La solita Benetton Treviso a due velocità, gli Scarlets vincono 26-10

Primo tempo da dimenticare per i biancoverdi, un secondo dove almeno si vede un po’ di buona volontà. Ma non può bastare

COMMENTI DEI LETTORI
  1. Jack458 14 Settembre 2013, 21:20

    Peccato per l’ ultima meta non convalidata era veramente bella!!

  2. Rabbidaniel 14 Settembre 2013, 21:21

    Mah, sicuramente nel secondo tempo si è visto qualcosa in più e perdere a LLanelli ci può stare, ma ci sono troppi meccanismi inceppati. Speriamo bene, perché se continua così sarà difficile confermare i risultati dell’anno scorso.

    • Hullalla 14 Settembre 2013, 21:59

      Tante palle cadute a terra! Quando si soffre in mischia cosi’ tanto, ogni palla giocabile e’ oro!

  3. malamatita 14 Settembre 2013, 21:23

    Se l’ultima meta di Campagnaro non fosse stata macchiata dal passaggio in avanti a Luke mclean, sarei stato disposto a dimenticare la prestazione di bassisima lega di tutta la squadra. Purtroppo il passaggio vista con il TMO era in avanti e Treviso esce sconfitta da questa partita con un magro score di 10 punti e 26 subiti, 2 mete per S e 1 per T.
    Mischia scandalosa, ma non era un punto forte del rugby italiano e di treviso in particolare, vista la prima linea tutta azzurra?
    Errori di handling a più non posso confusione nel gioco e nei passaggi. Morisi speriamo che a fine partita fosse stanco perchè non abituato al ritmo, l’essere messo in touche e l’in avanti su passaggio di mozzi sono proprio dei brutti segni. Non so che dire del soggetto venuta dalla terra basca e nato tra i kiwi. ho notato solo un passaggio in tuffo che ha smarcato sull’ala.
    due questioni perchè Brendan e il tallonatore romano fuori nel primo tempo? e mozzi quanto in campo c’era ancora botes al posto di chi era?

  4. aristofane 14 Settembre 2013, 21:24

    Incredibile vedere la mischia di TV soffrire così tanto… forse serve chiamare un tecnico esperto, e con esperto intendo top level nazionali…vedo molto male, se messa così TV, la mischia degli Azzurri. Il nostro unico punto di forza sparito, prevedo bastonate, ma forse sono giudizi affrettati, speriamo si riprendano.

    • gsp 14 Settembre 2013, 21:39

      penso siano giudizi affrettati. ma qualcosa di serio in chiuso non va e va riparato il prima possibile.

      • aristofane 14 Settembre 2013, 21:52

        Spero siano giudizi affrettati…ma passare dall’avere una mischia, se non dominante, almeno stabile e affermata ad una che retrocede violentemente (mi hanno ricordato gli USA contro l’Italia alla RWC) contro quasi tutte le mischie del pro 12 (non mi risulta che gli Scarlets siano una formazione che punta tutto su questa fase di gioco, e se retrocedono con loro…).

  5. gsp 14 Settembre 2013, 21:26

    le cose positive?

    1 – il risultato.
    2 – si puo’ solo migliorare soprattutto in chiusa.
    3 – morisi, che ha fatto un po’ di errori di handling nel casino, ma da lui e campagnaro ho visto buone cose, che fanno ben sperara.

    a lavoro, ma in quello spogliatoio oggi c’e’ da mettersi paura ed uno che le dice in faccia ed ad altissima voce a tutti. proprio a tutti. forza ragazzi.

    • Rabbidaniel 14 Settembre 2013, 21:30

      Paradossalmente i giovani mi sono piaciuti più dei senatori, io non vorrei che chi ha tirato la carretta negli ultimi 4 anni sia in nazionale che nel club cominciasse a sentire una certa qual pressione. Con DiBe come seconda scelta al 10 in azzurro siamo in una botte de fero, io continuo a rimpiangere Burton per tanti versi.

  6. ginomonza 14 Settembre 2013, 21:33

    gsp

    positivo il risultato?!!?
    neanche sconfitta onorevole.

    • gsp 14 Settembre 2013, 21:37

      gino, quello ti fa capire come si era messa la partita e quello che si e’ visto. per citare Nigel Owens, ‘a total mess’.

  7. fr78it 14 Settembre 2013, 21:33

    Non ho visto la partita (a proposito grazie italia2 !!) ma rimango della mia idea che se treviso dovesse replicare il risultato dell’anno passato sarebbe già un successo ! Ovviamente è’ presto per i giudizi ma le partenze di benvenuti e barton, l’anticipazione della partenza di smith, il maggior rispetto degli avversari conquistato l’anno scorso non mi sembra siano stati bilanciati da una dirigenza troppo (pur giustamente) ferma in attesa di risposte dalla federazione.

    • Rabbidaniel 14 Settembre 2013, 21:37

      Mah per me si sente molto di più l’assenza di Burton che di Benvenuti, l’anno scorso non pervenuto. Spero in Berquist, che ha fatto vedere qualcosina, ma il giudizio è da sospendere. Buoni i centri, forse gli spot più coperti, Nitoglia sempre su livelli più che buoni, il problema è una mischia che non gira come dovrebbe.

      • Hullalla 14 Settembre 2013, 23:38

        Nemmeno Burton ha avuto un anno eccellente l’anno scorso…

      • And 15 Settembre 2013, 02:09

        Burton ha giocato pochissimo l’anno scorso (come Benvenuti nella seconda parte della stagione), un giocatore nn trascendentale ma le poche cose che sapeva fare le sapeva fare bene (drop goal soprattutto). X me lui e DiBe si equivalgono, nn raccontiamoci che Burton era un fenomeno. Anche se a PlanetRugby ha detto che a lui attaccare la linea piaceva assai ma nn lo faceva perchè il piano di gioco di Franco Smith (allenatore che nn mi fa impazzire) nn lo prevedeva. Ma mettiamo che Graham Henry diceva a Carlos Spencer una cosa del genere, lui la eseguiva o giocava alla Carlos Spencer? Burton era un’apertura alla Parks od O’Gara nn alla Quade Cooper o Spencer

        • Rabbidaniel 15 Settembre 2013, 12:24

          Be’ chi può andare in giro a dire che Burton è un fenomeno? Però è sempre stato un giocatore ordinato che aveva spesso le idee chiare, soprattutto sui suoi limiti. Con DiBe si equivalgono, con la differenza che DiBe non sai mai in che giornata sia (e non mi riferisco al giallo che in certi frangenti si può capire).

  8. eze 14 Settembre 2013, 21:41

    Sinceramente TV cosi in basso non me l’aspettavo e se venerdì non batte il Munster beh la vedo male.

  9. tony 14 Settembre 2013, 21:47

    Ho visto solo la prima partita di questa le due azioni sopra non riesco a spiegarmi un così accentuato calo di rendimento della mischia……forse si è lavorato su altri aspetti e ora siamo carenti in quelli che erano i nostri punti di forza?????

  10. Katmandu 14 Settembre 2013, 21:53

    Non ho visto la partita (e grazia a italia2 penso anche molti di voi) ma sinceramente una treviso che dopo due partite non ha i punti dell’anno scorso fa riflettere
    Penso come tutti che questa dovrebbe essere la stagione della maturazione definitiva in cui con un po di continuità la si deve pretendere, vedremo (forse) nel caso più avanti dopo almeno quattro partite per fare un micro bilancio
    Comunque mi fa piacere vedere la coppia di centri nazionali in campo se fossi in bruinel ringrazierei per la manna dal cielo che mi é cascata sulla testa
    In caso abbiamo 5 centri dello stesso livello e tutti con caratteristiche diverse
    Morisi campagnaro sgarbi garcia canale e volendo benvenuti troppa grazia sant’antonio

    • Rabbidaniel 14 Settembre 2013, 21:59

      Vista su S4C con commento in gallese (tra parentesi notevoli le interviste in gallese della giornalista a bordocampo) bypassando i blocchi di IP. Comunque tante tante besteme.

    • gsp 14 Settembre 2013, 22:01

      Kat, facciamoli giocare con calma. Non c’è fretta.

      • edopardo 15 Settembre 2013, 00:52

        ma io dico cosa si pretende da una società che è congelata nei movimenti dalla federazione? ok l’anno scorso ci è andata bene tutti confermati e nessun nuovo acquisto ma credo che per una squadra che vuole puntare alto ci si debba mai fermare nel limare gli ingranaggi e nel pretendere sempre il meglio.. quindi nulla da dire ma secondo me e questo l’avevo già detto prima dell’inizio del campionato treviso faticherà molto di piu quest’anno troppe carenze in prima e in apertura…poi inutile nascondersi da noi in italia quando si diventa “senatori” un pò ci si siede sugli allori un pò la fatica e il ritmo cala…

        • Rabbidaniel 15 Settembre 2013, 01:59

          Edo hai ragione, ma oggi io parlavo della partita. Se poi vogliamo commentare un sistema che ha pensato quasi per un decennio che in Italia sarebbe bastata una sola squadra, la nazionale, per creare, costituire e consolidare il movimento, be’ sfondi una porta aperta. Forse ora la FIR dovrebbe capire che le accademie andrebbero collegate alle franchigie, come sarebbe logico. Ci arriveremo mai? Non credo…

  11. only JW 14 Settembre 2013, 21:55

    Che delusione!
    Troppe aspettative e a livello mentale non ci siamo proprio

  12. tony 14 Settembre 2013, 22:02

    Non per polemizzare ma siccome il divorzio Benetton-Smith non è stato consensuale non vorrei che l’ambiente giocatori nè abbia inconsciamente risentito….

  13. Stefo 14 Settembre 2013, 22:41

    Ovviamente non ho visto la partita ma l’ho registrata, risultato che ci sta perdere a Llanelli ci sta per la Benetton a meno che non ci si sia messo qualche grillo per la testa e si sia sopravvalutata la squadra o sottovalutate le altre squadre in Pro12.

    Curioso di vederla visto che leggo molte crtitiche per la mischia ordinata che era un po’ il marchio di fabbrica di questa squadra…non avendo visto questa settimana sono curioso ma credo che ogni cosa vada letta con le nuove regole.

    Per il resto due partite son quello che sono, poco o nulla, possibile una preparazione diversa rispetto al passato anche ma leggendo il blog nelle ultime settimane per me era chiaro che ci fossero e ci siano delle aspettative molto alte, forse esagerate.

    • david p. 14 Settembre 2013, 22:49
    • aristofane 14 Settembre 2013, 22:58

      Mischia portata a spasso per il campo… e per portata a spasso intendo allo stesso livello di USA vs Italia, inferiorità manifesta.

    • Rabbidaniel 14 Settembre 2013, 23:05

      Stefo, intendiamoci, perdere a Llanelli ci sta e l’ho pure scritto. Quello che non mi va tanto giù è il come. La mischia è estremamente importante nel gioco di Smith e se si comincia ad avere dubbi lì la vedo dura. Le note positive ci sono, la coppia giovane di centri per esempio, Nitoglia più per la presenza in copertura che per la meta. Ma è l’impressione generale di essere sempre stati messi sotto e costretti a rincorrere che mi lascia con l’amaro in bocca.

      • aristofane 14 Settembre 2013, 23:36
      • Stefo 15 Settembre 2013, 00:02

        @ aristofane e rabbi: non volevo mettere in dubbio le vostre parole o quelle di altri, sono curioso di vedere i problemi della mischa visto che la scorsa settimana li ho imputati ad una gestione della chiamata bind-ok 9 eccessivamente lunga.
        Concordo rabbi che se iniza a scricchiolare la mischia son problemi duri…l’Australia non va perche’ la mischia non va figurati Treviso che con tutto il ripetto non ha la qualita’ dei 3/4 Wallabies e che ha fondato i suoi buoni risultati sulla mischia.

  14. david p. 14 Settembre 2013, 22:42

    bah…la gara me la vedo domani in differita…ma il risultato dice 16 punti di differenza…troppi per chi vuole arrivare ai play-off.
    ho paura che quest’anno di vittorie se ne vedranno col contagoccie…sperando di tirarmi dietro un sacco di calci in caso contrario.

  15. parega 14 Settembre 2013, 23:18

    abbiamo tanti mischiaroli vicini o sui tren’anni , se nel giro di 3 o 4 anni non escono giovani da nazionale faremo fatica a mettere in campo un 15 decente

    • edopardo 15 Settembre 2013, 00:57

      Bravissimo quoto e stiamo sempre e troppo a gongolarci sugli allori come nazionale e come club poi con il cambio di regole di sicuro qualcosa e da rivedere….poi una curiosità invece la mischia zebrata è andata meglio?non è polemica ma semplice curiosità visto che non sono riuscito ancora a vedere una partita essendo sempre al lavoro…

      • parega 15 Settembre 2013, 08:22

        la mischia zebrata e’ andata male il primo tempo e bene il secondo tempo con cristolini e aguero , parlo solo della mischia chiusa perche’ nel gioco aperto e’ stato un disastro , non placcavano ed erano cotti

  16. Marco89 15 Settembre 2013, 01:08

    Cosa vi aspettavate di trovare ? Treviso sveglia !!!

  17. nuelma 15 Settembre 2013, 01:22

    Quoto Marco89. Sveglia perché lo scorso anno e’ passato…la dirigenza in primis ha chiesto prove di maturità che evidentemente ancora non c’è! E basta scuse (arbitri o quant’altro).. Con Munster dev’essere una guerra in ballo ci sono credibilita’ , orgoglio e parecchie altre cose. C’e’ bisogno di certezze. Il campo dice la verità il resto sono chiacchiere.

    • edopardo 15 Settembre 2013, 10:21

      Scusa la battutaccia Nuelma ma mi sa che propioò la troppa maturità del grupo può creare questi problemi al di là dei centri penso che molti senatori sono all’apice massimo delle loro potenzialità l’anno scorso hanno tirato la carretta alla grande quest’anno se qualcuno cede e non ci sono rincalzi la vedo mica bene.. cmq c’è tempo per sistemare un pò le cose…

  18. And 15 Settembre 2013, 02:13

    Brutta sconfitta ma aspetterei un attimo, dopotutto Treviso fuori casa nn è mai stata competitiva (+ in Heineken che in Celtic tuttavia)

    • San Isidro 15 Settembre 2013, 03:55

      però riaspetta un attimo, il secondo anno dell’era celtica (2011/2012) il Treviso ne ha vinte 4 su 7 fuori casa…

      • Stefo 15 Settembre 2013, 08:05

        Forse intendevi 4 su 11…

        • San Isidro 15 Settembre 2013, 11:44

          intendevo che 4 delle 7 vittorie totali del Treviso sono state fuori casa…

          • Stefo 15 Settembre 2013, 11:58

            ah ok

  19. malpensante 15 Settembre 2013, 08:36

    Senza averla vista non ho opinioni, solo le impressioni della precedente e le cautele perché era la prima. A me gli Scarlets non hanno mai fatto sangue, ma gli Ospreys sì, e rivisti ieri sono davvero una signora squadra. Insomma, Treviso non è un top team del Pro12 e puoi vincere o perdere con quasi tutte senza che sia uno scandalo o un’impresa. Dipende come, quando, e perché, se perdi contro le altre di livello simile. Che poi ci fosse bisogno di un rinforzo in prima linea, era ed è evidente. Per me, anche di un miglioramento nella qualità complessiva della rosa ma, in ogni caso, ho sempre pensato ai playoff più o meno come vincere l’uovo di pasqua alla riffa del baretto.

  20. berton gianni 15 Settembre 2013, 10:06

    Step by step…
    Mi attengo a quello che ho visto sabato scorso e a tutto quello che viene riportato sulla gara di ieri.
    Tre tempi su quattro il Benetton li ha ciccati alla grande.
    Gli errori di handlin’ e nei fondamentali si perpetuano.
    Fretta, precipitazione e libero sfogo all’istinto sono delle costanti fisse.
    Non bastasse tutto ciò, viene a mancare anche la sicurezza in chiusa.
    Non ho dubbi che i Leoni le palle ce le abbiano e lo dimostreranno però, non posso non farmi la domanda amletica :
    tutto quello che ho scritto sopra, è forse causato dal fatto che i trevigiani, con la scorsa stagione, sono arrivati al massimo delle loro reali possibilità ??
    Cioè, l’acme l’hanno raggiunto e più di così non si può chieder loro ?
    San Isidro, Ti prego, rivolgiti a Francesco perché interceda lassù… 🙂 🙂

    • steve 15 Settembre 2013, 11:07
    • San Isidro 15 Settembre 2013, 11:46

      Francesco chi? Totti?

      • berton gianni 15 Settembre 2013, 12:12

        No, no, quello tutto vestito di bianco che sta oltre Tevere…
        Se non si vuole impegnare, digli che almeno interceda perchè l’acqua sporca che vendono al Monigo si trasformi in birra… 🙂 🙂

        • San Isidro 15 Settembre 2013, 12:21

          va bene provvedo, domani gli telefono…

          • berton gianni 15 Settembre 2013, 12:34

            No, lasciagli un sms : lui è abituato a richiamare…cosa vuoi, ha la tariffa super scontata 🙂 🙂
            E, approfitta, visto che Lui è di casa… che si adoperi anche per la Tua squadra del cuore nelle Llanos…

  21. Mr Ian 15 Settembre 2013, 12:14

    Qualche commento a freddo, buonissima prestazione del pack Scarlets, quest anno la batteria dei piloni è molto ampia e tutti competitivi, le nuove regole sono state assimilate molto bene dai giocatori, e quest anno la mischia sembra il nostro punto di forza. Ottimo il gioco al piede con Rhys e Shingler che si dividono i compiti.
    Il gioco dei backs risulta ancora essere un po’ deludente, va bene che ci sono nuovi movimento da registrare, ma la gestione dei ruolo non mi convince, Liam Williams deve essere il nostro estremo!!
    Buoni al break down e in difesa, alla fine abbiamo concesso poco ai leoni…
    Mi spiace aver visto l ennesima prestazione deludente dei Leoni, ma rimango sempre convinto che il loro obiettivo stagionale è perderne meno possibile in casa e ben figurare in HC.
    Go Scarlets!!

    • San Isidro 15 Settembre 2013, 12:24

      grande Mr Ian! mi piace questo tuo tifo per un club estero…visto che ci siamo, ti chiedo che ne pensavi di Vallejos, la seconda linea dei Pumas (all’occasione anche terza) che fino alla stagione passata è stato agli Scarlets, o meglio fino a febbraio/marzo perchè poi è andato a giocare la Vodacom Cup con il Pampas XV…

      • Mr Ian 15 Settembre 2013, 14:47

        Il caso Vallejos è stata un occasione persa per gli Scarlets che potevano sfruttare meglio l esperienza e la versatilità del giocatore, peccato veramente che anche lui non si sia adattato, ma forse tornare ai Pampas è stata la scelta migliore.

  22. mauro 15 Settembre 2013, 12:25

    Vorrei ricordare quanto ho riferito la settimana scorsa e che viene da un uomo di mischia. La preparazione non è quella dello scorso anno e molti si sentono impreparati al campo. Non vedo, quindi, come la mischia non possa retrocedere in maniera vergognosa.
    Non so se questo sia dovuto ad un cambio dei tempi di preparazione o ad un grossolano errore.
    Mi spiace per kinky che nonostante petrarchino ci vuole bene più di tanti trevisani.

    • gsp 15 Settembre 2013, 13:22

      Interessante. Che altro t’hanno detto?

      • mauro 15 Settembre 2013, 14:56

        nulla più. Sai i mugugni di spogliatoio non dovrebbero superare quella porta. Certo è che non è una piccola cosa se pensiamo all’intervento della dirigenza ad affermare la volontà di ottenere maggior efficacia e risultati dalla squadra

  23. Hrothepert 15 Settembre 2013, 12:38

    Domani me la guardo, senza averla vista è impossibile formulare alcun giudizio, comunque auguro a Treviso che con il prosieguo possa acquistare quella forma per arrivare a quel livello che gli consenta di raggiungere l’ obiettivo dei Play Off che, ottimisticamente, molti tifosi Trevigiani (e non solo) si aspettavano prima dell’ inizio della stagione.

    • Rabbidaniel 15 Settembre 2013, 13:16

      Io non pensavo affatto ai PO, se non come remotissima probabilità.

      • Hrothepert 15 Settembre 2013, 14:04

        @Rabbi Non ho mica fatto nomi, però più di uno (legittimamente come speranza e ottimisticamente come giudizio sui valori effettivi) su questo blog l’ ha scritto che non centrare i play off sarebbe un fallimento (cosa che vista con occhio obiettivo non è per niente vera!!), ripeto ciò che ho scritto sopra, io auguro a Treviso (che è una parte consistente del rugby italiano) di centrare l’ obiettivo.

  24. gsp 15 Settembre 2013, 13:29

    La sensazione di ieri non è tanto di una asfaltata senza speranza. Ma più di un gran casino generale. Una mayonese impazzita, ma si può sistemare, con qualche segnale incoraggiante.

    • Rabbidaniel 15 Settembre 2013, 14:05

      gsp però una squadra che ha cambiato poco o niente dovrebbe avere ben altri meccanismi, è questo che mi preoccupa!

      • gsp 15 Settembre 2013, 14:26

        Ho delle sensazioni, ma parliamone tra qualche settimana.

        Certo la sofferenza in mischia la trovo ingiustificabile ed incomprensibile. Va bene la condizione ma mi aspetterei di vederla meno nelle fasi statiche. I meccanismi sono tutti sballati.

        Però se la preparazione è diversa, vedremo a gennaio quando gli altri che sono partiti fortissimo caleranno.

  25. giulio993 15 Settembre 2013, 17:29

    come sempre non abbiamo nessuno che sappia fare una bella giocata individuale uno sparkle nella partita…mclean inguardabile morisi male campagnaro sufficiente…il gioco di di Bernardo nkn mi piace proprio

  26. tux 15 Settembre 2013, 18:30

    La mia sensazione è stata quella che davanti a decisioni arbitrali ritenute (a torto o a ragione ) molto dubbie, abbiano perso un po’ la testa, vedi ad es. Di Bernardo con il calcio dentro i 22 dato dal segnalineee che poi l’arbitro ha riportato al punto, pensavo volesse mettergli le mani addosso, e poi altre occasioni in cui hanno criticato apertamente l’arbitro, pensavo che fossero ad un punto in cui sono in grado di giocare bene nonostante un arbitraggio pessimo, senza perdere la testa. Poi si sono fatti tirare dentro un gioco di ”montonate” e colpi bassi, stile Munster e questo non ha pagato, maturita’ è attenersi al piano di gioco e fare la propria partita nonostante l’avversario o l’arbitro.
    …aggiungo : se ci riesci dimmi come si fa!!! :-))))

    • mezeena10 16 Settembre 2013, 11:30

      “si son fatti tirare dentro un gioco di montonate e colpi bassi stile munster”..ti dispiace tradurre???

      • tux 16 Settembre 2013, 19:29

        Che gli Scarlets hanno tirato dentro il Benetton in una guerra di spintonate, spallate ecc. provocazioni continue in cui sembra i nostri ci siano cascati in pieno (l’altro è Lorenzo Cittadini del Benetton Treviso per “un atto contrario alla Legge 10.4 (a) commessa al 20′ minuto del match contro gli Scarlets a Llanelli sabato 14 settembre”. Si tratta di un foul play, nello specifico di Punching or striking.) un gioco che solitamente è nel DNA dei ”Dokers” del Munster che sono maestri in questo e in cui noi Italiani siamo bravi a cascarci dentro come polli. Da quello che avevo visto la scorsa stagione pensavo che avessimo fatto un passo in avanti in questo senso, ma dal nervosismo dei nostri che si percepiva ancora non ci siamo. IMO

        • mezeena10 16 Settembre 2013, 21:12

          da che rugby è rugby le provocazioni e qualche colpo proibito c’ è sempre stato..
          io ho visto due squadre giocare a tratti un buon rugby, qualche normale scaramuccia, diverse belle giocate individuali..
          munster, non so se hai visto con le zebre, ma veedrai venerdi col treviso, gioca un buonissimo rugby, la mano di penney si vede sempre piu..non è piu il gioco tipico che amano tanto a cork e limerick (non a caso penney è stato subissato di critiche al primo anno), ma i piu iniziano a ricredersi e divertirsi, oltre a vincere le partite..

          • tux 18 Settembre 2013, 18:02

            Io sono cresciuto con la regola delle 3 P (pugni pacche e peae) ma dal Rugby 2.0 mi aspetto professionalita’ al massimo,e testa concentrata sul piano di gioco. e comunque non fraintendermi Io ammiro tantissimo il Munster e venerdi’ saro’ a Monigo a godermi la partita.

  27. dado 15 Settembre 2013, 20:51

    troppe aspettative pre campionato forse non aiutano in questo momento la squadra.
    se arriveranno al 7 posto sarebbe già un grandissimo risultato, ma dato l’impoverimento della rosa non credo, poi mi sembra ci sia un certo logoramento in alcuni giocatori.
    vedremo un’annata di transizione in attesa di vedere cosa ci sarà in futuro

Lascia un commento

item-thumbnail

Challenge Cup: la formazione del Benetton Rugby per la sfida al Gloucester

Negri, Lamaro e Halafihi in terza linea, Menoncello e Brex al centro e una panchina "pesante"

item-thumbnail

Benetton Rugby: bollettino medico su Ivan Nemer

Il responso sull'infortunio occorso al pilone

item-thumbnail

Marco Bortolami: “Giocare contro Gloucester per me sarà speciale. Siamo pronti per la partita”

A parlare è il tecnico dei veneti che in passato è stato giocatore degli inglesi

item-thumbnail

Gloucester-Benetton, il DG Pavanello:” Sono gli avanti a dover dimostrare di essere superiori”

Il dirigente dei biancoverdi ha sottolineato quale sarà la chiave del match

item-thumbnail

Benetton Rugby, Michele Lamaro: “Vogliamo attaccare Gloucester. In attacco dovremo essere cinici”

Il capitano carica i suoi in vista della semifinale di sabato contro gli inglesi

item-thumbnail

Benetton, Albornoz: “A Gloucester per cancellare la delusione dell’anno scorso e far gioire i tifosi”

Il numero 10 non è soddisfatto dal risultato con Ulster nonostante i due bonus, arrivati anche grazie a lui