Bortolami si affida ancora a Rhyno Smith, mentre ritorna all’ala Luca Sperandio
Benetton: il XV dei leoni per la sfida alle Zebre – URC
Lascia un commento
Devi essere autenticato per lasciare un commento: Accedi o Registrati
Amerino Zatta: “Stiamo pensando a una seconda squadra del Benetton Rugby in A Elite”
Il Presidente del club trevigiano ha parlato di un possibile clamoroso ritorno nella massima divisione nazionale
Benetton, Amerino Zatta: “Un onore dare tanti giocatori alle nazionali, ma rivediamo le tournée estive”
Andato il primo terzo di campionato il presidente dei Leoni fa un bilancio, ma riflette anche sui tanti doveri internazionali dei propri giocatori
Benetton, Tomas Albornoz: “E’ stata una partita molto dura”
Il trequarti argentino è tornato a giocare davanti al suo pubblico dopo gli impegni con i Pumas
Benetton, Marco Bortolami: “Delusione ma eravamo nella posizione di gestire bene il finale”
Il tecnico dei Leoni: "Nel primo tempo siamo riusciti ad arginarli, nel secondo tempo no"
URC: a Monigo il Benetton cede nel finale ai Bulls
I biancoverdi giocano un primo tempo ordinato e stanno avanti per quasi tutto il match: nel finale però pagano pesantemente due falli concessi
URC: Benetton Rugby-Bulls, Leoni contro Tori in un duello intenso
I biancoverdi vogliono un'altra vittoria per continuare a occupare la zona playoff. Calcio d'inizio alle 20:35
Avrei portato un avanti di più in panca… sarà una partita fisica
Ora devi postare la foto della lingua mozzata! 😃
Scherzi a parte, le differenze tra il livello delle due formazioni farebbero pensare ad una vittoria con bonus per Treviso che però in genere soffre queste partite. Vedremo, speriamo almeno che lo spettacolo in campo sia decoroso
Ecco sullo spettacolo decoroso ho poche speranze. Negli anni passati questa partita veniva sempre caricata di motivazioni extrasportive e finiva con essere interpretata dai giocatori con un imperativo: primo non perdere. Speriamo bene!
Per Sperandio credo sia una sorta di ultima occasione. Se non sbaglio ha il contratto in scadenza a fine stagione e purtroppo sta mettendo in fila da un po’ di tempo soltanto prestazioni negative (l’ultima la scorsa settimana con la Emergenti).
Anche perché se non lo schieri contro le Zebre contro chi lo schieri ?
Chi avresti schierato?
Personalmente, Riera a 12 con Menoncello ala, o Marin, con Padovani e Smith tra estremo ed ala.
Ci sta. Però poi arrivavano quelli a cui non piace Riera
Ma lamaro se continua così lo devono raccogliere con il cucchiaino a febbraio può essere che non c’è modo di farlo rifiatare
Ma è quello che dico anch’io….el toso avrà 22 anni ma non molla da inizio stagione! Abbiamo Steyn non infortunato in tribuna e Negri in panca!
Poi un giorno qualcuno mi spiegherà il non utilizzo di Zanon da due mesi a questa parte….non ci vedo chiaro!
Lamaro è a quota 749′ giocati in tre mesi, ha giocato tutti i weekend tranne il 22/10 (5°URC), il 30/11 e il 10/12 (pause). Ci sono altri 3 giocatori sopra i 600′: Ioane 720′, Menoncello 666′ (contando anche la “A”), Ruzza 632′. Tutti titolari anche domani.
grazie per le statistiche, direi che il secondo come intensità è Ruzza che effettivamente sta giocando tanto a Treviso quest’anno. 720’ minuti da ala equivalgono a 360’ da avanti 😉
@Ventu Pensa che Ruzza le ha giocate proprio tutte, anche il 5° turno di URC saltato da Lamaro. Si è fermato solo i due weekend in cui non giocava né l’Italia né la Benetton.
Coetzee ancora infortunato?
Pure Albornoz, fuori entrambi da due mesi. Trasparenza zero da parte del Benetton, ci sono dei giocatori infortunati di cui non si sa nulla, Zanon sparito dai radar di punto in bianco, Lazzaroni Baravalle Benvenuti e Petrozzi con minutaggi ridicoli, per non parlare del duo Caputo&Smith jr in corsa per l’Ambrogino d’oro.
Sì, questo atteggiamento da KGB non è molto simpatico.
Ma come? ce li fanno vedere nei social che tirano su ghisa su ghisa. Forse a livello di trasparenza sono addirittura peggiorati rispetto allo scorso anno.
Cmq spero che abbiano la decenza di far rifiatare Lamaro e Ruzza per 2/3 settimane dopo sti 2 derby.
magari farli rifiatare dopo questo derby, lasciando quello di capodanno ad altri, e son molti quelli che potrebbero esserci a Treviso nel derby di ritorno
E Padovani? Che non giocava dalla Rainbow Cup (non si sa perché) e poi è ricomparso direttamente e magicamente in nazionale, per essere ora titolare praticamente fisso? Chi ne capirà qualcosa, avrà l’Unico Anello del potere!
Ogni volta mi domando scelta o necessità ? Mi preoccupa poi l’ esagerata esposizione in campo di alcuni ….Sui desaparecidos , infine, che dire ,Treviso ha una ” politica della comunicazione” minimo discutibile”.
Non si tratta di mettere in piazza tutti i tuoi affari e fermo restando rispetto per privacy giocatori , credo che una società dovrebbe condividere, quello che si può condividere , in sostanza atteggiamento diverso.
Questo modo di fare ,secondo me, allontana ! È esatto contrario di fidelizzazione..( si dice così?)
In compenso hanno fatto il video con gli auguri di Natale ai tifosi, quello sì che fidelizza. Video di un imbarazzo notevole peraltro
L’ho visto adesso, veramente imbarazzante! Tra l’altro c’hanno pure perso del tempo per realizzarlo mi sa! 😂😂😂
Io mi sa che manco la vedo, l’ultima volta a casa della suocera si vedeva solo rai 1, connessione internet poi, meglio non commentare proprio! Almeno evito figuracce alla vigilia, mi tengo tutti i moccoli per il ritorno! Comunque in bocca al lupo ai ragazzi! E buone feste a tutti!
Buone feste a te, e in bocca al lupo per la partita più dura…la suocera!
Buone feste Massimiliano! La suocera è la cosa migliore dei prossimi giorni, cucina bene e io per qualche giorno poltrisco in maniera vergognosa, inoltre è totalmente schierata in mio favore perché conscia della fine di m… che ho fatto, la figlia la conosce bene! Gli unici problemi sono la sintonizzazione per la partita e suocera vs moglie che si becchettano h24, ma in genere io sparisco per ricomparire a cena, per il resto faccio vacanza vera!
Se anche la suocera è dalla tua…rispetto!!!😊😁
Ah ah…simpatica.
Ma scusami ..: schierata con te perché ecc ecc…sono sicuro che il rugby a casa tua lo seguì ( blog annessi ) solo tu……auguri