Viadana, Zanichelli sul dg e ds Bronzini: arrogante e non corretto

L’ex amministratore unico torna sulla difficile stagione appena conclusa

COMMENTI DEI LETTORI
  1. maz74 8 Agosto 2014, 09:23

    Certo che parlare di correttezza da parte di una persona che nell’ultima stagione ha assunto impegni (ingaggi e forniture) senza l’adeguata copertura economica, mi pare ridicolo e quasi imbarazzante e che senza l’intervento durante la stagione dell’attuale nuova società, avrebbe portato al fallimento una club storico come Viadana

    • Alberto da Giussano 8 Agosto 2014, 09:32

      Ma ormai il mondo va così: vince chi arriva primo a sparare le proprie ca ….te sui media e un giornalista…………che non aspetta altro, lo trovi sempre.

    • stellaovale 10 Agosto 2014, 18:36

      Parla di quel che conosci….se non fosse stato per Zanichelli, quest’anno non avremmo visto una sola partita perche’ la societa’ non avrebbe avuto ne’ presidente ne’ consiglio. Ma sai perche’? Perche’ tanti, che poi si sono riciclati nella nuova societa’ avevano abbandonato la nave…lasciando tutto alla deriva. E di che e’ la colpa se tutto va male???? Di quell’unica persona che ha preso su di se’ tutto il carico di pupu’ e ha tirato avanti fino alla fine???? Beh, comodo ragionare cosi’. Tu cosa avresti fatto? Quanto alla nuova societa’ non mi sembra che sia intervenuta a meta’ campionato ma che abbia aspettato il passaggio del titolo, anche per beneficiare del premio della Fir per le semifinaliste. Poi possiamo anche parlare del fatto che Zanichelli non sia simpatico o sia poco mostoso, di sicuro non e’ un pagliaccio, e’ una persona seria che non merita il trattamento che ho letto su questo blog. La competenza non si discute, e non mi risulta che qualcuno sia preparato dal punto di vista tecnico quanto lui. Senno’, invece che tagliare l’erba, avrebbe fatto ben altro, nella squadra e nella vita. Il settore giovanile? Mi risulta che il responsabile, fino a qualche anno fa’ fosse Zanichelli…. Cavoli, pero’ questo Zanichelli, sempre a rompere le p…e! Quanto alla prima, seconda e ultima scelta per ricoprire l’incarico da presidente, quando la volpe non arriva all’uva dice che e’ acerba…..scommetto, CAMERA DEI SALAMI che a te non e’ stato nemmeno chiesto, vero? E gli altri? I soliti Schettino di cui scrivevo prima. Auguri Zanichelli, buon lavoro a Verona, buon futuro per tutto. Chiudo citando Virgilio… “Non ti curar di loro ma guarda e passa”!

  2. malpensante 8 Agosto 2014, 09:36

    Volano gli stracci. Si vedrà…

    • maz74 8 Agosto 2014, 10:04

      Non penso che volano gli stracci, spero che il nuovo dg/ds Bronzini non risponda e lasci cadere la questione, intanto la pessima figura l’ha fatta Zanichelli che ha perso una buona occasione per tacere

      • malpensante 8 Agosto 2014, 10:19

        Se per te non volano gli stracci, mah. Secondo me ne voleranno altri, così, a sentimento. Tra un po’, sparita la favola dei 2 milioni non pagati dai parmigiani (come si dice, carta di fallimento canta), mi aspetto qualche nuovo tormentone.

        • maz74 8 Agosto 2014, 11:38

          La questione AIRONI con la nuova Società non c’entra nulla, sarà la vecchia Società a continuare la sua strada con il fallimento di Aironi Spa.

          • ostrica placida 8 Agosto 2014, 19:13

            Dai Maz, non far finta di non capire il peccato originale dal quale parte (a rotoli) il tutto!

          • malpensante 8 Agosto 2014, 21:04

            Infatti c’entrano la vecchia proprietà del Viadana e la nuova, che si dovrebbe essere fatta carico di tutte le pendenze. Il richiamo agli Aironi era strumentale: quella era una balla certificata dal tribunale fallimentare. Speriamo non ce ne siano altre, nuove.

        • maz74 8 Agosto 2014, 11:42

          Senza polemica, secondo me Zanichelli ha perso l’occasione per stare zitto e non fare una brutta figura, dal momento che l’ultima stagione tribulata è sotto gli occhi di tutti.

  3. Zagor 8 Agosto 2014, 10:50

    Bronzini ds? Sapevo facesse il magazziniere e curasse i campi prima della svolta ma si vede che qualcosa è’ cambiato. Il campo come sempre dirà se ci capisce qualcosa oppure no.

    • maz74 8 Agosto 2014, 11:40

      Era già responsabile del settore giovanile oltre che essere magazziniere, curare i campi del Lavadera e dello Stadio. Diciamo che sarà una figura multifunzione con un unico stipendio e quindi un risparmio, visto che oramia un DS professionista non se lo possono permettere nessuno

  4. eridano 8 Agosto 2014, 14:25

    La quasi totalita’ dell’ambiente viadanese (compreso i giocatori che sono passati da Viadana negli ultimi 10 anni) giudica Zanichelli nello stesso modo che lui giudica Bronzini. Non mi sorperende questo “colpo di coda” di una figura che e’ stata finalmente scaricata dal rugby viadanese.

  5. Paolomn 8 Agosto 2014, 14:52

    Veramente un coraggio da leoni….andate a chiedere ai giocatori che sono passati da Viadana e il dialogo che aveva con loro, gli altri dirigenti e i tifosi!!! non merita altre repliche!!

  6. toni111 8 Agosto 2014, 16:27

    senza sapere il minimo dei minimi di tutte le questioni sparate a zero !!!! mah che tristezza ..che ignoranza( nel senso sopra scritto)…e poi !!! scaricato????
    e dove siamo al porto di Genova???meno male che ogni tanto leggo simili commenti e faccio 4 risate

  7. Zagor 8 Agosto 2014, 17:27

    Zanichelli ho avuto modo di conoscerlo e sicuramente un carattere difficile ma preparato e onesto.Bronzini Invece non lo conosco di persona per cui non saprei.Mi ricordo del figlio al Granducato,scarso ma pieno di se’.

  8. Fabio_C 8 Agosto 2014, 20:26

    Nella scorsa eccellenza Giorgio è stato uno dei migliori mediani e infatti se l’è accaparrato Rovigo; pieno di sè proprio no, è educato e umile, forse anche merito di come l’ha cresciuto il padre. Alberto Bronzini ha lavorato sodo negli ultimi mesi, la nuova società esiste ufficialmente da pochi giorni e non era facile attrarre sponsors e giocatori. Vedremo se il campo gli darà ragione. In bocca al lupo ad Antonio per quanto farà a Verona.

  9. LA_STANZA_DEI_SALAMI 8 Agosto 2014, 21:23

    Buona sera,c’è da specificare che non ha lasciato l’incarico ma è stato allontanato dalla nuova società.
    Quello che ho letto questa mattina ha dell’assurdo. È stato l’ultima scelta per poter ricoprire il ruolo del presidente e ancora oggi lè ‘unica persona che crede che lo abbiano messo li per meriti.
    Deve solo a qualche santo in paradiso l’aver trovato un ripiego nel Verona e stare zitto senza attaccare qualcuno ma ringraziare ogni giorno il rugby viadana e la famiglia Melegari che gli ha dato da mangiare fino ad ora.
    Sarei curioso di sapere com’è stata svolta l’intervista per la gazzetta di Mantova se per sms o whatssupp dato che le sue doti di dialogo sono pari a zero.
    È curioso anche il fatto che l’unica persona al mondo a criticare Giorgio Bronzini sia proprio lo stesso Zanichelli..vero ZAGOR?!?
    Se avesse iniziato il suo percorso nel Verona ringraziando e augurando un in bocca al lupo avrebbe, oltre che stupito tutti, dimostrato di essere una persona intelligente e invece ancora una volta ha semplicemente confermato il contrario.
    Il più bel silenzio non fu mai scritto.
    Anno nuovo vita nuova!! Chissà che con la nuova gestione societaria si respiri aria di rinascita e si torni a splendere come in passato!!
    MAI MULAR

  10. Zagor 9 Agosto 2014, 09:32

    Scusami per il ritardo.Ti sbagli e lo dico con rispetto verso Zanichelli che conosco appena,mentre non conosco affatto Bronzini.chiudo perché sinceramente a me non interessa molto delle beghe fra 2 che nulla hanno a che vedere con me.

Lascia un commento

item-thumbnail

Serie A Elite: Rovigo prima soffre il Mogliano, poi dilaga nel finale di playoff

Partita dai due volti al Battaglini: padroni di casa bloccati in avvio, poi la meta di Cadorini cambia il match

28 Aprile 2024 Campionati Italiani / Serie A Elite
item-thumbnail

Serie A Elite: derby Rovigo-Mogliano nel girone 2

Si chiude la prima giornata di playoff del massimo campionato italiano

28 Aprile 2024 Campionati Italiani / Serie A Elite
item-thumbnail

Serie A Elite 2024/2025: il campionato torna a 10 squadre

La Fir ha deliberato la rimodulazione del massimo campionato italiano e di conseguenza di tutte le altre serie

28 Aprile 2024 Campionati Italiani / Serie A Elite
item-thumbnail

Serie A Elite: Viadana inizia col botto i playoff. Colorno demolito 33-10 con bonus offensivo

La squadra di Pavan segna 3 mete in 20 minuti, poi gestisce e nel finale trova la marcatura che vale i 5 punti

27 Aprile 2024 Campionati Italiani / Serie A Elite
item-thumbnail

Serie A Elite, il derby del Po tra Viadana e Colorno inaugura i playoff

Dichiarazioni e probabili formazioni del match di sabato, poi la domenica con Rovigo-Mogliano

26 Aprile 2024 Campionati Italiani / Serie A Elite
item-thumbnail

Serie A Elite: in vendita i biglietti per la finale scudetto del 2 giugno a Parma

Tutte le informazioni sulla finalissima del massimo campionato italiano

25 Aprile 2024 Campionati Italiani / Serie A Elite