Serie A, guida al turno di andata delle semifinali

Il CNAr, Commissione Nazionale Arbitri della FIR, ha reso note le designazioni arbitrali per il turno d’andata delle semifinali promozione

COMMENTI DEI LETTORI
  1. westend 16 Maggio 2013, 13:49

    dico finale recco v lyons con promozione per gli emiliani, ho visto giocare recco una volta quest’anno e a parte la mischia extralarge e l’apertura francese mascherata da centro c’è poca roba

    • malpensante 16 Maggio 2013, 14:41

      Occhio al Valpolicella nella semifinale, e non solo per amaronefilia.

  2. San Isidro 16 Maggio 2013, 15:24

    Forza Capitolina!!!!!!!!!!! Sarà durissima con i Lyons Piacenza, ma so che i ragazzi di via Flaminia si batteranno fino all’ultimo! Per il secondo anno consecutivo ai play-off promozione! Complimenti a Cococcetta e a tutti i ragazzi!!! Complimenti all’assistente allenatore argentino della Capitolina Sebastian Caffaratti, vecchia conoscenza del campionato italiano (GRAN Parma)! Con tre romane in Eccellenza il prossimo anno saranno scintille, anzi fiamme (e non oro)! E sarebbe una situazione storica per il rugby romano, è vero che anni anni anni fa ci furono situazioni con Rugby Roma, Lazio e CUS Roma in massima serie, ma quelli sono proprio tempi remoti, adesso, in questi tempi, si che sarebbe una situazione straordinaria, e peccato che la Rugby Roma non c’è più…peccato che la prossima stagione non c’è più neanche L’Aquila, sennò i derby fioccavano…va bene, la smetto di essere entusiasta prima del tempo, e comunque vada sul campo, davvero un grande merito a questi giovani…se andrà male comunque la Capitolina resterà nel rugby che conta, e mi auguro a quel punto che in Eccellenza vada la Pro Recco, se lo meritano (dopo i romani ovviamente), sarebbe bello una ligure in Eccellenza, e poi parliamo di una polisportiva gloriosa soprattutto per la pallanuoto e se raggiungesse anche risultati importanti nel rugby sarebbe straordinario. E poi lì c’è un certo Manuel Ferrari…comunque il Valpolicella non ce lo vedo, la vera mina vagante sono i Lyons, saranno play-off combattutissimi!
    Per tutti i romani, lasciate perdere le bandiere (Lazio, FF.OO, nostalgici del Tre Fontane come me, CUS, Primavera…), tanto siamo quattro gatti, domenica prossima:
    TUTTI AI CAMPI DELL’UNIONE!!!!!!!!

    • malpensante 16 Maggio 2013, 15:33

      I Lyons nel pronostico ci stanno, Valpolicella è l’underdog della situazione ma, per come li ho visti io, c’è della sostanza.

  3. umbro55 17 Maggio 2013, 12:54

    Se la Capitolina riesce a vincere la partita di andata con almeno 8 punti di vantaggio e fa il bonus non subendo più di tre mete passa il turno: ed è possibile, perché il Piacenza ha la mischia a pezzi (per infortuni vari) ed è demoralizzata dalla sconfitta con il Verona (che ha invece perso tutti e 4 i confronti con Recco e Capitolina).
    Il Recco è praticamente già in finale.
    Certo, una finale Recco-Urc a Prato sarebbe un bel 2 giugno!…

  4. bobtaps 18 Maggio 2013, 14:07

    Umbro 55, hai ragione a metà …. La sconfitta col Verona potrebbe sortire lo stesso effetto della sconfitta col rubano x i LYONS in casa, cioè ha dato la sveglia… Poi questi sono play off, nn si può sbagliare, dentro o fuori… Hai ragione invece sulla mischia, purtroppo si …. Abbiamo perso pezzi importanti… Ma anche questo e’ rugby… Staremo a vedere chi tirerà fuori più orgoglio (sperando che basti ….)

Lascia un commento

item-thumbnail

Serie B: i risultati e le classifiche dopo la 21esima giornata

Terminato il penultimo turno di regular season, playoff sempre più vicini

item-thumbnail

Serie A: i risultati e le classifiche dopo la 21esima giornata

Turno decisivo per decretare le vincitrici della stagione regolare

item-thumbnail

Serie B: i risultati e le classifiche al termine della 20esima giornata

Ecco come è andato l’ultimo turno nei quattro gironi del campionato

item-thumbnail

Serie A: i risultati e le classifiche al termine della 20esima giornata

Concluso il terzultimo turno di regular season, mentre i playoff si avvicinano

item-thumbnail

Serie A: i risultati e le classifiche dopo la 19esima giornata

Continua la corsa verso i playoff nei 3 gironi

item-thumbnail

Serie B: i risultati e le classifiche dopo la 19esima giornata

Tutto quello che è successo nel weekend della terza serie italiana