Le parole del numero 8 all’annuncio del rinnovo con Tolone
L’ultimo giro di Sergio Parisse: “La prossima stagione sarà l’ultima”
Lascia un commento
Devi essere autenticato per lasciare un commento: Accedi o Registrati

Top 14: Martin Page-Relo inizia una nuova avventura nel campionato francese
Il mediano di mischia dell'Italia cambierà casacca nella prossima stagione

Top14: oltre 5 milioni di spettatori per la finale Tolosa-Bordeaux
Il match, trasmesso sia da France 2 che da Canal +, ha avuto uno share del 28.5%

Top14: finale incredibile a Parigi! Il Tolosa è campione di Francia dopo i tempi supplementari
I rossoneri vincono il terzo campionato consecutivo dopo una battaglia durata 100'

Top14: le formazioni della finalissima Tolosa-Bordeaux
Per il secondo anno consecutivo rossoneri e girondini si contenderanno il “Bouclier de Brennus”

Top14: un grande Bordeaux batte Tolone e torna in finale
Nulla da fare per i rossoneri di Paolo Garbisi, a giocarsi il titolo saranno ancora Tolosa e Bordeaux

Top14: al Bayonne di Federico Mori non riesce l’impresa, Tolosa ancora in finale
Una semifinale importante anche per i numeri di audience
E basta…che poi a fine anno dici che prolunghi di un altro anno!
Mi permetto di definirlo quasi operistico. Mi sono sbagliato altre volte ma la decisione attuale, contraria alla precedente ma simile a quella presa anteriormente etc etc all’infinito, non è disgiunta dalla possibilità di giocare 10′ di WRC 2023 ed entrare nella Storia. Non si fa il processo alle intenzioni ma è anche vero che non sapere gestire l’EGO si può anche mettere in ridicolo.
*ti può anche mettere in ridicolo
“Non si fa il processo alle intenzioni ma è anche vero che non sapere gestire l’EGO ti può anche mettere in ridicolo.”
Vero. Questo ovviamente vale per tutti.
Ha risposto all’appello di san isidrese memoria “certo che un altro anno poteva farselo” 😀
…caspita che bel ricordo! Sarebbe bello sapere qualcosa di lui, ricordo che era assiduo nel forum poi disse che era impegnato a terminare l’università e poco dopo sparì, salvo che non continui a commentare sotto altro nome ma, soprattutto, con stili e abbondanza di eloquio completamente diversi 😉 Considererei invece attivo @gianniberton che pare continui a commentare sotto mentite spoglie.
Il buon @Sergio Martin si è riaffacciato di recente per la finale di Serie A e ci ha portato notizie.
Poi si fabrio, a contare gli storici di Onrugby che non scrivono più da anni (ah, quelle discussioni con i ban dietro l’angolo, o le elezioni della presidenza ombra della Fir, che ricordi) sono tantissimi, e spero stiano tutti bene. (Si gianni ogni tanto riappare, e, come direbbe, sempre viva le t*tte) 🙂
Come dimenticare le due (se la memoria senile non mi inganna) tornate elettorali, soprattutto la novità della prima nella quale appoggiai proprio sanisidro nonostante la mia ammirazione, allora e adesso, per le cronache di cui gianniberton ci deliziava da Monigo e dintorni, birra fasulla compresa, per certo surreali ma con annessa competenza rugbystica. Sono andato a vedermi il commento di Sergio Martin e leggo di un maglione giallo canarino. Mah! Proponiamo magari una ripatriata…almeno su queste pagine, se i doveri della vita non sono diventati troppo aspri 😉