L’ex amministratore unico torna sulla difficile stagione appena conclusa
Ha lasciato l’incarico di amministratore unico del Rugby Viadana per tornare ad allenare (siederà sulla panchina del Cus Verona in A1), ed ora si toglie qualche sassolino. In un’intervista pubblicata sulla Gazzetta di Mantova, Zanichelli torna sull’ultima stagione, difficile dal punto di vista della gestione societaria e dei possibili problemi economici. A proposito dell’attuale dg e ds Bronzini, Zanichelli attacca: “[…] non ho avuto assolutamente nessun tipo di comunicazione, quasi ci fosse da parte sua una spirito di rivalsa”. Bronzini viene definito “una persona estremamente egocentrica, arrogante e sicura di sé. Ma le medaglie si conquistano sul campo e non in altro modo. E’ la correttezza che contraddistingue il nostro sport. Correttezza da parte sua non c’è stata”.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.