L’obiettivo è quello di essere pronte per gli impegni del 2024
Dopo la notizia della loro costituzione, le Zebre Femminili hanno ufficialmente iniziato la loro attività come franchigia.
Leggi anche, Benetton e Zebre: dal 2024 inizia l’avventura delle franchigie femminili
A Parma infatti le ragazze che faranno parte dell’organico gialloblu si sono radunate insieme allo staff tecnico, presieduto dal capoallenatore Plinio Sciamanna, per mettere nel mirino gli impegni del 7 gennaio e del 10 febbraio 2024, quando saranno di scena fra la Spagna e il Lanfranchi di Parma.
Zebre Femminili: concluso il primo raduno di squadra
“Le ragazze sono forti! E lo hanno dimostrato da subito – ha affermato il team manager Federico Angeloni –. Questo primo raduno ha fatto vedere tanto entusiasmo e grande passione, sentimenti positivi corroborati dalla professionalità di uno staff di grande esperienza”.
Che poi ha aggiunto: “Questo primo incontro ci ha permesso di conoscerci, condividere e crescere. E’ una nuova sfida professionale che offrirà l’opportunità di vivere più esperienze possibili nel rugby internazionale. Le ragazze, come al solito, hanno colto le opportunità di questo nuovo percorso e non hanno esitato a mettersi in gioco”.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.