Un risultato netto a favore dei veneti nella partita rinviata una settimana fa. Partita giocata comunque su un campo pesante
Eccellenza: nel recupero Mogliano travolge L’Aquila (64-5)
Lascia un commento
Devi essere autenticato per lasciare un commento: Accedi o Registrati
Serie A Elite Maschile, 7° turno: le formazioni delle partite di domenica 8 dicembre
Le scelte degli allenatori per le tre gare conclusive del fine settimana
Serie A Elite Maschile, 7° turno: i risultati e i tabellini degli anticipi del sabato
Il Petrarca vince il big match con Viadana, Rovigo supera Colorno e sorpassa i mantovani
Serie A Elite, 7a giornata: le formazioni di Viadana-Petrarca e Rovigo-Colorno
In campo in contemporanea le 3 delle prime 4 della classifica generale del torneo, occhi puntati sul big match dello "Zaffanella"
Serie A Elite maschile, Viadana e Petrarca di nuovo di fronte
Così Gilberto Pavan, head coach dei gialloneri: "Finale ferita ancora aperta"
Paul Griffen: “Ricordo la finale che persi con Viadana, ma ora è un’altra storia. Petrarca se la gioca con chiunque”
Per i gialloneri parla il gm Gamboa: "Per noi sarà il primo vero test della stagione"
Serie A Elite: Victor Jimenez verso un nuovo Viadana-Petrarca
Il grande ex, ora al timone dei padovani, torna a sfidare i "suoi" gialloneri. Appuntamento a sabato 7 dicembre per il big match del settimo turno
Sbaglio, o Fadalti è rientrato da poco dall’infortunio? Son molto contento di vederlo in formazione. Come ho già scritto da altre parti, speriamo di vedere Ravalle in CL già l’anno prossimo, al massimo tra due anni se il ragazzo vuole prolungare la scuola Properzi-Casellato!
Non sbagli, e’ rientrato dall’operazione di settembre e siamo ben felici di rivederlo in campo. Il Mogliano ha (quasi) finalmente recuperato la “decina” di infortunati persi nel primo mese di campionato e credo ci siano tutte le premesse per disputare un ottimo girone di ritorno. Lo credo e lo spero! 🙂
In bocca al lupo, la rosa sulla carta è decisamente buona (almeno secondo me) e gli allenatori una garanzia. Alcune partite dell’anno scorso me le ricorderò tra le più belle dell’Eccellenza, da diversi anni in qua, quindi spero ci facciano divertire ancora!
Certo che anche quello Steyn (’92) non mi par niente male…
Manu, dato che mi par di capire che segui parecchio la squadra, mi diresti la tua su Ravalle? Pensi che io stia delirando nello sperare che possa fare il salto di “categoria” in un paio d’anni e magari in 4-5 entrare in Nazionale? E’ andato a Mogliano per crescere in chiusa con Properzi e per ritrovare Casellato: l’intento dichiarato mi sembra sia quello: migliorare per diventare un buon pilone da Celtic League!
quando torniamo ad un torneo serio.
CON 8 CLUB
spero presto
e bravo il mio fratellino MoM!
Le ultime due davvero inguardabili, dopo 13 partite Parma ha la bellezza di 3 punti, ne ha presi piu di 25 e fatti 11 a partita, L’aquila ne ha 9 perchè ha vinto lo scontro diretto ma ne ha subiti 33 e 9 fatti a partita. Il tutto si commenta da solo.