Zebre, Marco Manfredi: “Contro i Warriors dipende da noi: non abbiamo scuse”

Il tallonatore suona la carica in vista del match contro gli scozzesi

Zebre Rugby: il verdetto della squalifica subita da Marco Manfredi

Zebre, Marco Manfredi: “Contro i Warriors dipende da noi: non abbiamo scuse”

Le Zebre vogliono tornare a fare punti e a provare a centrare la prima vittoria stagione nello United Rugby Championship 2022-2023.

E’ questo il mood con cui gli emiliani di Fabio Roselli stanno preparando una settimana che li porterà sabato prossimo, alle ore 14.00, in quel de lo stadio Lanfranchi di Parma, a ricevere e sfidare gli scozzesi dei Glasgow Warriors.

Zebre, Marco Manfredi: “Contro i Warriors dipende da noi: non abbiamo scuse”

In casa gialloblu, a fotografare, il momento personale e di squadra, ci ha pensato il tallonatore Marco Manfredi che, tornato a disposizione dopo un lunghissimo stop per un problema al retto femorale, ha detto alla Gazzetta di Parma: “E’ stato liberatorio: veramente”.

Poi ha aggiunto: “Avevo provato a non operarmi, ma dopo pochi mesi è saltato del tutto e ho dovuto farlo, però dopo aver smaltito la positività al virus. E’ stato un calvario, duro mentalmente, infatti ho voluto ricorrere a una psicologa: è stato utile”.

Sulla convocazione coi Barbarians, vissuta insieme a Iacopo Bianchi e Jacopo Trulla,: “Un’esperienza bellissima, quando me l’hanno detto il mio sorriso andava da orecchio a orecchio”.

Infine sulla sfida contro i Warriors, suona la carica: “Dipende da noi, non abbiamo scuse: in campo andiamo noi, non lo staff tecnico. Se i giovani sono qui significa che hanno le qualità per starci. Dobbiamo mettercela tutta per vincere. Non abbiamo una difesa che manca di volontà, è che dobbiamo fare attenzione ai dettagli che a volte ci costano tanto”.

Per essere sempre aggiornato sulle nostre news metti il tuo like alla pagina Facebook di OnRugby e/o iscriviti al nostro canale Telegram.
onrugby.it © riproduzione riservata

Cari Lettori,

OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.

Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.

item-thumbnail

Zebre Parma: arriva il rinnovo di Leonard Krumov

L'avanti continuerà la sua lunga carriera con la franchigia emiliana

item-thumbnail

Massimo Brunello verso la panchina delle Zebre

Con lui anche Mattia Dolcetto, suo assistente con gli Azzurrini

item-thumbnail

URC: gli highlights di Connacht-Zebre

I ducali giocano un buon primo tempo, ma nella ripresa subiscono i colpi degli irlandesi

item-thumbnail

URC: A Galway le Zebre cedono 54-16 contro il Connacht

Secondi 40 minuti da dimenticare per i ducali. Connacht rilancia le proprie ambizioni di playoff

item-thumbnail

United Rugby Championship: la preview di Connacht-Zebre

Per i ducali torna Geronimo Prisciantelli, 200esimo cap per Bealham. Arbitra il direttore di gara Aimee Barrett-Theron

item-thumbnail

URC: la formazione delle Zebre per sfidare Connacht

Linea arretrata inedita per i ducali, che però recuperano Geronimo Prisciantelli. Pronto al ritorno anche Enrico Lucchin