gli applausi a prescindere non li ho mai condivisi. Alla finale hanno giocato malissimo e si sono meritati i fischi, ma bisogna comunque riconoscergli di aver fatto una buona stagione.

  7. alex1975 9 Giugno 2015, 15:39

    concludo dicendo che se avessimo invertito gli allenatori in finale, con Guidi in panca avremo stravinto, perche’ e’ un motivatore e uno in gamba.Frati invece di portare le bottiglie d’acqua ai tifosi in colonna per il biglietto doveva preoccuparsi di prepararli psicologicamente…eppoi nemmeno il saluto ai tifosi alla fine, che vergogna….nn ho parole…..roba da non andare piu’ allo stadio e spero che in tanti non ci vadano piu, statemi bene

  8. duccio 9 Giugno 2015, 16:04

    Evvai uno di meno!

    • 101112 9 Giugno 2015, 17:32

      vedrai caro Zambelli quanti meno soldi verranno nelle casse rossoblù con abbonamenti e biglietti… si sono stancati tutti ….

  9. alex1975 9 Giugno 2015, 16:13

    be’ non aspettarti grandi folle allo stadio, i tifosi ne hanno le scatole piene…credimi….io non faccio testo, osservo le cose, sono andato per la finale, e’ stato penoso. credo che quello riportato sopra da me sia abbastanza veritiero, oppure tappiamoci sempre gli occhi e diciamo che va sempre tutto bene, tanto in italia siamo bravi a fare cosi.oltre a essere tifosi bisogna essere sportivi e soprattutto pesare le cose

  10. barry 9 Giugno 2015, 16:59

    Comunque con Brunello a Calvisano e Cavinato al Petrarca neanche quinti arriviamo!!!!!

  11. boh 9 Giugno 2015, 17:15

    Su dai, adesso vi porta i Tuilagi (in foto) e li attacca negli spogliatoi (nudi) e poi vi spiega le motivazioni per cui in campo si deve correre.

  12. 6nazioni 9 Giugno 2015, 17:51

    ritornando al mio consiglio carissimo presidente:
    l’allenatore e’ rimasto frati buono (ma …. P?)
    prenda un 10 che giochi da 10.
    il cecchino basson ok
    2 piloni + un tallonatore.
    buona fortuna

    • soa 9 Giugno 2015, 18:00

      A me Farolini non dispiace.

      • 6nazioni 9 Giugno 2015, 18:22

        @soa il maestro dice che i 4 piloni + 2 tallonatori devono
        essere dello stesso livello.

Lascia un commento

item-thumbnail

Rugbymercato: i primi rumors sulle future panchine di Serie A Elite (e non solo)

Oltre all'approdo di Brunello alle Zebre, molto altro sembra bollire nella pentola del rugby italiano

item-thumbnail

Serie A Elite : le classifiche dei due gironi e il calendario del prossimo turno

Due partite per decidere quali saranno le finaliste della partita che varrà lo scudetto

item-thumbnail

Serie A Elite, Playoff: non riesce l’impresa a Mogliano, passa Petrarca per 31-21

Saranno i Tuttineri a sfidare il Rovigo per accedere alla finale scudetto

item-thumbnail

Serie A Elite, Playoff: le parole di Marcato e Caputo prima di Petrarca-Mogliano

Tutto pronto al Memo Geremia per la sfida tra venete, a partire dalle ore 17:30

item-thumbnail

Serie A Elite, playoff: il Valorugby elimina Colorno e resta in corsa per la finale

La squadra di Violi si impone 22-17: sabato prossimo contro Viadana sarà una vera e propria semifinale

item-thumbnail

Serie A Elite Maschile, Playoff: le formazioni di Petrarca e Mogliano

Padova per iniziare al meglio, Mogliano per riscattare la sconfitta con Rovigo