Spalti gremiti di giovani a vedere gli Azzurri in occasione della sessione di preparazione aperta al pubblico
La nazionale italiana in quel Bourgoin può sicuramente contare sul sostegno della popolazione ovale locale di tutte l’età, in particolare quella dei più piccoli.
L’allenamento a porte aperte degli Azzurri, destinato sia alla stampa sia al pubblico, ha infatti fatto registrare una grande presenza sugli spalti del centro di preparazione utilizzato da Lamaro e compagni.
La testimonianza una volta di più di quanto sia importante il rugby in Francia e di quanto tutte le squadre della Rugby World Cup stiano ricevendo sostegno nel loro percorso e nella loro partecipazione, al di la del tifo: uno dei valori più importanti per il rugby di oggi, ma anche per quello di domani.
Leggi anche: Rugby World Cup 2023: Italia prima in tre statistiche di squadra
Le immagini degli spalti gremiti all’allenamento a porte aperte degli azzurri
Ogni bambina e ogni bambino che si avvicina al nostro sport vale più di qualsiasi vittoria. Che spettacolo oggi a #Bourgoin per l’allenamento aperto di @Italrugby in preparazione a #ITAvURU della settimana prossima. La #RWC2023 ci regala momenti straordinari! pic.twitter.com/vu9564R53U
— Marzio Innocenti – Presidente FIR (@PresidenteFIR) September 12, 2023
Ogni bambina e ogni bambino che si avvicina al nostro sport vale più di qualsiasi vittoria.
Che spettacolo oggi a #Bourgoin per l’allenamento aperto di @Italrugby in preparazione a #ITAvURU della settimana prossima.
La #RWC2023 ci regala momenti straordinari! pic.twitter.com/19Rwh5WqNc
— Marzio Innocenti – Presidente FIR (@PresidenteFIR) September 12, 2023
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.