Arrivano dai Crociati e dall’Accademia gli ultimi acquisti della squadra
La Lazio Rugby ha confermato tre nove acquisti, tutti giovanissimi: si stratta del pilone Domenico Grassotti, classe 1992, proveniente dai Crociati, e di due atleti provenienti dall’Accademia, le ali Daniele di Giulio e Lorenzo Bruno, entrambi classe 1994. Infine, Sami Panico ha confermato la sua volontà di rimanere nella squadra laziale anche la prossima stagione. Di seguito il comunicato della società:
La Lazio Rugby 1927 chiude la campagna di rafforzamento annunciando gli ultimi movimenti. Per la prima linea si aggiunge alla rosa il pilone Domenico Grassotti, classe 1992, in forza ai Crociati la scorsa stagione. Alto 192 centimetri per 105 chilogrammi, Domenico ha fatto parte del XV dell’Accademia di Tirrenia due stagioni fa ed è stato Azzurro con le rappresentative giovanili. Dall’Accademia arriva Daniele Di Giulio, trequarti ala frascatano del ’94; sempre da Tirrenia arriva Lorenzo Bruno (ala, classe 1994), prodotto del vivaio biancoceleste e nipote di Antonio Nori, giocatore, allenatore e poi presidente della Lazio negli anni Sessanta e Settanta, al quale è intitolato l’impianto di Tor Tre Teste. Sia Di Giulio che Bruno hanno indossato la maglia delle Nazionali giovanili e quella della Seven.
In ultimo, Sami Panico, pilone/tallonatore reduce dal trionfo in Cile con la Nazionale Under 20 di Gianluca Guidi, ha deciso di proseguire con la maglia della Lazio Rugby 1927 la propria maturazione tecnica.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.