Challenge Cup: Rovigo e Calvisano alla ricerca dell’Europa che conta

Alle 15 veneti in campo in Georgia, in serata i campioni d'Italia ospitano i romeni. Due gare abbordabili ma per nulla semplici

Commenti dei lettori
  • jazztrain 27 Settembre 2014, 08:32

    I Romeni e i Georgiani vogliono dimostrare alle nazioni europee IRB che loro sono all’altezza dell’Italia del 6 nazioni.

    • Joest 27 Settembre 2014, 08:50

      o meglio che se se non lo sono, non lo siamo neanche noi

      • Alberto da Giussano 27 Settembre 2014, 09:01

        cominciamo allora ad andare allo stadio, almeno a spettatori gli saremo davanti1 🙂

    • gian 27 Settembre 2014, 12:04

      direi che a far fatica con delle selezioni domestic, contro club a cui i loro club danno non meno di 30 punti, non mi pare sta gran dimostrazione di forza, anzi, pensa a te che per battere le squadre sfigate italiane ci tocca andare con la nazionale A, la nazionale italiana è composta da quelli bravi e che giocano nelle due squadre pro che sono nettamente superiori a quelli del domestic, ergo sono una pippa galattica.
      diciamo che sono molto interessati ai soldi della chall, come noi

      • Tanito Tikaram 27 Settembre 2014, 12:42

        i georgiani sembrano anche davvero entusiasti dell’opportunità di giocare in Europa contro inglesi e francesi. Non l’hanno mai fatto e quindi per loro questa è una grande avventura. Poi, forse, se si qualificheranno e inizieranno a prendere batoste, perderanno anche loro velocemente interesse per la Challenge Cup, come già accaduto ai nostri club

        • gian 27 Settembre 2014, 12:57

          secondo me noi siamo gli unici che pensano alle coppe, generalmente, come un “fastidio”, per tutti gli altri è una grande possibilità per mettersi in mostra e provarsi, detto ciò non credo proprio pensino di scavalcarci nella considerazione generale battendo le nostre domestiche, per cui, anche se i georgiani cominciassero a prendersi 50 punti non cambierebbe il loro entusiasmo, noi ho i miei dubbi che ci impegneremmo anche se ce la giocassimo da underdog con differenze minime

  • Tanito Tikaram 27 Settembre 2014, 09:16

    Forse diretta tv di Rovigo a questo link http://1tv.ge/live?lang=en

    Così promettono nel palinsesto

  • gsp 27 Settembre 2014, 09:20

    E dai dai!

  • fantasyste 27 Settembre 2014, 09:34

    Forza Calvisano e forza Rovigo !!!! Giocate come sapete, e ce la faremo!!! Una grande spinta da qui in Romania ragazzi!!

  • ginomonza 27 Settembre 2014, 09:58

    O usciamo vincitori o bruciamo la FIR con tutti dentro.
    Redazione si scherza eh 😉

  • xnebiax 27 Settembre 2014, 10:14

    Ci vuole molto impegno per vincere queste due gare. Spero proprio che ce la facciano.

    • Alberto da Giussano 27 Settembre 2014, 10:21

      Visti gli esiti del primo incontro , la vittoria dipenderà, quasi esclusivamente, nella solidità mentale trasmessa ai giocatori, dai loro allenatori. Il Rovigo dovrà ripetere la partita dell’andata. Il Calvisano basterà che riesca a giocare in 15 contro 15, visto che tutto il secondo tempo, all’andata, l’hanno fatto in 13/14 contro 15.

      • Cuco23 27 Settembre 2014, 10:57

        O Dio, avendo visto la partita dell’andata spero che il Rovigo oltre che a ripetersi riesca a migliorare sotto il profilo dell’handling e della touche. Comunque onore ai Bersaglieri che oggi scenderanno in campo con il lutto al braccio a testimoniare la vicinanza alla tragedia che ha colpito il Polesine giorni fa. E anche forza Calvisano, abbiamo bisogno di tutte e due le squadra in coppa! 😉

  • frank 27 Settembre 2014, 11:23

    Forza Italiane!!

  • Katmandu 27 Settembre 2014, 12:19

    Tutte e due partono con un leggero svantaggio, direi che se ci fossero delle quote direi che tutte e due han il 49.9% di passare il turno, speriamo bene

    • Stefo 27 Settembre 2014, 15:44

      Qualcuno le quote le avae, entrambe le partite 5 punti di handicap in favore della squadra di casa.

  • gian 27 Settembre 2014, 12:26

    dai ragazzi che si portano a casa tutte e due
    non sono partite facili, per niente, ma siamo là, questione di particolari, rovigo spero abbia capito il regolamento ed abbia comprato un pallone regolamentare per allenarsi 😉 , sto scherzando, più che altro ora che sanno che devono portare a casa tutto il fieno lo facciano e tutto andrà bene, per calvisano l’inversione del fattore campo potrà essere un vantaggio, se ci mettono la testa il risultato può arrivare senza grossi patemi
    forza che ce la facciamo

  • novello 27 Settembre 2014, 12:27

    Stasera presente a Calvisano !!

  • Giov 27 Settembre 2014, 16:35

    Intanto al 35′ Rovigo in vantaggio 7-15

  • Capitan Fracassa 27 Settembre 2014, 16:46

    ROVIGO vince a Tbilisi 24-21 e si qualifica!!!

    • hyperion 27 Settembre 2014, 16:48

      Scusa ma pensavo che lo streaming fosse in diretta

    • Giov 27 Settembre 2014, 16:54

      E vai. In streaming sono in differita ed è finito il primo tempo. La prima bella notizia da tempo.

  • hyperion 27 Settembre 2014, 16:47

    PT finito Tbilisi 7 Rovigo 15
    partita molto indisciplinata da parte dei georgiani meno male che la terna arbitrale inglese non lascia correre niente,Rovigo deve sfruttare meglio e non lasciarsi trascinare dalla foga e dalle loro provocazioni infatti alla fine PT 1 giallo per i georgiani e 2 gialli per Rovigo dei quali uno stupido stupido su un placcaggio che poteva essere fatto regolare invece il rodigino,non ho visto chi,gli ha alzato le gambe a ribaltare.

  • fantasyste 27 Settembre 2014, 17:14

    Ci sarà uno streaming o un aggiornamento del risultato a Calvisano?

  • novello 27 Settembre 2014, 19:53

    Al 20′ Calvisano avanti di 6
    Non siamo a Bucarest….. Romeni già in 14 !!!!

  • C.U.S - TODE 27 Settembre 2014, 20:16

    Ma giallo o rosso?

  • novello 27 Settembre 2014, 20:18

    Fine primo tempo
    Calvisano avanti 6 a 0

  • C.U.S - TODE 27 Settembre 2014, 20:33

    GrAzie novello….se riesci ad aggiornarci faresti un favore.

  • novello 27 Settembre 2014, 20:34

    45′ Calvisano 6 Bucarest 7

  • C.U.S - TODE 27 Settembre 2014, 20:40

    Azzz….

  • novello 27 Settembre 2014, 21:14

    75′ Calvisano 13 Bucarest 7

  • novello 27 Settembre 2014, 21:22

    Finita Calvisano 13 Bucarest 10
    Calcio piazzato nel recupero … Palo … Dentro …
    E ora una birra e salamina …. Deluso

  • C.U.S - TODE 27 Settembre 2014, 21:27

    quindi il calvisano non è passato,vero?

  • C.U.S - TODE 27 Settembre 2014, 21:33

    ho letto l articolo putroppo….grazie degli aggiornamenti!

Ultime notizie in Challenge Cup

Copyright 2026 Keep Up di Francesca Lupoli - P.I. 07145340969 - C.F. LPLFNC71E44F205J - N. REA MB-1884541
Registrazione al Tribunale di Milano N° 366 del 28/09/2012 ISSN 2499-0817 - Tutti i diritti riservati