Le mischie e le rimesse laterali di Irlanda-Italia spiegate da Gianmarco Lucchesi
La terza puntata di OnRugby Podcast ha per ospite il tallonatore azzurro
Gianmarco Lucchesi in azione contro l'Irlanda - ph. Sebastiano Pessina
Gianmarco Lucchesi, tallonatore dell’Italia e del Benetton impegnato nel Sei Nazioni 2024, è l’ospite della terza puntata di OnRugby Podcast.
Il numero 2 azzurro, partito titolare in entrambe le gare del Torneo giocate fin qui, ha raccontato i dettagli delle mischie ordinate e delle rimesse laterali di Irlanda-Italia, un frangente nel quale gli Azzurri sono stati sotto pressione.
In più, Lucchesi spiega perché secondo lui l’Irlanda è la squadra più forte del Sei Nazioni in questo momento, qual è l’unica avversaria che potrebbe mettere loro i bastoni tra le ruote e accenna alla fantastica stagione del Benetton, atteso nel weekend da uno scontro al vertice dello United Rugby Championship contro il Leinster.
Gianmarco Lucchesi ha 23 anni e dal 2020 gioca nel Benetton. Nello stesso anno ha ottenuto il debutto in nazionale, nella gara contro l’Irlanda del Sei Nazioni, giocata in ottobre a causa della pandemia. Dopo che un infortunio lo ha costretto a saltare la Rugby World Cup in Francia, Lucchesi è tornato in campo con il club a ottobre, ottenendo 11 presenze stagionali in biancoverde prima di riprendere il posto in azzurro.
La terza puntata di OnRugby Podcast – Sei Nazioni 2024, con Gianmarco Lucchesi
OnRugby Podcast esce ogni settimana per portarvi le voce dei protagonisti del Sei Nazioni 2024.
Per essere sempre aggiornati al momento dell’uscita di una nuova puntata, seguite la trasmissione sulla vostra app di podcast preferita e attivate le notifiche.