Il testo che dovrebbe semplificare ristrutturazioni e nuove costruzioni è quasi pronto, però…
Stadi: la legge avanza, ma quasi nessuno pensa al rugby
Lascia un commento
Devi essere autenticato per lasciare un commento: Accedi o Registrati
La Spagna vuole organizzare la Rugby World Cup 2035
La federazione iberica punta tanto sul fatto di poter aver a disposizione impianti incredibili
Coppa del Mondo 2027: World Rugby conferma la data del sorteggio e il format di qualificazione
L'allargamento a 24 squadre impone una road map precisa, per non incorrere negli errori della precedente RWC
Rugby World Cup 2027: il nuovo sistema di qualificazione, come funzionano i sorteggi e in quale fascia può finire l’Italia
L'allargamento a 24 squadre cambia radicalmente l'avvicinamento al Mondiale in Australia: ecco tutte le modifiche
Sam Cane: “Sento ancora lo shock dell’espulsione nella finale del Mondiale”
Per l'ex capitano degli All Blacks quell'episodio resterà un incubo a vita, come raccontato nella serie "All Blacks In Their Own Words"
La Rugby World Cup 2023 è stato l’evento di rugby più visto di sempre
I dati sui mercati emergenti confermano un trend positivo anche in Italia
Dan Biggar: “Fuggo a Dubai per stare lontano dal rugby. La sconfitta con l’Argentina? Scioccante”
Il mediano d'apertura gallese: "Non voglio saperne per un po'. Speravo che la mia carriera finisse in modo diverso"
Vista la polemica della Roma per la partita di sabato, non oso immaginare una situazione di “condominio” calcio-rugby. Se mai si realizzasse, auguri.
Giovanni e’ molto fattibile, in giro di esempi ce ne sono. ad esempio Reading. Pero’ ci vuole il campo misto sintetico, altrimenti non ha proprio senso cominciare.
Reading in Inghilterra. Può darsi che sia fattibile, ma resto scettico.
Caro giovanni in una situazione tra privati i 250 – 300 mila euro che paghi di affitto per una partita ammorbidirebbero di molto le polemiche ! ne sono quasi sicuro !
Il nostro rugby sarebbe in grado di spendere 250-300 mila euro a partita?
e comunque il Coni l’olimpico non lo affitta a Gratis ! e per quanto riguarda il rugby viene anche stipulta una polizza fidejussoria a copertura di eventuali danni e lavori per il ripristino del campo da gioco !
Le suggestioni son sempre belle, ma la realtà dice che ad oggi non si è riuscito a far nulla, nè a Roma col Flaminio nè a Milano col Vigorelli. E Ita-Aus dello scorso anno fu traslocato, a causa del veto da parte del Bologna calcio.
Da cittadino veronese non posso essere che contento,la nazionale a Verona è venuta una volta 3 anni fa…le infrastrutture non mancano ma uno uno stadio senza pista di di atletica attorno al campo sarebbe meglio….vedremo cosa riuscirà a fare il presidente Setti.
Allora uno stadio da é una macchina da soldi solo se funziona 365 giorni l’anno fare uno stadio per 7 partite l’anno se va bene è un suicidio in pieno stile, twkicenham è un museo ci fanno concerti mi pare abbia un centro congressi e un albergo, gli stadi di calcio italiani dedicati a una sola squadra ci fanno minimo 20 gare l’anno e malapena recuperano le spese, fare uno stadio con tutti i crismi e non utilizzarlo o meglio sottoutilizzarlo è come quelli ospedali fatti e finiti ma non hanno i dottori al loro interno, il nostro movimento non ha i numero per farlo, inoltre se un privato fa uno stadio vuole garanzie se lo presta molto sostanziose