Wilko pronto a smettere, Wilko farà il coach. Sempre a Tolone

Per l’apertura inglese pronto il doppio ruolo di tecnico dei calci e di ambasciatore del club francese nel mondo

COMMENTI DEI LETTORI
  1. LiukMarc 14 Marzo 2014, 14:39

    Con un tecnico dei calci come quello…

  2. tergestum 14 Marzo 2014, 14:45

    cari amici, voi che ne sapete una più del diavolo- in seno alla nazionale chi segue i calci? chi la difesa? chi l’attacco? e i breakdown non li cura più il libanosudafricano?

  3. spiralkick 14 Marzo 2014, 15:25

    Wilko che insegna a calciare ad Halfpenny… 🙂

    • mistral 14 Marzo 2014, 17:49

      credo che ad MB prema di più il secondo ruolo, l’uomo-immagine…

      • spiralkick 14 Marzo 2014, 18:13

        Esattamente…sono sicuro anch’io che MB cerca in lui un testimonial eccezionale per espandere il nome RCT e forse altro, solo che il mio primo pensiero è andato alla situazione simpaticamente comica della faccenda…un sorriso più che una risata…
        e comunque la mia assoluta ammirazione e stima per Wilko mi farebbe dire che potrebbe insegnare qualcosa addirittura a Mezzoscheo.

        • mistral 14 Marzo 2014, 18:17

          hai ragione, con un insegnante come wilko addirittura castro potrebbe imparare a calciare 🙂

  4. Katmandu 14 Marzo 2014, 23:14

    stavo pensando una cosa Flood in nazionale in campionato anche se andava in bagno veniva per secondo perchè c’era quell’altro….anche adesso quell’altro gli viene davanti …. ma che felicità 😀

Lascia un commento

item-thumbnail

O’Gara risponde a Urdapilleta: “Non sono un santo, ma non ha avuto rispetto. È frustrato perché non giocherà il Mondiale”

Immediata la reazione del tecnico dopo la spinta dell'argentino durante La Rochelle-Clermont

3 Settembre 2023 Emisfero Nord / Top 14
item-thumbnail

Top 14: Federico Mori pronto a ruggire con il Bayonne

In una breve intervista al sito del suo nuovo club, il trequarti italiano si dice pronto a concentrarsi sul massimo campionato francese

1 Settembre 2023 Emisfero Nord / Top 14
item-thumbnail

In Francia sta per iniziare il Top 14 2023/2024

La stagione inizia con le prime tre giornate prima di fermarsi per la Rugby World Cup. Una preview del massimo campionato transalpino

14 Agosto 2023 Emisfero Nord / Top 14
item-thumbnail

Tutti pazzi per La Rochelle: 7mila tifosi in lista d’attesa per abbonarsi

Il club campione d'Europa ha fatto registrare il 99,5% di rinnovi tra gli abbonati e deve ora gestire le numerosissime richieste ricevute

1 Agosto 2023 Emisfero Nord / Top 14
item-thumbnail

Top 14: il Tolone si prende due Wallabies rimasti fuori dal giro della Rugby World Cup

Jake Gordon e Noah Lolesio hanno firmato contratti a breve termine con il club francese

17 Luglio 2023 Emisfero Nord / Top 14
item-thumbnail

Top 14: il Tolone ha realizzato un documentario su Sergio Parisse

Le immagini più emozionanti di un grande ultimo anno di rugby

13 Luglio 2023 Emisfero Nord / Top 14