Il prima linea si lega al club parmense
In casa Zebre arriva un altro rinnovo di contratto in vista delle prossime stagioni. Gli emiliani confermano nel loro reparto avanti, in particolare quello dei tallonatori, Marco Manfredi, con un contratto biennale.
Leggi anche, Zebre: altro rinnovo. Questa volta tocca a Iacopo Bianchi
Zebre: Marco Manfredi rinnova il suo contratto con la franchigia emiliana
Classe 1997, il prima linea, che ha debuttato in qualità di permit player nel 2018 con la squadra gialloblu, ha collezionato 14 gare in questa stagione col XV parmense (40 gettoni di presenza totali con le Zebre). A livello internazionale Marco Manfredi ha svolto tutta la trafila delle nazionali giovanili italiane sino all’Under 20 per poi ottenere il suo primo caps nell’ultimo Scozia-Italia del Sei Nazioni 2023.
Queste le sue dichiarazioni al sito ufficiale delle Zebre: “Sono felice di aver rinnovato con le Zebre. Ringrazio la società per la fiducia e lo staff medico per avermi supportato nel corso della passata stagione, che è stata per me difficile per via di diversi infortuni. Ho lavorato tanto lontano dal campo e quest’anno sono riuscito a togliermi tante soddisfazioni. Ci aspetta una stagione di grande impegno: voglio continuare a crescere e a migliorarmi, dando il mio contributo al club e cercando di essere un punto di riferimento per i più giovani in squadra”.
Nome: Marco
Cognome: Manfredi
Nato a: 18/09/1997
Il: Friburgo (GER)
Altezza: 183 cm
Peso: 104 kg
Ruolo: tallonatore
Honours: Italia, Italia XV, Italia U20, Italia U18, Italia U17
Caps: 1
Presenze nel BKT United Rugby Championship: 32
Presenze in EPCR Champions Cup: 0
Presenze in EPCR Challenge Cup: 8
Club precedenti: Rugby Calvisano, Montpellier Herault (FRA), Rugby San Donà, Jesolo Rugby
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.