Minirugby: il Trofeo Topolino? E’ già sold out…

In meno di 24 ore tutti i posti disponibili sono stati “bruciati”. E ora rimane pochissimo… affrettatevi!

COMMENTI DEI LETTORI
  1. vittochan 6 Febbraio 2013, 14:03

    Sono il papà di un piccolo leone Benetton Under 8.
    Venite numerosi a Treviso vi aspettiamo a braccia aperte.

  2. darios16 6 Febbraio 2013, 16:09

    ma speriamo che gli organizzatori tengano conto del momento economico e non ripresentino ai vari stand gastronomici le tariffe da rapina dal 2012

  3. poppy 6 Febbraio 2013, 17:18

    Perché l’iscrizione non è da rapina, e poi siamo onesti, tecnicamente che significato ha?

    • nonno1 6 Febbraio 2013, 20:13

      nel ruolo di genitore ho partecipato, ormai alcuni anni fa, a ben 10 edizioni consecutive del Topolino. Tecnicamente ha il significato che hanno tutti gli altri tornei e concentramenti di minirugby con la differenza che mette a confronto il minirugby di tutta Italia ed i bambini hanno modo di giocare con e contro squadre diverse da quelle, sempre le solite, che incontrano durante l’anno.
      Ma il “significato” del Topolino non è “tecnico” e se non lo capisci mi dispiace.

  4. dado 6 Febbraio 2013, 20:51

    perfetto, chi ha vissuto quelle giornate ha goduto di un’atmosfera fantastica, solo il vedere nuvole di bimbi giocare cantare e divertirsi è un grande spettacolo. l’aspetto tecnico sinceramente credo possa anche passare un po’ in secondo piano.
    ben venuto a chi verrà e soprattutto buon divertimento ai bimbi e genitori, grazie per l’euforia e lo spettacolo di queste giornate.

  5. poppy 6 Febbraio 2013, 20:53

    Mi spiace per te, ma in Veneto ci sono tornei che hanno anche significato tecnico, il Topolino lo vedo molto business…, e poco altro. Visto che ci sei stato a 10 edizioni, hai mai guardato come fanno i gironi? Se deve essere una festa per i ragazzi che sia mascherata un po’ meglio.

    • pepe carvalho 6 Febbraio 2013, 21:21

      in veneto certamente esistono tornei con significato tecnico, certo nelle 4 edizioni del topolino alla quali ho partecipato, il Mogliano ha sempre vinto (u7, u8, U10 due volte) questo mi fa dire che sicuramente se è truccato alla fine i forti vincono sempre….

  6. dado 6 Febbraio 2013, 21:01

    quindi sarebbe un po’ truccato, mah mi sembra veramente pretestuosa come insinuazione. non so forse con gli occhi di un genitore guardo più al lato ludico della cosa. io sono felice se i bimbi sono felici, non mi interessano altre considerazioni, non almeno nel mini rugby.
    comunque buona festa a tutti,

  7. umberto.c 6 Febbraio 2013, 21:57

    dal sito benettonrugby.it
    “Obiettivo
    Lo scopo della Manifestazione è, infatti, quello di riunire in due giorni tutte le realtà rugbistiche nazionali divenendo, così, un momento di incontro tra ragazzi di varie età per farli socializzare e promuovere la cultura del rugby nei suoi valori più significativi.”
    una festa non deve avere per forza un risvolto esclusivamente tecnico, altrimenti nessuno farebbe km e km per parteciparvi, consapevole, magari già in partenza, di perdere tutte le partite. stiamo parlando di minirugby, non della finale di coppa del mondo, non dimentichiamocelo.

Lascia un commento

item-thumbnail

Video: Marco Riccioni entra e segna! La sua meta ai Sale Sharks

Il pilone azzurro si toglie una bella soddisfazione personale e potrà essere protagonista anche ai playoff di Premiership

19 Maggio 2024 Foto e video
item-thumbnail

Video: la meta di Ross Vintcent in Leicester Tigers-Exeter

La marcatura dell'azzurro aveva riaperto la partita e le speranze di qualificazione dei Chiefs, che però non sono riusciti a conquistare i playoff

19 Maggio 2024 Foto e video
item-thumbnail

Benetton, la situazione a una giornata dalla fine: il punto coi Bulls può essere decisivo?

Le 5 mete di Pretoria permettono ai biancoverdi di restare in zona playoff e di essere padroni del proprio destino

item-thumbnail

David Odiete conquista il Pro D2: il suo Nizza vince il Nationale e viene promosso

L'ex estremo azzurro si prende una grandissima soddisfazione, vincendo da titolare la terza divisione francese e salendo di livello

19 Maggio 2024 Emisfero Nord
item-thumbnail

URC: gli highlights di Bulls-Benetton, pioggia di mete a Pretoria

Partita da 14 marcature: i biancoverdi soffrono ma alla fine vanno a segno 5 volte e conquistano il bonus

19 Maggio 2024 Foto e video