Treviso lotta nella tana delle Tigri, ma Leicester vince 33-25

La gara di Heineken Cup ci regala un brutto primo tempo dei veneti e una grande ripresa, che sfiorano il bonus offensivo

COMMENTI DEI LETTORI
  1. tergestum 9 Dicembre 2012, 17:55

    Complimenti all’arbitro.
    cos’è successo ad Abrosini?

    • xnebiax 9 Dicembre 2012, 18:06

      Si fatto male, penso ad un ginocchio. Ha provato a rimanere in campo ma non era cosa. Cmq, dovrebbe migliorare come piazzatore.

      • Hullalla 9 Dicembre 2012, 18:12

        Che sfortuna!
        Era forse la prima vera partita importante che giocava…

  2. aristofane 9 Dicembre 2012, 17:56

    Mamma mia, che emozioni contrastanti! Primo tempo inguardabile, soprattutto in mischia, e secondo tempo fantastico, con alcuni giocatori veramente ottimi, come Loamanu, MacLean, Gori, Budd, Favaro (a parte il giallo ha fatto un’ottima partita, una miriade di placcaggi e palle recuperate, sta diventando davvero irrinunciabile!). Ma tutti nel secondo tempo hanno fatto il loro, peccato per il primo tempo regalato…
    Direi voto medio 6 (+ 1/2 perchè si era a Welford Road).

    • xnebiax 9 Dicembre 2012, 18:07

      Anche Minto, c’era sempre e ottimo in rimessa insieme a Leo.

    • andreac 9 Dicembre 2012, 19:33

      nel secondo tempo a me è piaciuto anche morisi…purtroppo non benissimo Benvenuti che quest’anno è un po sottotono, comunque il ragazzo ha le qualità, speriamo riesca a tornare ai livelli dello scorso anno!!!! abbastanza bene anche bernabo a parte il primo tempo dove non ha perso alcune touche!!!malissimo la prima linea nel primo tempo!
      domanda: ma non doveva giocare De marchi???

  3. tergestum 9 Dicembre 2012, 17:56

    e guardialinee.

  4. Marco89 9 Dicembre 2012, 17:57

    Meglio che Ambrosini cambi mestiere….Arbitraggio secondo me un di parte..vedi meta gori !! che c’era !! senza le cazzate potevamo portarla a casa..ma come al solito manca qualcosa ! il killer instinct !

    • Hullalla 9 Dicembre 2012, 18:15

      Lo sapevamo fin dall’inizio che ci si sarebbe aspettati l’impossibile da Ambrosini e poi, al primo passo falso, sarebbe stato crocifisso in sala mensa…
      In Italia abbiamo sempre bisogno di immacolati salvatori della patria che spuntino come funghi quando schiocchiamo le dita…

      • gattonero 9 Dicembre 2012, 18:19

        Concordo pienamente con te Hullalla,come si fa a gia’ a processarlo!!!

        • andreac 9 Dicembre 2012, 19:34

          bè sai, ha sbagliato un calcio e qualche placcaggio
          quindi è un giocatore finito;-)

    • Rabbidaniel 9 Dicembre 2012, 18:23

      Ambrosini prima di oggi aveva giocato 24 minuti in totale. Ma che pretendi? Esordio in Heineken contro i Tigers fatto con personalità. Ha sbagliato 2 calci e vuoi farlo fuori? Peraltro oggi non era facile col vento che c’era. Suvvia un po’ di serietà!
      Vincere la partita? Lasciamo perdere l’arbitro che avrà sbagliato ma che non è stato un fattore, tieni conto della flessione dei Tigers dopo aver raggiunto i bonus. Io avrei voluto il punto di bonus per quanto espresso, quello sì. Vincerla, mah, non credo.

      • VICTOR 11 Dicembre 2012, 15:27

        Secondo me gli arbitri britannici non ci sopportano,sono maldisposti nei nostri confronti(vedi paterson….),quando una nostra rappresentativa e’ arbitrata da un direttore dell’emisfero sud le cose vanno un po’ diversamente.
        E’ cosi purtroppo non ci amano si sentono troppo superiori.
        Cmq avremmo perso lo stesso… siamo ancora troppo dietro.

    • ermy 9 Dicembre 2012, 18:28

      Ambrosini ha giocato abbastanza bene, ha attaccato la linea e si è preso due tranvate notevoli… e infatti è uscito…
      Per i calci anche se l’impostazione non mi sembra sciolta aveva un sacco di vento alto, come Ford… nel secondo tempo è aumentato e dovevano tenere la palla…
      Marco, senza le cazzate non la portavi a casa lo stesso, il livello è ancora differente, loro dovevano vincere con 4 mete e così sarebbe stato… Il killing instinct, non killer, non c’entra niente… non sono stati mai in condizione di “uccidere la partita” quindi che c’entra? Mi pare che la tua giovane etá ti porti a usare molti stereotipi! Vai in campo non dietro la tastiera! 🙂

      • gsp 9 Dicembre 2012, 20:10

        Si dice anche ‘killer instinct’, sia in italiano che in inglese.

    • Emanuele 9 Dicembre 2012, 18:30

      Meglio che tu la smetta di commentare.

    • xnebiax 9 Dicembre 2012, 18:34

      L’unico giocatore di TV su cui ad oggi si puó esprimere dei giudizi davvero definitivamente non positivi penso sia Roux. Grande, grosso e morbido in mischia. In campo aperto placca abbastanza, ma in mischia é una mezza certezza per gli avversari purtroppo.
      Qualsiasi giudizio su Ambrosini mi sembra molto affrettato.

    • RockUp 10 Dicembre 2012, 09:02

      @marco89 Sono sicuro che Smith terrá in considerazione la tua lungimirante opinione.

  5. Rabbidaniel 9 Dicembre 2012, 18:01

    Alcune considerazioni: primo tempo sotto le aspettative con la prima linea in sofferenza acuta, soprattutto con Roux che ha mai fatto una partita all’altezza. Grosso punto interrogativo.
    Facile dire che il 2° tempo è stato altro, con la prima linea titolare il campo, con Minto in campo e con i Tigers che hanno rallentano avendo raggiunto il bonus (anche se avrebbero certamente voluto subire qualche punto in meno).
    Gori e McLean sugli scudi, col Luamaro veramente in palla, ma che deve giocare centro costantemente! Interlocutoria la prestazione di Morisi e di Benvenuti. Morisi che qualche iniziativa l’ha presa ed è stato abbastanza diligente. Il ragazzo ha “intelligenza” rugbistica, ma mi pare ancora un po’ leggero.
    Benvenuti, mah, insufficiente oggi mi dispiace, troppi placcaggi mancati, poca convinzione a volte, in attacco poche linee di corsa efficaci.
    Ambrosini, io direi bene, anche i calci sbagliati forse erano dovuti al vento. Aldilà dei calci ha una buona personalità e legge bene il gioco.

    • And 9 Dicembre 2012, 18:13

      Morisi nn è leggero x niente

      • Rabbidaniel 9 Dicembre 2012, 18:17

        Oggi mi è parso così, impressione personale e magari sbaglio. Ma ho scritto che non mi è dispiaciuto. Probabilmente deve giocare un po’ di più, non ha avuto molti spazi finora.

        • And 9 Dicembre 2012, 18:20

          nel senso di peso intendevo. Se nn giochi mai è difficile entrare in partita

          • Rabbidaniel 9 Dicembre 2012, 18:24

            Intendevo leggero nel senso di ritmo-partita, ho usato un aggettivo non appropriato.

    • Fabio1977 9 Dicembre 2012, 18:18

      Concordo assolutamente su Benvenuti…mi sembra si sia un involuto.
      Non concordo sul fatto che i tigers abbiamo mollato nel secondo tempo…secondo me sono stati sorpresi da aggressività di Treviso e si sono disuniti…merito dei Leoni.

  6. kinky 9 Dicembre 2012, 18:12

    Oggi vorrei parlare dei singoli:
    Loamanu migliore del Treviso distacco
    McLean grande sorpresa…funalment dopo due anni ha fatto una partita veramente buona
    Gori ottimo
    Benvenuti il peggiore
    Budd bene e male: bene perché finalmente ho capito che si può puntare anche su di lui, male perché ho capito che i nostri nazionali sono più forti!
    Roux non lo prendo nemmeno in considerazione!!
    Arbitro secondo me un po’ di parte! C’era un giallo grande come una casa per un placcaggio in ritardo nemmeno menzionato come fallo!!

    • Katmandu 9 Dicembre 2012, 18:18

      @ kinki non sono convinto su quello che dici di mc lean ha fatto anche in passato partite di livello e comunque secondo me da quando é a treviso la sua crescita é stata costante

  7. Katmandu 9 Dicembre 2012, 18:13

    Quanti a inizio partita vedendo le formazioni avrebbero firmato per perdere di 8 punti? Io sarei stato il primo ma dopo aver visto la partita mi da lo stesso fastidio della partita persa di un punto a tv in cl
    L’arbitro non sufficente come prestazione ma non imputerei a lui la sconfitta di tv piuttosto a un primo tempo meno attento del secondo (di fronte c’erano i tigers mica i dopo lavoristi)

  8. gattonero 9 Dicembre 2012, 18:15

    Partita emozionante
    Secondo me Ambrosini ,giocando solo 20 minuti, non ha fatto una brutta figura anzi,ha sbagliato i 2 calci ma li ha sbagliati anche Ford,il peggiore secondo me è Roux non all’altezza nemmeno dell’Eccellenza ,gli altri tutti sufficenti. Gori superbo ,Mc Lean finalmente una partita degna di nota ,Loamanu ottimo,Benvenuti sembra spento non so booo,Favaro che placcaggio,peccato per il giallo il Benetton era in difficolta’.

  9. gianniRC 9 Dicembre 2012, 18:18

    Non è prematuro dare giudizi su Ambrosini?
    Dispiace che l’arbitraggio abbia influito (la quarta meta se non sbaglio non c’era). Mi auguro e ho l’impressione che Treviso dal prossimo anno possa essere protagonista in Celtic e Heineken (a prescindere dalle avversarie del girone).

    • ermy 9 Dicembre 2012, 18:32

      Certo che è prematuro…
      L’arbitraggio non ha influito dai… ci hanno dato al TMO due mete che potevano benissimo annullare… quindi…

      • gianniRC 9 Dicembre 2012, 18:37

        non so. la quarta meta loro non c’era proprio….la gestione di alcuni vantaggi per Leicester è stata cervellotica…vabbè…non ha influito ma non ha aiutato….comunque dopo un sabato orribile finalmente un po’ di luce

  10. ermy 9 Dicembre 2012, 18:18

    In prima linea gli uomini sono quelli che sono… però, forse, io avrei iniziato con i titolari… perchè così parti sul -14… poi si stancheranno anche loro, no?
    Per il resto ottima reazione, anche se loro dopo la quarta meta erano giá al the con i pasticcini… In sostanza il livello è ancora differente, quando loro vogliono vincere vincono, fanno le 4 mete e poi ti lasciano giocare…
    Mi è piaciuto molto Gori, anche nel primo tempo ha fatto cose interessanti, buoni anche Luamaro, McLean e DiBe, davanti grande Favaro con i suoi placcaggi.
    Vediamo a Monigo se il secondo tempo è stato vero o accademico.

  11. Katmandu 9 Dicembre 2012, 18:28

    Ps mi sono dimenticato e non é per dire sempre le stesse cose ma sia bergamauro che favaro hanno preso un giallo (e solo uno c’era a mio avviso l’altro é stato dato per la squadra) ma la differenza di prestazione é stata netta come tutta la squadra
    A dire la verità come partita sono state similari tutte e due hanno rincorso l’avversario per l’intera partita ma le reazione allo svantaggio sono state diametralmente opposte ho paura che già la testa dei ducali sia in difficoltà

    • gian 9 Dicembre 2012, 18:43

      questa è un’ottima disamina della prestazione di due giocatori nello stesso ruolo con lo stesso peccatuccio sulle spalle, se la squadra gira certe cose sembrano rischi di gioco, altre colossali stupidaggini, il giallo di ieri era forzato da una squadra alle corde che ti costringe a giocare sul filo, e qualche volta oltre, per tamponare e, se ti beccano, passi pure per sciocco, mentre quello di oggi passa in cavalleria perchè non influente (quindi per un certo senso più grave); certo favaro è un piano, non un gradino, sopra al bergamasco di oggi, ma prima di commentare alcune prestazioni bisognerebbe considerare il contesto

      • Katmandu 9 Dicembre 2012, 18:49

        Appunto gian ma l’arbitro se si stanca da gialli anche a chi non centra e se mi permetti anche “giustamente” perché altrimenti la partita degenera troppo
        Comunque non solo la prestazione dei singoli giocatori ma anche la voglia dei compagni é stata diversa

        • gian 9 Dicembre 2012, 19:11

          ti quoto in tutto assolutamente, è che mi da fastidio che qualcuno sia considerato pirla sempre e comunque, a prescindere dalle ragioni e dalle situazioni, mentre che a qualcun altro si passi tutto, di conseguenza ho apprezzato le tue precisazioni, senza, con questo, non riconoscere le attuali capacità e limiti di entrambi i soggetti

  12. tokoeka 9 Dicembre 2012, 18:35

    oltre ai singoli gia’ citati, non leggo nessuna menzione a Pratichetti che ha fatto un’ottima partita. e direi molto bene l’aver tutto sommato raddrizzato mischia chiusa e rimessa dopo un primo tempo in sofferenza. buono anche il lavoro dei ball carriers, tanti metri, pochi errori e difesa di Leicester che si e’ decisamente dovuta guadagnare la pagnotta (e mancavano Zanni e Barbieri, tanto per citarne due). bene la pulizia sui punti d’incontro (anche quando Leicester era in attacco, molti palloni rallentati). peccato per treviso che un punto di bonus (o anche due) non l’avrebbe certo rubato.

  13. giobart 9 Dicembre 2012, 19:12

    Ottima reazione, hanno giocato fino alla fine con una formazione tra le migliori in Europa, la settimana prossima voglio esultare!

  14. Maggicopinti 9 Dicembre 2012, 19:16

    Ma che è successo a Gori quest’anno? Oggi ha giocato una partita (quasi) perfetta, credo di avergli visto sbagliare solo un calcio dalla base. Fisicamente mi pare molto cresciuto, e ha spesso delle belle intuizioni. Grande!

  15. Bahiano 9 Dicembre 2012, 19:36

    Mi son perso il primo tempo. Grande seconda parte!Ma quindi Roux sta deludendo molto?

  16. Maxwell 9 Dicembre 2012, 19:50

    Non ho visto il 1°tempo, mi sembrano ingenerosi i commenti sul fatto che i Tigers abbiano mollato…. mi sembra ingeneroso nei confronti degli stessi Tigers e di Tv…..se molli di mete te ne arrivano 10, chiedere a Calvisano !!!
    Trovo stupido insultare il rugby italiano quando prendi 10 mete, e pure per il motivo opposto, cioè quando tiri fuori tutto quello che hai e li metti sulla difensiva e li insulti dicendo che gli avversari stavano già bevendo il thè coi biscotti.
    Su Benvenuti 4 – 5 tinelli fa Munari era risentito con Brunel che lo chiamava lo stesso in Nazionale nonostante che quest’anno non facesse il salto di qualità…..avevo avuto l’IMPRESSIONE che si fosse montato un pochino…. che si dice in Ghirada?

    • ermy 9 Dicembre 2012, 20:24

      Ah, ecco, non l’hai visto… Ti comunico che al 38′ avevano 5 punti in saccocia! 4-5 avevano appena battuto gli AllBlacks, agli altri aspetta una stagione massacrante con Premier, Heineken, 6 Nations…, ti sembra così inverosimile che nel 2 tempo abbiano mollato? E poi perchè usi i termini stupido e insultare quando sei il primo a farlo? Forse la veritá è dura da digerire per i tifosi.
      Parlando di rugby, molti di Treviso hanno giocato bene, Gori su tutti… è allora? non si può dire che nel secondo tempo gli inglesi pensavano giá a riposarsi?

      • Maxwell 9 Dicembre 2012, 20:34

        1) beviti una tisana calmante e fatti un bagno con 2 kg di sale iodato!
        2) non sono tifoso di Tv
        3) impara a leggere.Ho parlato testualmente di “mi sembrano ingenerosi”
        4) riimpara a leggere e capire. Trovo “stupido” insultare il rugby italiano sia che subisca 10 mete e sia se nel 2° tempo si ha una reazione !!!!
        5) sigh !!!!!!!!!

    • duke 9 Dicembre 2012, 20:31

      E’ la stessa logica per cui quando una squadra nazionale under italiana batte una squadra nazionale under straniera spuntano sempre fuori quelli che ti spiegano che la nostra era si etichettata under 18 ma era di fatto una under 19, mentre loro come under 18 schieravano una squadra dell’asilo, e neanche composta dai migliori.
      La realtà è che le squadre francesi e britanniche se possono batterti di 82 punti ti battono di 82 punti (numero scelto non a caso), per cui se recuperi ed arrivi a rimettere in discussione il match sei stato bravo tu (vedere i volti corrucciati dei tigers a fine partita).
      Su Benvenuti sono d’accordo.
      PS: Ambrosini sembra talentuoso ma fragilino, come Gori 2 anni fa.
      Se per caso avesse una evoluzione analoga…..

  17. domenico arpano 9 Dicembre 2012, 20:35

    Avete letto il post di Castro su fb, pare che abbia qualcosa che lo abbia schifato durante la partita. Sentirlo potrebbe essere utile….

    • aristofane 9 Dicembre 2012, 21:03

      Forse per il cambio di Ambrosini? Non so, le uniche decisioni dell’allenatore sono state i cambi, mi pare, ma forse non ho visto bene. Non mi è sembrato esserci stato nulla di antisportivo, non so…

    • ivanot 9 Dicembre 2012, 21:06

      non tutti leggono, che c’è scritto?

  18. franky 9 Dicembre 2012, 20:47

    Ho visto solo il primo tempo quindi faccio qualche considerazione in generale
    -gori è diventato il MM più forte
    -ambrosini ha caratteristiche interessanti deve migliorare ma si vede che è frizzante attacca la linea ecc
    -budd per quello che deve fare cioè riserva di (quasi) tutta la terza italiana è un buon acquisto mentre roux che dovrebbe essere il primo cambio del città sta deludendo nuove regole ? Difficoltà di ambientamento ? Non lo so però temo che dovremo aspettare ancora … intanto prenderei castro 🙂
    -peccato non aver fatto punti soprattutto per il morale sabato ci si può provare

  19. andreac 9 Dicembre 2012, 20:59

    booo…mi sembra parli dei tigers comunque, qualcosa con allenatore e capitano…

    • aristofane 9 Dicembre 2012, 21:03

      Ha detto che non parla del suo allenatore….

      • Stefo 9 Dicembre 2012, 21:11

        Il primo messaggio di Castro e’ stato: “Certe decisioni che prendono allenatori sono anti rugby , peggio quando hai giocato rugby prima ,e fa più schifo quando c’è il tuo capitano”
        se non si riferisce al suo allenatore allora deve essere Smith pero’ non credo che l’allenatore di Treviso ed il capitanod i Castro abbiano preso qualche decisione insieme…
        Non ho visto la partita quindi non so a cosa si possa riferire

        • Stefo 9 Dicembre 2012, 21:22

          Ripensandoci quel “tuo” davanti a capitano puo’ essere un “tuo” generale e quindi si riferisca a capitano ed allenaotre Benetton…non avendo visto la partita non posso dire nulla se non provare a capire con chi ce l’ha.

          • speartakle 9 Dicembre 2012, 21:26

            Sostituzione di Pavanello per Minto?

          • Ma’aRhuffi 9 Dicembre 2012, 22:36

            potrebbe essere per la decisione di Smith di cambiare tutta la prima linea e Pavanello prima della mischia a favore ai 5 mt a primo tempo ormai scaduto!parere personale la prima linea andava cambiata e Smith a pensato che una meta poteva riaprire la partita,capisco Castro che difende la categoria(prima linea) ma potrebbe farsi anche i cazzi suoi!

  20. andreac 9 Dicembre 2012, 21:14

    Certe decisioni che prendono allenatori sono anti rugby , peggio quando hai giocato rugby prima ,e fa più schifo quando c’è il tuo capitano…primo tweet

  21. andreac 9 Dicembre 2012, 21:14

    In quella decisione…. Veramente fa schifo e nn va fatto …. Vergogna…secondo tweet

  22. rick94 9 Dicembre 2012, 22:27

    io vorrei capire perché Smith continui a mettere dentro vosawai. dai, è inguardabile!

  23. demon1981 10 Dicembre 2012, 00:35

    Sta sera abbiamo avuto la dimostrazione di quanto siano bistrattate e derise le squadre italiane, purtroppo anche dalla terna arbitrale..!!!
    Non meritiamo neanche il TMO???
    Che vergogna!!!
    Treviso questa sera e’ stata derubata..non ci sono altre parole…

    • punakiki 10 Dicembre 2012, 15:00

      purtroppo un po’ è vero. Non bisognerebbe attaccarsi a queste cose ma sia sabato che domenica gli arbitri sembravano leggermente di parte, al di la del merito e della qualità delle squadre.

      • mimi89 11 Dicembre 2012, 12:02

        sono d’accordo su questa opinione,infatti la caratura delle squadre in heineken non si discutono,e la strada dell’ITALIA E DELLE SQUADRE ITALIANE è ancora lunga ,ma indubbiamente Treviso è su quella giusta e per far crescere il movimento ci dovrebbe essere una parità di giudizio e ugual rispetto di tutti!!:Treviso sicuramente ha avuto rispetto dell’impegno,certo i tigers al 99 percento avrebbero vinto ma purtroppo ci si dimentica il potere arbitrale quanto può influenzare il gioco:giallo a favaro,per cosa?(subito dopo il placcaggio regolare poi),4a meta tigers senza evidenza regalata,non chiedere il tmo per gori per quale motivo quando naturalmente qualsiasi arbitro avrebbe chiesto,nel secondo tempo con treviso in avanzamento e tigers in affanno fallo di antigioco con entrata laterale nel raggruppamento colossale,non sanzionata col cartellino quando nello stesso caso un italiano sarebbe stato spedito con giallo e una pedata nel culo fuori,da notare poi la linea trequarti tigers in perenne fuorigioco fuori dai raggruppamenti IN TUTTO IL SECONDO TEMPO(sopratuttop il 12 bowden) ecc ecc..purtroppo questa non è una scusante o il solo problema anzi..ma per me è giusto farlo notare ,perchè secondo me si sogna quando si dice che ABBIAMO IL RISPETTO DEGLI ANGLOSASSONI…era gia scritto che tigers doveva vincere in casa e non faranno mai vincere un’italiana in casa di un’icona europea…vabbeh amen speriamo una bella partita di ritorno a Treviso..
        ps poco menzionato ma PRATICHETTI gran partita,da tenere d’occhio ,forse ora incominciamo ad avere ricambi x rottamare mi.bergamasco ecc ecc…ciao from viadana

  24. gsp 10 Dicembre 2012, 00:41

    A voler usare il metro munari questo e’ un 5-0 e poco d’aggiungere.

    Invece il risultato e’ molto positivo secondo me. Soprattutto apre la strada ad una gara molta aperta al ritorno e da anche fiducia ai nostri e mette qualche dubbio ai tigers. Nel fine settimana, con la migliore formazione possibile in campo, ci sara’ da divertirsi. Forza ragazzi.

  25. frank 10 Dicembre 2012, 00:44

    castro ha criticato la decisione di cambiare prima linea e capitan pavanello a un minuto dalla fine del 1°t.

    secondo me ci stava cambiare quello prima linea, smith giustamente ha pensato di poter conquistare una meta subito prima di andare negli spogliatoi e avendo una mischia a favore ai 5mt della meta avversaria ci ha provato.

    discorso diverso per pavanello, non so perchè l’abbia tolto così’ presto, magari non stava bene (e minto è molto in forma).

  26. Gianangelo 10 Dicembre 2012, 08:15

    Io però una critica a Smith la faccio perchè vorrei capire il senso di certe formazioni. Ha messo in campo Ambrosini dall’inizio dopo averlo tenuto in tribuna 3 mesi e lo fà contro i tigers fuori casa, hai di fronte Castro e Ayerza e schieri Roux (inguardabile) e Roujet e dopo che li hai mandati al massacro gli togli anche la possibilità di riscattarsi cambiando tutta la prima linea a un minuto dalla fine del primo tempo? La mia logica è: voglio provare a vincere la partita? schiero la miglior formazione dall’inizio, voglio far fare esperienza a tutti? li lascio in campo fino alla morte anche se ne prendo 80. HA RAGIONE CASTRO, PRIMA MANDI IN CAMPO UNA PRIMA LINEA INADATTA E POI A UN MINUTO DAL FINE TEMPO SCHIERI LA PRIMA TITOLARE, UMILIANDO ULTERIORMENTE I PRIMI TRE, PER RINCORRERE UNA META CHE NON TI SERVIRA’ A NIENTE PERCHE LA PARTITA ORAMAI E’ ANDATA??? SARO’ SCEMO IO MA RIPETO “NON CAPISCO IL SENSO”!!!!!!!

    • stefano nicoletti 10 Dicembre 2012, 09:00

      Sono completamente d’accordo, il cambio della prima linea è stato umiliante per chi è stato sostituito! della serie: quando il gioco si fa duro togliti dalle p…e!
      In più, va bene che vuoi far giocare tutti, ma non si va a giocare su certe piazze schierando la terza squadra!!! dov’è il rispetto per i Tigers?
      con una squadra più equilibrata dall’inizio la partita era vinta! Franco Smith rifletta…

  27. mope 10 Dicembre 2012, 09:15

    Castro twitta x il cambio a primo tempo finito! anche io al momento ho pensato la stessa cosa..ma Franco voleva provare a fare la meta con mischia ai 5 mt …e col senno di poi ha fatto bene. Castro si facesse li cazzi sua….senza offesa ma a criticare sono capaci tt!

    Ambrosini forse stava bene in campo nel secondo tempo…è giovane ma bravo…metterlo in campo dall’inizio con la corazzata tiger forse un pò troppo azzardato! speriamo nn si demoralizzi!

    Benvenuti “scarico”…deve riposare secondo me..il resto abbastanza bene! Bees da soolo fa poco…il resto di prima linea nn ha aiutato molto nel 1 tempo!

    secondo tempo da Leoni…e nn credo proprio che loro mollino!!!! se te ne devono dare 50 te li dano tt ragazzi.

    Peccato per quelle mete TMO che forse nn avrebbero data al senso opposto 🙁

    la prox settimana speriamo di far meglio. Forza Leoni

Lascia un commento

item-thumbnail

Il clamoroso successo di pubblico delle semifinali di Champions Cup

In poche ore sia lo stadio di Tolosa che il Croke Park di Dublino sono andati sold out

19 Aprile 2024 Coppe Europee / Champions Cup
item-thumbnail

Champions Cup: Courtney Lawes sulle lamentele dei Bulls: “Una cosa molto sudafricana”

Al veterano inglese non è piaciuto giocare contro una squadra B, ma il contestato programma degli ottavi e dei quarti potrebbe cambiare

19 Aprile 2024 Coppe Europee / Champions Cup
item-thumbnail

Gli 8 candidati al premio di Miglior giocatore della Champions Cup

Quattro giocatori del Leinster fra i contendenti. Voto aperto al pubblico fino al 25 maggio, giorno della finale

18 Aprile 2024 Coppe Europee / Champions Cup
item-thumbnail

Champions Cup: la sorpresa arriva dagli Harlequins. I risultati e gli highlights dei quarti di finale

I Quins in semifinale con Lynagh protagonista. Leinster demolisce La Rochelle nella replica delle ultime due finali. Vincono anche i Saints e Tolosa

15 Aprile 2024 Coppe Europee / Champions Cup
item-thumbnail

Tre italiani all’estero titolari nel weekend di Champions Cup e Challenge Cup

Tanta Italia in campo in questi giorni di Coppe Europee

12 Aprile 2024 Coppe Europee / Champions Cup
item-thumbnail

Champions Cup: risultati degli ottavi e quadro dei quarti di finale

Sono rimaste otto squadre a contendersi lo scettro più ambito

8 Aprile 2024 Coppe Europee / Champions Cup