Il tecnico degli isolani ha voluto omaggiare la prova incredibile dei Lobos

Video: l’allenatore delle Fiji è andato nello spogliatoio del Portogallo per congratularsi coi lusitani
Al termine di una partita pazza, il gesto più bello e sportivo. Simon Raiwalui, l’head coach delle Fiji, che nonostante la sconfitta per 23-24 sono comunque riuscite ai quarti di finale, ha voluto rendere omaggio al Portogallo per la prima storica vittoria dei lusitani alla Rugby World Cup 2023.
Il tecnico degli isolani infatti, a fine partita, ha fatto capolino nello spogliatoio dei Lobos per congratularsi con la squadra e soprattutto per regalare loro le maglie della nazionale fijiana in segno di rispetto.
What a class act from @fijirugby‘s head coach Simon Raiwalui 👏 #RWC2023 | #FIJvPOR pic.twitter.com/AB2OBWO7A3
— Rugby World Cup (@rugbyworldcup) October 9, 2023
Le Fiji ora prepareranno il quarto di finale contro l’Inghilterra, che si giocherà domenica prossima, 15 ottobre, alle ore 17, mentre il Portogallo è stato si eliminato ma con grande onore vista la vittoria proprio contro gli isolani, il pareggio contro la Georgia e due ottime partite disputate contro il Galles e l’Australia. I lusitani sono risultati come una delle squadre “rivelazione” della prima fase del torneo iridato.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.