Mondiali Under 20: il palinsesto completo di Rai Sport

Tutti i match in diretta tranne Italia-Samoa, trasmesso in differita alle 00:30

COMMENTI DEI LETTORI
  1. Stefo 1 Giugno 2015, 09:31

    Venendo al rugby giocato io indico i giocatori da tenere d’occhio nell’Irlanda.
    Ovviamente c’e’ Ringrose candidato l’anno scorso al premio IRB Junior Player of the Year, e qua non ho problemi a fare ammenda, lo scorso anno non mi convinceva, visto al 6N di categoria quest’anno e’ migliorato ulteriormente un vero talento anche se ancora acerbo per la prima suqadra come notato ad inizio stagione quando impiegato ma su questo ragazzo per il futuro io ci credo.

    I due piloni Loughman (sinsitro) e Heffernan (destro), bei prospetti nel ruolo con Loughman che puo’ anche giocare a destra in emergenza, entrambi sono buoni in mischia ordinata sanno il fatto loro ed entrambi sono bei ball carriers.
    L’openside flanker Moloney ed il numero 8 Dow sono altri due che secondo me potrebbero fare molto bene e potrebbero essere nomi per il futuro, Moloney in particolare quando ha giocato al 6N di categoria mi e’ particolarmente piaciuto.

    Il Centro Arnold dall’Ulster che ha anche giocato qualche minuto in CL questa stagione, bel giocatorino questo anche se essendo un ’96 forse lo vedremo piu’ coinvolto il prossimo anno.

    NEl triangolo allargato c’e’ parecchia qualita’ in generale ma Dardis e Fitzgerald per me sono quelli piu’ interessanti.

    Sulla squadra in generale, partita forte al 6N di categoria si e’ spenta poi nella seconda parte del torneo, anche se da dire che la suqadra ha sempre fatto buone prestazioni perdendo di poco e senza sfigurare. PEr me si sente la mancanza di un coach come Ruddock, non voglio dare contro Carolan che secondo me e’ un allenatore che puo’ crescere molto ma Ruddock era gia’ di un altro livello…insomma Ruddock era uno che aveva vinto un Grand Slam come capo allenatore del Galles e si vedeva. Assenza di Byrne che sara’ pesante, le altre opzioni all’apertura non sono del suo livello, non ci sono grandi aspettative e questo potrebbe essere anche un bene togliendo pressione ai ragazzi.

  2. Burroughs 1 Giugno 2015, 09:32

    Complimenti alla RAI che trasmette in differita l’unico incontro forse alla porta dei ragazzi di Troncon, quello contro Samoa.
    “Nota: il palinsesto degli incontri del Mondiale U20 disponibili su SportItalia verrà ufficializzato successivamente”: che fretta c’è, le partite cominciano solo domani.

    • Joest 1 Giugno 2015, 09:49

      le TV Italiane sono così… sai le notizie di calcio mercato potrebbero essere più seguite….

  3. balin 1 Giugno 2015, 09:34

    ma son davvero assurdi, la partita che conta di più nel girone, quella “da vincere”, in differita notturna e per far posto a cosa???

    • fracassosandona 1 Giugno 2015, 10:32

      chi s’accontenta gode…
      non collegarti al sito e guardati la partita alle 00.30, sarà come fosse in diretta…

      • ginomonza 1 Giugno 2015, 10:50

        Ci sarà sempre uno streaming sia sulla RAI sia altrove

  4. socceria 1 Giugno 2015, 09:52

    È già tanto che ce le fanno vedere…..io mi ero già rassegnato a lunghe ricerche streaming…

    • Appassionato_ma_ignorante 1 Giugno 2015, 10:20

      Ma infatti. Cerchiamo di vedere il bicchiere mezzo pieno.

  5. malpensante 1 Giugno 2015, 10:26

    Week end con buona-ottima promozione sulla stampa locale e tanto rugby stampato anche oggi. Complici il Memorial Paolo Quintavalla (u 6-8-10-12, 17 società, 67 squadre e oltre 1100 nani) a Colorno e la finale di B Noceto – Cus Roma. Anche al Nando Capra tanti nani con la maglia di Don Chisciotte, oltre a ex di oggi e di ieri. Bello.

    • parega 1 Giugno 2015, 12:47

      tanta roba veramente

      • malpensante 1 Giugno 2015, 13:16

        Tra l’altro pure la Rugby Parma in questi giorni ha fatto il rugby day. Il piccolo mondo ovale è ovviamente in campana, AB, SA, Aus, Samoa e Italia che si allenano sono tanta roba, per il resto del popolo la promozione seria è partita tardissimo, ma adesso stanno facendo bene. Lì a Reggio, si sono mossi?

  6. fabiogenova 1 Giugno 2015, 16:43

    Credo sia più interessante sapere qual è il palinsesto su Sportitalia, visto che questo su Raisport lo sapevamo già e che ha una defezione, cioè quell’Italia Samoa, unica partita in cui abbiamo qualche chance di vittoria. Si era detto che tutte le partite saranno in diretta, ma alcune che dovrebbe dare Sportitalia sono in contemporanea. Quale vedremo? Così, giusto per dire alla fidanzata quand’è che posso andare a trovare la suocera…

Lascia un commento

item-thumbnail

La Spagna giocherà il Mondiale Under 20 di rugby nel 2024

Una storica prima volta per gli iberici

31 Luglio 2023 Rugby Mondiale / JR Rugby World Cup
item-thumbnail

Sorpresa al World Rugby U20 Trophy: Scozia KO con l’Uruguay

La favorita predesignata ha perso il match decisivo per la qualificazione alla finale. Teritos o Spagna per la promozione

26 Luglio 2023 Rugby Mondiale / JR Rugby World Cup
item-thumbnail

World Rugby Trophy under 20: i risultati della seconda giornata

Dopo la prima parte del Torneo, iniziano le difficoltà per la Scozia, che si giocherà l'accesso alla finale contro l'Uruguay

23 Luglio 2023 Rugby Mondiale / JR Rugby World Cup
item-thumbnail

World Rugby U20 Trophy: Uruguay, Samoa e Spagna per mettere i bastoni tra le ruote della Scozia

I sudamericani saranno i prossimi avversari della squadra favorita, mentre iberici e isolani si sfidano per una gara che vale la finale del torneo

21 Luglio 2023 Rugby Mondiale / JR Rugby World Cup
item-thumbnail

È iniziato il World Rugby U20 Trophy

Nella prima giornata nette affermazioni di Scozia e Spagna, vittoriose anche Uruguay e Samoa

16 Luglio 2023 Rugby Mondiale / JR Rugby World Cup