Sei Nazioni 2023: presentata la squadra Sky Sport e il ricchissimo palinsesto

Si parte martedì 31 gennaio su Sky Sport Uno con lo speciale “Ange… Io azzurro” dedicato ad Ange Capuozzo

COMMENTI DEI LETTORI
  1. ociu mi 27 Gennaio 2023, 11:27

    Lanciamo una petizione, Pierantozzi la smetta di rovinare le partite riempiendole di dati insignificanti e ripetitivi.
    Tutte le squadre precedenti, dove hanno giocato i parenti, che colore hanno le mutande.. preferisco il silenzio a sti riempitivi, è una tortura. Toglieteli l’almanacco vi prego, per il resto andrebbe anche bene, ma è davvero fastidioso star dietro a tutta sta nozionistica quando poi va a scapito del racconto della partita che spesso finisce in secondo piano.

    • mamo 27 Gennaio 2023, 11:33

      Dimmi dove e corro a firmare

    • Waene 27 Gennaio 2023, 14:34

      Insopportabile. Almeno ci ridessero l’audio originale, sarebbe già qualcosa.

      • Waene 27 Gennaio 2023, 14:35

        Fra parentesi: “Ange… lo azzurro”. Ma davvero? Imbarazzante…

        • Eva P. 27 Gennaio 2023, 15:18

          E’ Ange… IO azzurro. io. pronome personale, prima persona singolare.

          • Waene 28 Gennaio 2023, 13:24

            No, no, è proprio “angelo”. È sul sito di Sky.

  2. Eva P. 27 Gennaio 2023, 13:56

    Ha fatto più Ange Capuozzo per il rugby italiano nell’ultimo anno che l’intero rugby italiano per sé stesso negli quindici passati – in termini di aumento dell’interesse, dell’appetibilità anche economica per investimenti e fiducia, della fascinazione per le belle storie, della commozione, dell’amore di grandi e piccoli, dell’incremento del movimento, della crescita di professionalità e credibilità internazionale.
    Più persone come Ange Capuozzo e meno tori egoriferiti e montati incapaci di appassionare, per favore!

    • Eva P. 27 Gennaio 2023, 13:57

      *NEI quindici passati, pardon

    • aries version 2.0 27 Gennaio 2023, 17:08

      Anche per il mio fegato ha fatto più lui in pochi mesi, che 15 anni di tintura madre di tarassaco e cardo mariano.

Lascia un commento

item-thumbnail

Mondiale Under 20: dove si vede Italia-Nuova Zelanda in TV e streaming

Tutte le informazioni per seguire l'esordio degli Azzurrini a Calvisano

29 Giugno 2025 Rugby in TV
item-thumbnail

Dove si vede la prima giornata del Mondiale under 20 in tv e streaming

Tutte le informazioni per seguire l'esordio degli Azzurrini e non solo

28 Giugno 2025 Rugby in TV
item-thumbnail

Dove si vede l’Italia al Mondiale under 20 in diretta tv e streaming

Palinsesto e canali di riferimento per tutte le partite degli Azzurrini nel World Rugby U20 Championship

27 Giugno 2025 Rugby in TV
item-thumbnail

Mondiale Under 20: dove vedere Italia-Nuova Zelanda gratis e in chiaro in TV e streaming

Gli Azzurrini incominciano la loro campagna iridata da Calvisano, sfidando i pari età degli All Blacks

27 Giugno 2025 Rugby in TV
item-thumbnail

Rugby in diretta: la programmazione TV e streaming dal 27 al 29 giugno

L'Italia di Quesada sfida la Namibia e poi l'inizio del Mondiale Under 20 con gli Azzurrini, senza dimenticare il Top 14

26 Giugno 2025 Rugby in TV
item-thumbnail

Top 14: la finale Stade Toulousain-Union Bordeaux Bègles in diretta TV su Sky Sport

Il match di sabato a Parigi sarà disponibile anche in streaming

25 Giugno 2025 Rugby in TV