Test-match 2014, da lunedì in vendita i biglietti per l’Italrugby

Biglietterie aperte tra pochi giorni per le gare contro Samoa (Ascoli, 8 novembre), Argentina (15, a Genova) e Sudafrica (il 22 a Padova)

I tagliandi per poter assistere alle partite della nazionale azzurra in programma a novembre contro Sudafrica, Samoa e Argentina saranno disponibili da lunedì. Ecco il comunicato FIR:

 

Le due mete messe a segno a Cardiff in febbraio al Galles, il giorno del suo debutto nell’RBS 6 Nazioni, gli erano valse il titolo di Man of the Match sul prato del Millennium Stadium, una delle cattedrali del rugby mondiale.

Adesso, con la finestra internazionale di autunno 2014 alle porte, il giovanissimo e talentuoso centro azzurro della Benetton Treviso Michele Campagnaro è il volto scelto dalla FIR per la campagna di comunicazione dei Cariparma Test Match 2014, che tra l’8 ed il 22 novembre vedranno l’Italrugby di scena contro Samoa (Ascoli, 8 novembre), Argentina (Genova, 15 novembre) e Sudafrica (Padova, 22 novembre) ed i cui biglietti saranno disponibili a partire da lunedì 8 settembre tramite Federugby.it e TicketOne.it.

Clicca qui per accedere all’area Ticketing di Federugby.it

Con 9 caps all’attivo dal proprio debutto a Cremona lo scorso novembre in occasione della vittoria contro le Isole Fiji, Campagnaro – ex Azzurrino U20 ed uno dei diciotto atleti ad aver raggiunto la maglia azzurra passando per l’Accademia Nazionale – è stato titolare fisso nel XV del CT Brunel nello scorso RBS 6 Nazioni ed in occasione del tour estivo nel Sud Pacifico.

Il ventunenne miranese è, però, solo uno dei protagonisti del visual promozionale di autunno 2014.

Al suo fianco trovano collocazione in una sola, efficace veste grafica, tutte le componenti del movimento rugbistico italiano: gli atleti, la Federazione, i partner e le istituzioni ma soprattutto le centinaia di migliaia di appassionati – volti indefiniti sullo sfondo, ma tutti pronti a spingere alle spalle di Campagnaro – chiamati da tutta Italia a scendere idealmente in campo a fianco di Michele e dei suoi compagni nel trittico autunnale contro le grandi potenze dell’Emisfero Sud.

“Il coinvolgimento dei nostri appassionati, il voler offrire loro sempre qualcosa di nuovo ed il volerli rendere un ideale sedicesimo uomo al fianco degli Azzurri è uno degli obiettivi che ci prefiggiamo per ogni incontro della Nazionale – aggiunge Bernabò – e la scelta di Michele Campagnaro quale testimonial della campagna dei Cariparma Test Match 2014 non è casuale: Michele, al pari di tanti altri giovani che nell’ultimo periodo si sono affacciati sulla scena del grande rugby, è il collegamento ideale tra la base del movimento, da cui proviene, e la maglia azzurra che ha saputo raggiungere”.

Per essere sempre aggiornato sulle nostre news metti il tuo like alla pagina Facebook di OnRugby e/o iscriviti al nostro canale Telegram.
onrugby.it © riproduzione riservata

Cari Lettori,

OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.

Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.

item-thumbnail

Italia, Marzio Innocenti: “Samoa, Tonga e Giappone partite complicate”

Il presidente federale ha parlato di Nazionale e delle prossime Summer Series

21 Aprile 2024 Rugby Azzurro / La Nazionale
item-thumbnail

Italia, Gonzalo Quesada: “Ora il difficile è confermarsi, in estate avremo partite impegnative”

Il ct azzurro: "Ho imparato e comunico in italiano anche per rispetto: sono io a dovermi adattare, non viceversa"

20 Aprile 2024 Rugby Azzurro / La Nazionale
item-thumbnail

Italia, Niccolò Cannone: “È un momento importante per il nostro rugby, non abbiamo mai smesso di crederci”

Intervistato durante la nuova puntata del nostro Podcast, l'Azzurro ha rimarcato il duro lavoro che c'è dietro i successi della nazionale

11 Aprile 2024 Rugby Azzurro / La Nazionale
item-thumbnail

Autumn Nations Series: Italia-Argentina verso il Ferraris di Genova

La prima partita dei test autunnali degli Azzurri dovrebbe giocarsi nel capoluogo ligure

6 Aprile 2024 Rugby Azzurro / La Nazionale
item-thumbnail

Tommaso Menoncello: “Sonny Bill Williams è sempre stato il mio idolo. Andrea Masi mi ha insegnato molto”

Il trequarti del Benetton è il più giovane giocatore a vincere il premio di "Best Player of Six Nations"

5 Aprile 2024 Rugby Azzurro / La Nazionale
item-thumbnail

Tommaso Menoncello nominato “Miglior Giocatore” del Sei Nazioni 2024

Riconoscimento incredibile per l'Azzurro che diventa il secondo italiano a prendersi questo prestigioso premio

5 Aprile 2024 Rugby Azzurro / La Nazionale