All’ANZ Stadium di Suva va in scena una partita importante e molto delicata. Calcio d’inizio alle 5 e 10 italiane, diretta streaming sul sito FIR
Test-match: Italia in campo contro le Fiji. Per sfatare un tabù e ripartire
Lascia un commento
Devi essere autenticato per lasciare un commento: Accedi o Registrati
Italia, Gonzalo Quesada: “Quella con la Georgia sarà la partita chiave del nostro autunno”
Il tecnico degli Azzurri è già entrato nel clima dei Test Match autunnali
Louis Lynagh: “Molta gente ancora non sa che sono metà italiano, mi sorprende. Ora sono a casa di mio nonno”
L'ala azzurra a RugbyPass tra famiglia e rugby: "Che bello tornare nella casa di famiglia. Vorrei vedere l'Italia tra le top 5 al mondo"
La nuova maglia dell’Italia del rugby
La nuova divisa azzurra è improntata all'arte rinascimentale, con un dettaglio della Creazione di Adamo di Michelangelo
Italia, Tommaso Allan: “Sono concentrato sull’avvio di stagione con Perpignan”
Secondo la stampa francese il trequarti potrebbe non tornare presto a disposizione della nazionale
Test match novembre, Italia-Georgia: disponibili i biglietti per la partita
Aperta la vendita dei tagliandi per l'attesa sfida tra Azzurri e Lelos, la prima dal 2022 tra le due squadre
Nazionale Italiana Rugby e Genova: accordo triennale per i Test Match degli Azzurri
Lo stadio Luigi Ferraris diventerà uno degli impianti di riferimento per gli uomini di Gonzalo Quesada
Mah strano mi pareva di aver inserito un commento!!!
Comunque dicevo Ah – Nadolo !!! Mai visto giocare primo centro (nei crusaders gioca ala), secondo me è lentino e non un gran placcatore!! Certo che lanciato addosso al Orquera lo asfalta!! Secondo me è quello il piano delle Fiji.
Per chi non lo sapesse Ah-Nadolooooooooooooooooooooooo pesa 125 kg per 1.96!
OT: in allestimento il sito della nuova organizzazione delle coppe europee che andra’ live martedi’ coi sorteggi dei gironi delle prossime coppe, link: http://epcrugby.com/
Buona, grazie.
E già partiamo male: home page in inglese/francese, manca la lingua di una delle Nazioni partecipanti…non è un buon segno.
4 e 10, 5 e 10, 4 e 30, nun se capisce niente. Regà a che ora giocano?
5 e 10, collegamento dalle 4 e 10. Così dice il comunicatpo FIR
Dalle 4 e10 alle 5 e 10 cosa faranno vedere, mah? Quando salirà al potere la grande coalizione, statene certi, vedrete…TETTE!!!
All’ interno della coalizione delle grandi intese vota per la lista “…Come Nembo di tempesta” avrai tette e non solo!!
E la visione di tale meraviglia e’ offerta dalla lista collegata al Come Nembo di tempesta, il Rugby & le Tette.
Attenti tutti : se in streaming ci saranno dei disturbi, la colpa e’ della lista Vaticana di San che vorrà disturbarvi tale celestiale visione.
E occhio alle loro scorrettezze : stanno inviando a tutti dei calendari sexy delle Insulse e de O Puttanone per farci avere il voto.
Bene, noi, per ripicca, vi stiamo spedendo gli year book con San e Marcinkus che giocavano a golf, con Bertone all’interno del suo mega appartamento, con O Nascimiento e Vanna Marchi in udienza da Papa Benedetto…
VOTATE HRO !!
Le famose interferenze di Radio Maria. 🙂
sul sito della FIR c’è scritto dalle 4.30…
Speriamo bene, ma quella di Brunel sull’ orlo dell’ esonero è pazzesca; per Cavinato, poi, anche se a medio termine l’ idea sarebbe buona: troppo presto, hanno già detto bene gli altri, da un’ altra parte. E poi, si sarà stufato lui, immerso come si è trovato nelle beghe di Federazione. Poi, chissà come mai, quando ne abbiamo avuto bisogno, non abbiamo mai trovato un allenatore forestiero che fosse disponibile a bruciarsi con la nostra nazionale.
mi chiedevo anche quando ci saranno I playoff e la terza coppa, per essere pronti alla seconda.
credo che martedì, in occasione dei sorteggi di Champions e Challenge, dicano qualcosa. ma la mia è solo una supposizione
grazie paolo, buona sveglia alle 4. 🙂 🙂 🙂
si diceva da Settembre…
Io non son così pessimista, vero che siam a giugno (cosa pessima per noi) ma loro han cambiato l’allenatore e non penso sia troppo meglio, partita da impostare sui 5 la davanti e basta
Mi sembra che si stia caricando di eccessive attese e significati questa prima partita del tour. D’accordo che veniamo da settimane di polemiche ed atteggiamenti sopra le righe, ma sarebbe meglio vivere la vigilia con un po’ di calma in più.
Giovanni, hai sacrosanta ragione, ma dopo settimane e settimane di sciocchezze del presidente, anche su il Pro 12, le notizie sugli ingaggi e gli addii delle celtiche, le risposte di Munari, un annata che più storta non si può, l’ ultima notizia sul possibile esonero di Brunel in caso di cappotto, la finale di Eccellenza (ancora oggi sono li che sparano idiozie e il sindaco scrive pure a Malagò, sic), ecc., ecc., la FIR ne ha fatte più di Bertoldo in Francia, per rendere l’ aria irrespirabile a tutti, senza capurenè, tantomeno, gestire nulla. E’ un’ aria da Medio Evo, quella che si respira, anzi, da 8 settembre come scrive tergestum.
Sarebbe stato “capirne”, tastiera dei mei.
Nemmeno, “capire nè, tantomeno”…
Allora che ciascuno nel proprio piccolo, cerchi di posare le proprie nobili terga in una bacinella d’acqua fredda, di modo da far abbassare la temperatura delle stesse.
Un bidet di acqua fredda, insooma.
News dell’ultimo minuto :
Gavazzi-niente-fighe-solo-cazzi ha ottenuto di far arbitrare la gara da Damasco, facendolo spacciare per arbitro…siriano ! ( scusate la mega cazzata… 🙂 )
Non è una mega cazzata, è verissima, l’ ho letta anche io su “Il Gazzettino di Treviso”.
Distribuivano il foglio stamane nel Frecciabianca, al posto della solita Repubblica.
Per il resto non c’ erano articoli, solo foto di tette, su tutto il giornale.
…cosa vuoi…e’ una lista vincente !!
VOTATE HRO !
Infatti, conservo la copia per passarla a Berton Gianni la prossima partita del Benetton al Monigo; poi, lui, posta qui i voti che darà alle singole pagine.
@berton: pare che la birra che verrà distribuita a Suva sia “corretta” al succo di noce di cocco, roba che al confronto quella di Monigo è nettare…megac@xx@tona di ritorno 🙂
GRANDE
Per dimostrare a tutti che io sarò il presidente di tutti vi informo che ho preso contatti con la McEwan’s per sostituire l’ attuale sostanza che propinquano al Monigo con la loro Red Ale!!!!
Mmm, uno scoto che si accorda con un marchio di birra scota: c’è odore di conflitto d’interessi. Presenterò un esposto ai “probi viri”.
I rodigini saranno contenti, il sindaco scriverà al First Minister.
No Hro c’era un accordo chiaro con Gianni al riguardo, me ne sarei occupato io con la Diageo qua della birra del Monigo…ed ho gia’ comprato villa e macchina sportiva
Se vuoi puoi rifornire lo stadio delle Zebre
Mc Ewan’s va bene per me, anche “Ice Cold Tennent’s”, però, le rosse non mi piacciono.
jock della Tennent’ s le uniche passabili sono la Velvet e la 80% Ale, per il resto la Tennen’s è considerata la birra degli alcolizzati perchè è quella che costa meno, Tennent’s…BOCCIATA!!!
A gusto tuo; tu la bocci, io la bevo.
Ci sarà una replica mi auguri ?
si’ una replica di cazzate di gavazzi
Signori,
domani mi gioco le vostre palle che Cosafai sarà uno dei migliori in campo.
E c’è già un accordo tra i giocatori e la mia lista.
Ne riparleremo nel dopo gara.
Dio da Dio, luce da luce, chi non scopa non produce…
VOTA HRO !!
Gianni non hai comunicato agli elettori se ti sveglierai o meno per la partita…
Io lo dico subito: non lo so 🙂
Stefo,
Sono sincero : svegliarmi, e’ sicuro perché , ( e non è assolutamente detto con cattiveria ) e’ dal millennio scorso che ogni notte verso le quattro mi sveglio e vado a…cambiar acqua alle olive…
Non vorrei che ci fosse qualche contatto streaming, causato per puro terrorismo da San, e la mia minzione venisse irradiata all over the world…
Ecco cosa mostrano dalle 4:10 alle 5:10…
Cosa vuoi, in effetti e’ un’operazione che richiede del tempo, c’è’ tutta una sana ritualità pagana ed al tempo stesso pregna di sacralità …la mia uretra e’ una faretra…
Stessa cosa, anche verso le tre e mezzo, dammi il cellulare che ti auguro il buon giorno.
Il numero, comincia con “zero, zero, tette”?
io si! un leader di coalizione deve dare l’esempio agli elettori e lei dott. avv. ing. Stefo? Mi rimane a dormire? Qui ci vuole un presidente sveglio! Non supererete il 25%!!
Vota San! Vota Lista Vaticana! Per una franchigia papale nel Pro 12!
Il capolista e’ Rabbi che ha gia’ detto che si svegliera’…
Niente Argentina, oggi?
adesso ti faccio un commentone sulle Fiji…
Grazie, molto ben accetto, ma lo preferirei, anche sulla partita di ieri; ti prendo in giro scherzando bonariamente, eh, non te la prendere, mi raccomando; metto le mani avanti perché non ti conosco a sufficienza.
ma si tranquillo jock…quale partita di ieri?
Scusa, Gianni, ancorché avessi promesso non avrei più insistito su questo argomento, e me ne scuso ma è necessario, in questi casi si scommette l’ orecchio destro di Sergio Martin, vorrei fare presente, anche perché mi conviene, visto che si tratta anche delle mie, di palle; quelle di Giovanni, invece, puoi scommetterle, visto che non manda su alcuna pastiera.
Le sfogliatelle sono, anzi ERANO, facilmente recapitabili… 😉
Orc…
ho scoperto cosa faranno vedere dalle 4.10 alle 5.10
ci sara’ la replica della ” bellissima ” finale scudetto 2013/14 CALVISANO ROVIGO
sara’ una sintesi di 40 minuti perche’ subito dopo ci sara’ l’assemblea con il confronto fra calvini e rovigoti sull’importanza di essere rugbysti all’interno di una societa’ cosi’ ramificata e globale come la nostra dove l’individuo puo’ diventare importante e socialmente utile come gia’ visto anni addietro nel glorioso film de noatri ” la corrazzata potionkin ”
per farci sentire piu’ consapevoli e repsonabili di questi momenti cosi’ importanti ci sara’ una rappresentazione della partita fatta dai presenti divisi nelle due squadre !!!!!!!!!!
” GLI OCCHI DI GAVAZZI GLI OCCHI DI GAVAZZI “
Parega, no, la finale no. Ancora? Basta, mi a-rendo.
e dovrai stare attento perche’ all’assemblea dovrai raccontare le tue impressioni sull’argomento che si trattera’
Cmq è diventato unobschifo stobforum
Allora, fai una cosa, non postare e/o cancellati.
ahah…
Comunque, io, domani, non ce la farò a vedermi la partita, vorrei dormire; mi sveglio a quell’ ora tutta la settimana e, comunque, domani alle 7 e 30 ho la sveglia perché ho da fare.
Scusa ma parliamo solo di cavolate dai
Lo facciamo per metterti a tuo agio… 🙂
allora non scrivere più Francesco…
tutti in piedi per l’italia………………………all’alba vinceremo.
Ragazzi andiamocene un pò alle Fiji (almeno con la fantasia)…
Questo commento lo dedico con affetto soprattutto a @fracassosandonà e @malpensante…
Dove sono le Fiji? Perchè giocano a rugby alle Fiji? Domande legittime che ci poniamo spesso perchè ci fa strano che in arcipelaghi sperduti nel Sud Pacifico ci sia una grande cultura ovale, per di più le nazionali di Fiji, Samoa e Tonga sono anche forti…
Anzitutto ci troviamo in Melanesia, uno dei tre grandi gruppi di isole dell’Oceania assieme a Polinesia e Micronesia…i melanesiani li riconosci subito per il colore della pelle più scuro rispetto ai polinesiani, infatti i fijani sono proprio diversi rispetto ai samoani ai tongani, si nota…le Fiji si trovano alla fine della Melanesia, ben oltre le Isole Vanuatu…alle Fiji vivono più di 900.000 persone, ma molte delle isole dell’arcipelago sono disabitate…andiamo a vedere la geografia fijana: le due grandi isole sono Viti Levu, dove vive la maggior parte della popolazione, e Vanua Levu…Vanua Levu si trova a nord-est rispetto a Viti Levu…oltre queste due isole alle Fiji ci sono più di 300 tra isole minori e isolotti…i tre gruppi di isole principali sono gli arcipelaghi delle Yasawa, a nord-ovest di Viti Levu, delle Kadavu, a sud di Viti Levu, e delle Lau, nell’estremo est dello Stato fijano, verso le Tonga…tra Viti Levu e le Lau si trova il Mar di Koro nel quale ci sono alcune isole minori abitate come Ovalau, vicina a Viti Levu, Tavenui, separata da Vanua Levu dallo stretto di Somosomo, ma anche Koro, Gau, Totoya, Matuku, Makogai, Nairai, Cicia e Moala, su quest’ultima è nato il nostro Ratuvou…non molto distante da Vanua Levu c’è anche l’isola di Rabi (il cui nick richiama ad un nostro caro utente)…da sottolineare anche altre due isole minori a sud di Viti Levu: Beqa e Vatulele…
Concentriamoci però sull’isola di Viti Levu, la principale, nel sud-est si trova la capitale di Stato, Suva (circa 90.000 abitanti)…pensate che proprio a Suva ha sede l’unica università dell’area del Sud Pacifico…la seconda città più importante delle Fiji è Lautoka che, rispetto a Suva, si trova agli antipodi nell’isola di Viti Levu, nel nord-ovest…proprio a Lautoka i nostri azzurri persero 29-18 nell’ultimo TM giocato nello Stato isolano nel 2006…il rugby? E’ lo sport nazionale, ci giocano tutti! Come alle Samoa e alle Tonga, il rugby alle Fiji è stato portato dai britannici…nel caso fijano anche i neozelandesi hanno contribuito alla diffusione della palla ovale. La prima squadra di rugby si costituì nel lontano 1884 a Ba, nel nord-ovest di Viti Levu, e pian piano questo sport entusiasmò gli isolani…la federazione di rugby fu istituita nel 1913, proprio l’anno scorso infatti ricorreva il centenario della FRU, non a caso c’è stato al Twickenham il TM con i Barbarians…come in Sud Africa e Nuova Zelanda anche alle Fiji e alle Samoa il territorio è suddiviso in unions rugbystiche, le province…ogni union amministra il rugby della sua zona con i relativi campionati di club…pensate che nella sola union di Suva ci sono ben 24 club strutturati su due divisioni, la prima a 14 squadre, una sorta di Top 14 di Suva…la vera competizione fijana però è il campionato delle province (un torneo semi-pro di buon livello) dove partecipano i superteam che rappresentano le varie unions, la prima divisione è a 12 squadre…questo campionato è la Digicel Cup, ex Sanyo Cup ed ex Fiji Telecom Cup…la provincia più forte è quella di Nadroga che gioca a Sigatoka, nel sud-ovest di Viti Levu…è l’union fijana che negli ultimi anni ha sfornato più talenti, non a caso dei tre fijani del domestic che tra poche ore affronteranno l’Italia due vengono da Nadroga (l’altro da Suva)…un’altra provincia forte è quella di Nadi, nell’ovest di Viti Levu…quanto ai tre fijani delle nostre franchigie, Vosawai (protagonista tra poco) e Vunisa sono cresciuti rugbysticamente a Suva, mentre il grande Ratuvou ha giocato per la provincia di Tailevu, nel sud-est di Viti Levu…una grande tradizione del rugby fijano è il Farebrother Sullivan Trophy istituito nel 1941 su imitazione del mitico Ranfurly Shield che si gioca nella NPC neozelandese, ovvero la provincia che detiene il trofeo si sceglie le partite casalinghe in cui giocarselo con le altre squadre finchè non lo perde…dal 2004 al 2008 alle Fiji si è giocata la Colonial Cup, un torneo pro tra sei franchigie che nacquero dall’unione di più province limitrofe…su cinque edizioni ben tre sono state vinte dai Coastal Stallions, franchigia che pescava gli atleti dalle province di Nadroga, Namosi e Navosa…
Dopo questo commento in stile “Rieducational Channel”, spero di avervi addentrato nel fighissimo rugby fijano e nella geografia di queste isole, sconosciute ai più…non va dimenticato che purtroppo alle Fiji non c’è un sereno clima politico, in quanto i militari detengono, in modo non proprio democratico, la maggioranza dei seggi al parlamento…tra l’altro i militari hanno molti incarichi all’interno della FRU…ci vediamo alla prossima puntata sulle Samoa!
Intanto godetevi, nell’attesa della partita, il big match della Digicel Cup 2012 tra Nadroga (in bianco) e Naitasiri (bianchi-rosso-neri), team della provincia centrale di Viti Levu…
Grande San! Ma anche i militari al potere giocano al rugby? Cmq, dato che hai parlato di “rieducational channel”…:
http://www.youtube.com/watch?v=yziqAuX1cWI
Buona partita, San 🙂
In bocca al lupo e forza azzurri. Stima e rispetto per chi si sveglia alle 4.
Cos’hanno fatto vedere tra le 4 e le 5?
il collegamento veramente era dalle 4.30…comunque hanno fatto vedere in diretta immagini dallo stadio e il riscaldamento delle due squadre…ti aspettavo a farmi compagnia stanotte, invece ti sei addormentato sul Montello…
San stavo intrattenendo gli ospiti al rinfresco. Programma interessante per il prepartita. Cmq i fijiani nei set pieces non riescono a tenere minimamente.
per ora…
Lazzaroni tutti quanti! Eè questa l’ora di rincasare?
Qualcuno diceva che dovevai avrebbe fatto una grande partita… Mi pare sia partito col piede giusto
Gia’. e meta tecnica per noi.
sono solo io che non riesco a vederla a schermo pieno?
Guarda, io la sto vedendo a schermo pieno sulla tv. Mia moglie mi prenderà per pazzo
devi cliccare in basso @Giov, anch’io all’inizio non capivo…
fatto. audio ok e schermo nero. è un problema mio allora.
Forse devi aggiornare flashplayer
l’ho aperto con opera e ora funziona.
Certo in avanzamento fanno male. Infatti ci hanno segnato
Se si gioca agli autoscontri ci mettono sotto.
Ma quel “muro” stile pallavolo da parte di Bortolami era legale?
Avanti volontario? Forse è andata bene che hanno fatto 5 punti
Aveva dato il vantaggio, probabilmente non lo riteneva da giallo.
infatti aveva dato il vantaggio ai fijani…
Campagnaro vuole strafare… Bisogna dargli una calmata, che se l’offload va in malora finiamo nella merda
Minchia siamo fallosi da fare schifo
Com’è che al 43′ ancora stiamo giocando?
alle Fiji gli 80 minuti su giocano tutti di seguito…alle Samoa invece fanno 60 + 20…
Mah… Anche a novembre con loro il primo tempo ebbe una durata anomala, se non ricordo male
c’hanno ‘na voglia!!
Comunque, molto rapido Palazzani
Durante l’intervallo non fanno pubblicità della peroni?
dobbiamo giocare di piu’ tenendo le palle dentro alla mischia …non capisco perche’ se la mischia avanza palazzani e vosavai tirano fuori la palla per giocare
ma prendiamoci un calcio
Ho l’impressione che stiamo giocando come se ci sentissimo più bravi, per cui vogliamo fare quelli del gioca aperto. Un paio di azioni le abbiamo fatte, ma sarto si è cosparso le mani con l’olio di cocco, mentre al piede mi pare che nessuno abbia brillato
Sarà la salsedine del mare figiano. McLean è scivolato, anche per loro quando aprono ci vorrebbe la palla con le maniglie…
Beh, mi sembra che l’italia sia per adesso riuscita abbastanza a contenere i loro 3/4.
Non è una partita particolarmente bella esteticamente.
L’Italia ha bisogno di possesso, territorio e ball carriers che superino la linea anche di poco. Bisogna riuscire a tenere la palla per tante fasi. Certo che deve fare molto caldo nel sole figiano, nel pubblico tanti hanno l’ombrello.
Fine primo tempo, ecco i miei 0,02$.
Pronti, partenza, via nello “stadio più bello delle Figi nel suo complesso”. Figiani (che stranamente non fanno i figiani, nel senso dei placcaggi) che ci regalano i primi 15′, con gli avanti azzurri bravi ad avanzare in mantenimento senza però mai strabordare. Bene le prime mischie ordinate, bene le rolling maul sempre avanzanti. Palazzani ordinato al comando, Orquera (che non sopporto, come si può pensare che vada a buon fine un chip dietro la difesa con un’area di meta lunga forse 2m) preferisce continuare a mandare avanti la cavalleria pesante. Meta tecnica per noi, al terzo reset (per chi avesse ancora dubbi sulla chiamata di Damasco di sabato).
Dopo la meta le parti si invertono, ma noi siamo meno pronti ad adeguarci al metro di giudizio arbitrale e prendiamo troppi calci di punizione. I figiani continuano ad avanzare e a 5m dalla linea di meta usano Nadolo come ariete, e fermalo tu il ragazzone… 5-7.
Da allora la partita continua più o meno sugli stessi binari, figiani aggressivi ma non troppo e azzurri con Orquera che prova anche a variare il gioco, ma le lumache che infestano il mio giardino sono più veloci. Speriamo di vedere in futuro (anche immediato…) Brunel che prova Allan-Palazzani e Allan-Tebaldi.
Due note di colore:
1) lo sponsor “Skipper Tuna” è la versione locale del nostro “Tonno Nostromo”?
2) da mangiare di bacini la commentatrice per come storpia i nomi dei nostri…
UPDATE
Nell’intervallo Quintino si lamenta per il caldo.
Ho scoperto che i popoli delle isole del pacifico vanno pazzi per il tonno in scatola
Stava grondando di sudore il povero Quintino. 😀
Eh ma vorrei sentire te pronunciare il fijiano.
Secondo voi Brunel fa qualche cambio ora?
peccato per quei due polli persi all’ala, ma a menà sarto vale i fijiani.
mclean per favore ogni tanto prova un up n under che mica è vietato.
partita da lasonil e impacchi d’argilla come previsto
Non so voi ma io non ho visto le tette nel prepartita..
qui tutti promettono, ma a fatti..
Speriamo non le mostri la vecchietta dell’intervallo…
Ci sarebbero anche le ciccione in tribuna, per chi ama il genere “fat”
E’ una minaccia? altrimenti voto per i clerico/romani..
cedo al ricatto estetico e poco etico..
fantastico il balletto ahahahha
la nonnina che corre con la bandiera…ahahahah….adesso le viene un colpo…
possesso calci avanti…
piu maul da touche che tanto fanno fallo..
Altrimenti la vedo dura..
d’accordo
e che dire della tipa della proloco fijiana con tanto di capello e bandiera ? alla faccia delle pon-pon girl ….
Ho rivisto ora l’avanti di brontolami sulla loro metà… Per me ci è andata di lusso
Nessun cambio per ora, mi pare
.zzo matawalu fa male.. speriamo di vederlo a treviso..
La partita si accende…
Anche a voi nel secondo tempo lo streaming è meno fluido che nel primo?
Si, per ora va a scatti
si, forse siamo troppi 🙂
Magari
Siamo l’unica squadra al mondo superiore in mischia e in touch che non riesce a far punti
Eh sarà perché siamo inferiori al piede e alla mano
Debutta ora Andrea De Marchi
Cristo ma è quantificabile tanta mediocrità??? Meno male che va a scatti almeno mi tiene sveglio
cavolo orquera!!! Ma la vogliamo buttare dentro o no
eh.. e’ il secondo facile che orquera cicca.. 🙁
Facile… È facile per chi ha un buon calciatore, e noi per ora non c’è l’abbiamo
Maledetto correttore ortografico
la palla è un po’ saponosa
Salsedine. Il mare è lì dietro. Consiglio palle in pelle di squalo. In alternativa applicare maniglie.
Che partita brutta, madre mia!
La cosa peggiore è che gli scatti dello streaming la fanno durare di più.
Cavolo che nervosismo! Rimettere la sveglia alle 5 per vedere uno streaming che va a scatti, a saperlo sarei rimasto a letto volentieri. (Per la cronaca ho cercato altri streaming, anche cercando “fiji italy streaming ” sulle pagine provenienti da Fiji, ma niente…)
E adesso anche meta per le Fiji, ma che ca….
Che difesa…
di…cosa?
Sgarbi e venditti…ma placcare, no?
siamo proprio polli…
Madonna che siamo scarsi! Ma perché aspettare tanto per fare un paio di cambi?
Ho detto “oddio fanno meta” appena hanno vinto il turnover… poi c’è stato il placcaggio di Bergamasco e pensavo il pericolo fosse superato… invece no. Ho avuto ragione purtroppo.
Venditti doveva prendersi l’uomo, che stava a guardare?
Purtroppo se si sposta dall’ala perde la bussola 🙂
In effetti in mezzo al pacifico senza bussola la vedo male
Sta diventando inguardabile la cosa.
Per gli scatti o per il gioco? Io direi entrambi
ma che hanno in fir? un pentium2?
Un 80486…!!!! Pensa che sto vedendo ancora il 78’…!!!!!!!!!
Opterei per fare entrare allan e masi
Voawai ha fatto un numero di in avanti impressionante
almeno 4
Sì, anche perché, da quel poco che ho visto, sembra che il piano tattico di giornata sia farlo andare a sbattere contro i Fijani e vedere quel che succede
Sgarbi…
dentro cambi.. presto.. siamo in debito di O2..
Se a Giazzon parte l’embolo poi non c’e’ da meravigliarsi..
Nadolo è un gigante che gioca da 2a apertura + 1o apriscatole.
Ma quello che ha messo la punizione è senza numero?
è un giocatore pirata
Avanti, prendiamoci ‘sto fallo e i tre punti
ma che gli ha dato una schioppettata per passaggio!
o mio dio…per favore, fate uscire sgarbi
Questi cercano di incasinarsi la vita, ma non proprio non riusciamo a segnare.
Qua a forza di falli un giallo prima della fine lo becchiamo
Santo Masi salvaci tu.
È entrato? Con questo streaming di merda non capisco niente
Al posto di Sarto. Sgarbi rimane in campo.
bah o la stiamo buttando via noi o brunel ha fatto il game plan da ubriaco..
Forse il game plan è stato fatto durante il pranzo che ha preceduto l’ultima conferenza stampa con Gavazzi…
La facilità con cui, una volta ripresa la palla, si fanno tutto il campo è a dir poco imbarazzante (aggettivo che, più in generale, descrive bene anche la partita: leggere i commenti qui è di gran lunga la parte più divertente! )
Quoto!
L’italia ha l’attacco piú lento e difendibile delle prime 15 del ranking mondiale.
anche 30
Non abbiamo preso uno straccio di punizione nel secondo tempo, abbiamo fatto un numero enorme di in avanti, regalato un paio di coast tuo coast… Fare qualche cambio prima no, eh?
Poi io francamente non capisco perché ostinarsi a tenere dentro orquera… Da 20 minuti èscomparso
Ormai piuttosto della partita mi leggo qualcosa sul tocario
http://www.utexas.edu/cola/centers/lrc/eieol/tokol-0-X.html
È un vino? Io ormai piuttosto mi dò alla scatologia
Sei un linguista Rabbi?
Qualcosa del genere
Ma andare per rimessa e maul gli fa proprio schifo a Quintino? Con la mischia si perdono 10 minuti e finisce la partita.
speravano nella meta tecnica
Infatti, meta tecnica
Cose positive: 1) Mischia (vabbè, constro i fijani) Un Palazzani forse poco imprevedibile ma veloce e ordinato; 3) L’anima che ci mette campagnaro…tutto il resto, inguardabile
Per continuare a farci del male, qualcuno sa dove è possibile vedere gli emergenti?
Con questo streaming di merda la partita al momento dura 110 minuti, se si tolgono 10 minuti di intervallo
probabilmente a Suva sono già al terzo tempo…
Vado a letto, va’
e andiamo avanti con le penalty try
Italia che anche se riesce a fare finalmente una benedetta meta con la mischia ormai ha perso troppo tempo per farne un’altra e poter tentare di vincere la partita. Con la maul avanzante del primo tempo è uno spreco di tempo non provarci in quel modo.
Anche se ora è arrivata la seconda meta tecnica.
bah non capisco.. bastava ndare in touche dove loro hanno problemi, la maul funzionava, o entravamo o facevano fallo e cartellino..
l’abbiamo buttata alle ortiche per fare i fenomeni..
Solita meta tecnica.
La solita metà all’ultimo che non serve a un kaiser
Magari ora il secondo tempo dura 55′
Che figura di merda ragazzi
Eccallà! Nalanga. Partita persa indegnamente.
Vabbè…tutti a casa
Complimenti.
e con questa spengo…ciao a tutti
Due ore di sonno poi sotto con NZ-Inghilterra.
Domanda: perché Brunel non ha cambiato la mediana?
Comunque Nadolo è un giocatore stratosferico. È pure un cecchino.
certo che matawalu e’ proprio una bestia.. ha rotto la partita..
Dei nostri salvo ghira, bergamauro, furno e mc lean..
Viste le decisioni di oggi non mi pronuncio sulle scelte che fanno i nostri capitani, proprio non le capisco.. siamo arrivati a chiedere mischia a centrocampo..
A questo punto non e’ un problema di parisse..
forse me manca on boio.. (per i non veneti, ci manca qualche minuto di cottura o siamo piuttosto al dente..)
Forse non mi sentivano urlare vai in touche..
Riassumendo
Svegliato in piena notte
niente tette nel prepartita
partita inguardabile sia per lo streaming effetto commodore64 sia per una prestazione degli azzurri che minerebbe ogni alzabandiera mattutino..
ps ma Masi che ha fatto a brunel?
gli ha maltrattato la figlia nei suoi trascorsi francesi?
cosa bisogna fare per rivederlo in campo?