Tutte le informazioni per seguire gli Azzurrini nella sfida decisiva del Girone B

Mondiale under 20: dove si vede Georgia-Italia in diretta streaming gratis (ph. World Rugby)
Ultima sfida della fase a gironi del Mondiale under 20 2024 prevista martedì 9 luglio: l’Italia deve battere la Georgia per essere sicura di evitare i playout per la retrocessione e guadagnarsi la possibilità di eguagliare o superare il proprio miglior piazzamento nel World Rugby U20 Championship (8° nel 2017 e 2018) ma per farlo deve superare un’avversaria che ha messo in grandissima difficoltà l’Irlanda, dominatrice del Girone B.
Georgia e Italia si sfideranno martedì 9 luglio alle 16.30 al Danie Craven Stadium di Stellenbosch, in Sudafrica. Le formazioni scenderanno in campo sapendo già il risultato di Irlanda-Australia, prevista alle ore 14. Per arrivare seconda nel girone e togliersi ogni dubbio, gli Azzurri devono vincere e sperare che l’Irlanda faccia il suo dovere contro i Junior Wallabies.
Leggi anche: Mondiale under 20: il calendario dell’ultima giornata e gli accoppiamenti delle semifinali
L’Italia under 20 ha perso la prima partita con l’Irlanda per 55-15, poi si è ampiamente riscattata battendo l’Australia 17-12 per la prima volta nella sua storia.
La Georgia under 20 arriva all’ultima giornata con un solo punto in classifica, frutto della grande partita persa allo scadere contro l’Irlanda per 22-16. Nella prima giornata, invece, i Lelos avevano perso 35-15 contro l’Australia.
Mondiale under 20: dove e quando si vede Georgia-Italia in diretta streaming gratis
La sfida del Mondiale under 20 tra Georgia e Italia sarà trasmessa in diretta streaming gratis su RugbyPass Tv alle ore 16.30 di martedì 9 luglio. Poche ore prima del match OnRugby pubblicherà una notizia specifica tramite la quale sarà possibile accedere direttamente al canale streaming, al quale basta registrarsi gratuitamente. RugbyPass Tv trasmetterà tutte le partite del World Rugby u20 Championship 2024.
Martedì 9 luglio
Mondiale u20, terza giornata fase a gironi
ore 16.30, Georgia-Italia, diretta RugbyPass Tv
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.