Test Match: gli highligts di Giappone-Inghilterra 17-52

Le immagini delle 10 mete della sfida tra Brave Blossom e XV della Rosa

Test Match: gli highligts di Giappone-Inghilterra 17-52

Partita ricca di mete quella disputata al Japan National Stadium di Tokyo tra Giappone e Inghilterra con gli ospiti che realizzano otto marcature contro le due dei padroni di casa. Un match che di fatto si chiude dopo soli quaranta minuti dal momento che il divario tra le due squadre al risposo è di 23 punti a favore di Marcus Smith e compagni.

Leggi anche: L’Inghilterra maltratta il Giappone di Eddie Jones

Per gli inglesi i prossimi appuntamenti sono fissati per sabato 6 e 13 luglio in Nuova Zelanda con gli All Blacks, mentre il Giappone affronterà prima la Georgia (sabato 13 luglio) e infine l’Italia (domenica 21 luglio).

Leggi anche: Italia, gli obiettivi di Gonzalo Quesada per le Summer Series: “Aumentare la profondità del gruppo e sviluppare la nostra identità di squadra”

Formazioni e tabellino di Giappone – Inghilterra (17-52)

Giappone
Yazaki; Naikabula, Riley, Osada, Nezuka; Lee, Saito; Mohara, Harada, Takeuchi, Waqa, Dearns, Leitch (capt), Costley, Makisi.
A disposizione: Sakate, Miura, Tamefusa, Saumaki, Yamamoto, Fujiwara, Matsuda, Tua. (3) 17
Punizioni: Lee
Mete: Nezuka, Yamasawa
Trasfromazioni: Matsuda 2

Inghilterra
Furbank; Feyi-Waboso, Slade, Lawrence, Freeman; M Smith, Mitchell; Rodd, George (capt), Cole, Itoje, Martin, Cunningham-South, Underhill, Earl.
A disposizione: Dan, Marler, Stuart, Ewels, T Curry, Randall, F Smith, Roebuck.

Mete: Cunningham-South, M Smith, Feyi-Waboso, Slade, Mitchell, Earl, Randall, Underhill
Trasfromazioni: M Smith 4, Slade 2

Gli highlights di Giappone-Inghilterra

Per essere sempre aggiornato sulle nostre news metti il tuo like alla pagina Facebook di OnRugby e/o iscriviti al nostro canale Telegram.
onrugby.it © riproduzione riservata

Cari Lettori,

OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.

Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.

item-thumbnail

Video: break e assist di Paolo Garbisi per la meta di potenza di Fainga’anuku

Semifinale difficile per Tolone contro Bordeaux, ma l'azione decisiva dell'Azzurro ha tenuto per un po' in gioco i suoi

22 Giugno 2025 Foto e video
item-thumbnail

Test Match: gli highlights della sfida tra Inghilterra XV e Francia XV

Weekend non facile per i tifosi britannici, e inglesi in particolare

22 Giugno 2025 Foto e video
item-thumbnail

Video: Ma’a Nonu infinito! Abbatte la difesa e segna a 43 anni ai playoff di Top 14

Il leggendario centro neozelandese va a segno facendo strike nella difesa di Castres, incurante dell'età

15 Giugno 2025 Foto e video
item-thumbnail

URC: gli highlights della finale tra Leinster e Bulls

Partita dominata dagli irlandesi, che tornano a vincere un titolo dal 2021

15 Giugno 2025 Foto e video
item-thumbnail

Video: il pubblico disturba il piazzatore in under 14, e Liam Williams sbotta

Il campione gallese, insieme ad altri ex rugbisti e tifosi, ha stigmatizzato l'incredibile comportamento dei tifosi dell'Hull verso un ragazzino

11 Giugno 2025 Foto e video
item-thumbnail

VIDEO: la clamorosa meta del Montauban nella finale playoff del Pro D2

Un'azione in crescendo impreziosita da alcune giocate straordinarie

9 Giugno 2025 Foto e video