Nel pacchetto la sponsorizzazione sulla maglia delle nazionali azzurre e title sponsor della Serie A femminile

BitPanda sulla maglia delle nazionali azzurre fino al 2023 – ph. Sebastiano Pessina
La Federazione Italiana Rugby ha annunciato che Bitpanda sarà lo sponsor di maglia delle nazionali azzurre fino alla Rugby World Cup 2023.
L’azienda austriaca proseguirà nel suo percorso insieme alle nazionali italiane della palla ovale dopo aver già apposto il proprio marchio sulle divise dell’edizione 2022 delle varie categorie del Torneo. Da qui in avanti il logo del brand comparirà sulle divise della nazionale femminile per le restanti partite del Sei Nazioni 2022, ci sarà per tutte e tre le nazionali nel prossimo Torneo e nei test match della nazionale maschile di giugno e novembre, fino all’appuntamento iridato in Francia.
Per la prima volta, inoltre, la Serie A femminile avrà un title sponsor: Bitpanda sponsorizzerà infatti anche la massima divisione italiana.
Leggi anche: Stephen Aboud lascerà la FIR il prossimo giugno
“In occasione dell’ultimo Sei Nazioni abbiamo avviato un cammino con la Federazione Italiana Rugby che siamo molto felici di proseguire, accompagnando la Nazionale Maschile, la Nazionale Under 20 e ora anche la Nazionale femminile in un percorso di crescita e sviluppo che siamo certi porterà grandi soddisfazioni”, ha dichiarato Orlando Merone, Country Manager per l’Italia di Bitpanda.
Bitpanda è un’azienda fondata nel 2014 come piattaforma per vendere e comprare criptovalute. Si è evoluta costantemente e oggi offre una vasta gamma di asset digitali: bitcoin, criptovalute, azioni frazionarie, ETF e metalli preziosi.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.