Su DMAX una domenica ovale tra Sei Nazioni e tifosi da conquistare

Alle 22 e 50 il programma di Chef Rubio (stavolta con Simone Favaro), subito dopo un documentario da non perdere

ph. Sebastiano Pessina

Una serata a tutto rugby su DMAX si parte alle 22 e 50 con Il cacciatore di tifosi con Chef Rubio che questa volta sarà aiutato da Simone Favaro nel tentativo di far appassionare alla palla ovale un gruppo di danzatori di ritmi sudamericani. Subito dopo un documentario prodotto proprio da Discovery per ripassare la storia più recente della nostra nazionale.
Il comunicato della tv del gruppo Discovery

 

Su DMAX (Canale 52 del digitale terrestre, 28 di Tivùsat) è il momento di celebrare con il giusto onore la Nazionale Italiana di Rugby che si prepara ad affrontare la sfida di RBS 6Nazioni 2014 con il documentario in Prima TV “FINO ALL’ULTIMA META” in onda domenica 19 gennaio alle ore 23.15.
Oltre alle pillole dedicate alle biografie degli atleti azzurri e alle 5 squadre avversarie, la squadra di Sfide di Simona Ercolani firma in esclusiva per Discovery Italia un altro gioiello pronto a portarci diritto in meta.
FINO ALL’ULTIMA META racconta, dalla voce diretta dei protagonisti, i momenti più emozionanti degli incontri clou di RBS 6 Nazioni attraverso la cronaca e i frammenti delle partite storiche che hanno fatto grande la nostra Nazionale.
Dalla memorabile Francia-Italia del 1997, quando gli azzurri di Coste espugnarono il campo proibito di Grenoble, conquistando nell’ordine Coppa Europa e accesso al prestigioso torneo – riservato fino ad allora solo alle cosiddette “cinque grandi” Francia, Inghilterra, Irlanda, Scozia e Galles – fino alla vittoria con l’Irlanda del 2013 all’Olimpico di Roma.
Attraverso immagini di repertorio e interviste agli atleti coinvolti, DMAX farà rivivere gli incontri più belli contro ciascuno dei 5 avversari che affronteremo quest’anno. FINO ALL’ULTIMA META è uno specialissimo “torneo ideale” per seguire da vicino tutta la passione e l’energia trascinante di questo sport eroico.
Daranno la propria testimonianza Diego Dominguez, Mirco Bergamasco, Sergio Parisse, Martin Castrogiovanni, Alessandro Troncon, Paolo Vaccari, Giovanbattista Venditti, Andrea Scanavacca e Pablo Canavosio.

Per essere sempre aggiornato sulle nostre news metti il tuo like alla pagina Facebook di OnRugby e/o iscriviti al nostro canale Telegram.
onrugby.it © riproduzione riservata

Cari Lettori,

OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.

Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.

item-thumbnail

Sei Nazioni Femminile: la sanzione disciplinare a Sarah Beckett dell’Inghilterra

La giocatrice inglese si era resa protagonista di un intervento scorretto ai danni di Michela Sillari

item-thumbnail

Sei Nazioni: Lorenzo Pani candidato per la miglior meta del Torneo

Tra le quattro marcature in corsa per il titolo di più bella c'è quella dell'Azzurro contro il Galles

item-thumbnail

Sei Nazioni femminile: risultati, classifica e highlights della prima giornata

Le Azzurre reggono finché possono, grande sorpresa tra Galles e Scozia mentre la Francia parte bene

item-thumbnail

Sei Nazioni Femminile: un buon primo tempo dell’Italia non basta ad arginare l’Inghilterra

Dopo una strenua difesa nella prima frazione le Azzurre finiscono le energie e devono cedere allo strapotere delle Red Roses

item-thumbnail

Sei Nazioni femminile 2024: tutte le formazioni del primo turno

Imminente l'inizio del Torneo: sei squadre in cerca del trofeo

item-thumbnail

George North, stagione finita dopo l’infortunio di sabato contro l’Italia

Brutte notizie dopo l'uscita dal campo del centurione gallese nella sua ultima partita per la nazionale