Gesto tecnico a dir poco spettacolare e con un timing incredibile
Tenetevi forte perché col prossimo video potreste osservare uno dei gesti tecnici più incredibili dell’ultimo periodo ovale.
Guarda anche, Una delle mete più belle della carriera di Stuart Hogg
Qualcuno ha detto “assist dietro la schiena”?!?
Non importa a che latitudine si giochi, il rugby è sempre rugby e così, con la possibilità grazie a internet di poter diffondere e ricevere immagini da tutte le parti del mondo, un’azione spettacolare può diventare immediatamente virale, come sta succedendo in queste ore.
Liberazione al piede dopo il breakdown, palla che rimbalza nella zona dell’ala che sfruttando la traiettoria imprevedibile raccoglie l’ovale. Poi due passi in avanti, gli avversari che gli si precipitano addosso, ma lì ecco arrivare l’intuizione: un passaggio dietro la schiena inatteso, che elude la guardia dei rivali e mette in movimento l’estremo, capace di mulinare le gambe in un secondo per una corsa a perdifiato verso la linea di meta. Il tutto nel giro di qualche secondo
C’est possible ça ? 😅
🎥 tiktok : ridge_aj pic.twitter.com/Z34uk0XI6e
— RugbyPass FR 🇫🇷 (@RugbyPass_FR) March 28, 2023
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.