Biglietterie aperte tra pochi giorni per le gare contro Samoa (Ascoli, 8 novembre), Argentina (15, a Genova) e Sudafrica (il 22 a Padova)
Test-match 2014, da lunedì in vendita i biglietti per l’Italrugby
Lascia un commento
Devi essere autenticato per lasciare un commento: Accedi o Registrati
Che evoluzione può avere Leonardo Marin da ala?
L'utility back si sta ritagliando molti minuti in una nuova posizione. Questa potrebbe essere una "carta" da spendere anche in azzurro
Richard Hodges, allenatore della difesa delle Zebre, verso la Nazionale
Il tecnico gallese sostituirà Marius Goosen come specialista della fase difensiva
Le sedi dei Test Match delle Autumn Nations Series dell’Italia: in attesa degli All Blacks
Prima Argentina e poi Georgia, poi il gran finale contro la Nuova Zelanda
Italia, Marzio Innocenti: “Samoa, Tonga e Giappone partite complicate”
Il presidente federale ha parlato di Nazionale e delle prossime Summer Series
Italia, Gonzalo Quesada: “Ora il difficile è confermarsi, in estate avremo partite impegnative”
Il ct azzurro: "Ho imparato e comunico in italiano anche per rispetto: sono io a dovermi adattare, non viceversa"
Italia, Niccolò Cannone: “È un momento importante per il nostro rugby, non abbiamo mai smesso di crederci”
Intervistato durante la nuova puntata del nostro Podcast, l'Azzurro ha rimarcato il duro lavoro che c'è dietro i successi della nazionale
Le singole sezioni dedicate alla partita del sito Federugby non vanno. Su ticketone, il sito dalle commissioni ladrone, nessuna menzione dei testo. Iniziamo bene…
tanto per criticare, avessero scelto un’immagine di Campagnaro con un’espressione un po’ meno sconsolata, il messaggio di “passione” forse risultava più convincente… o forse è proprio l’immagine giusta del rugby nazionale! 🙂
ahah…effettivamente…
“passione di cristo”, le ultime uscite della nazionale sono state un calvario…
Chi se ne frega se Campagnaro c’ha la faccia sconsolata, l’importante è vincere, anche giocando male!
Comunicazione in grande stile ma alcuni link sul sito Fir non funzionavano e i biglietti, nonostante la Fir su Facebook invitava ad andarli a comprare, alle 11 non erano ancora disponibili su Ticketone…comunque
Ora ci sono e, avendo comprato il biglietto per Padova, mi chiedo perché oltre a 2.5 euro di commissione servizio devo pagare anche 2.5 euro di stampa a casa! Che mi mandano una risma di carta a casa?