Autumn Nations Series: ecco la squadra delle Fiji con tanti nomi di assoluto valore

La solita trabordante quantità di talento nella rosa della formazione pacifica, attesa da Irlanda, Scozia e Barbarians francesi

Autumn Nations Series: ecco la squadra delle Fiji con tanti nomi di assoluto valore (Ph. Sebastiano Pessina)

Autumn Nations Series: ecco la squadra delle Fiji con tanti nomi di assoluto valore (Ph. Sebastiano Pessina)

Sarà un novembre di fuoco per le Fiji attese da tre sfide contro Scozia, Irlanda e French Barbarians con le prime due sfide inserite nell’ambito delle Autumn Nations Series. Il capo allenatore dei pacifici Vern Cotter ha annunciato la lista dei 31 nomi convocati dalla selezione fijana, con Sireli Maqala del Bayonne e Livai Natave dei Drua che avranno la possibilità di mettere insieme i primi caps internazionali.

Leggi anche: Autumn Nations Series, il calendario delle partite di novembre

Viliame Mata, Leeroy Atalifo e Semi Radradra tornano a disposizione dopo degli infortuni mentre si rivede Kini Murimurivalu, estremo d’esperienza che sinora ha giocato un’ottima stagione con i Leicester Tigers. “Abbiamo osservato i nostri giocatori impegnati nell’Emisfero Nord e siamo soddisfatti dei tanti minuti che hanno avuto a disposizione. Per noi è una grande opportunità sfidare l’Irlanda prima del ranking, mentre con Scozia e Barbarians francesi sappiamo che ci aspettano due dure battaglie da provare a vincere” ha detto il capo allenatore delle Fiji Vern Cotter.

Leggi anche: I convocati dell’Inghilterra per il novembre mondiale

Autumn Nations Series: ecco la squadra delle Fiji con tanti nomi di assoluto valore

Piloni sinistri

Haereiti Hetet

Eroni Mawi

Livai Natave

Tallonatori

Tevita Ikanivere

Mesulame Dolokoto

Sam Matavesi

Piloni destri

Manasa Saulo

Leeroy Atalifo

Luke Tagi

Seconde linee

Temo Mayanavanua

Isoa Nasilasila

Apisalome Ratuniyarawa

Leone Ratuisolia

Terze linee

Viliame Mata

Kitione Kamikamica

Albert Tuisue

Mediani di mischia

Peni Matawalu

Simione Kuruvoli

Frank Lomani

Mediani d’apertura

Teti Tela

Utility Back

Sireli Maqala

Vilimoni Botitu

Centri

Levani Botia

Kalaveti Ravouvou

Waisea Nayacalevu

Semi Radradra

Ali

Jiuta Wainiqolo

Manasa Mataele

Vinaya Habosi

Estremi

Setareki Tuicuvu

Kini Murimurivalu

Per essere sempre aggiornato sulle nostre news metti il tuo like alla pagina Facebook di OnRugby e/o iscriviti al nostro canale Telegram.
onrugby.it © riproduzione riservata

Cari Lettori,

OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.

Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.

item-thumbnail

Zach Mercer contro Borthwick: “Ero tornato in Inghilterra per la Nazionale, ma finché c’è lui la porta è chiusa”

"Giocarsi una convocazione internazionale alla lunga diventa logorante, in Francia ti godi di più il rugby e non pensi ad altro"

13 Dicembre 2025 6 Nazioni – Test match / Test Match
item-thumbnail

Il Sudafrica pensa già al successore di Rassie Erasmus

IL CEO di SA Rugby ha fornito indizi su chi potrebbe guidare gli Springboks dopo il 2031

11 Dicembre 2025 6 Nazioni – Test match / Test Match
item-thumbnail

Eben Etzebeth rompe il silenzio: “Accetto la mia colpa ma purtroppo gli errori capitano”

Il 34enne degli Springboks: "Non farei mai una cosa del genere di proposito"

11 Dicembre 2025 6 Nazioni – Test match / Test Match
item-thumbnail

Lo staff di Erasmus: “Gli irlandesi? Dei viziatelli…ora sono nel panico”

Duro attacco ai Verdi. Ruggini che arrivano dall'ultima partita giocata a Dublino

10 Dicembre 2025 6 Nazioni – Test match / Test Match