Francesco Minto è il nuovo allenatore dell’ArredissimA Villorba
Per l'ex avanti azzurro un'avventura nel rugby femminile
Commenti dei lettori
Devi essere autenticato per lasciare un commento: ACCEDI o REGISTRATI.
Per l'ex avanti azzurro un'avventura nel rugby femminile
Devi essere autenticato per lasciare un commento: ACCEDI o REGISTRATI.
L'esito del Barrage Nazionale ha deciso chi affronterà il Volvera Rugby il 17 maggio
Partita dominata dalle ragazze di Bezzati, che riconquistano un titolo che mancava dal 2023
A Rovigo le due formazioni si affronteranno per la sesta volta consecutiva nell'atto conclusivo del Campionato
Premiata la trequarti del Colorno dopo una grande annata
Partita combattutissima tra le Ricce e le Furie rosse, tutto facile invece a Padova: appuntamento a Rovigo domenica 29 con diretta su Rai Sport
Villorba-Colorno e Valsugana-Benetton per guadagnarsi la finale di Rovigo di domenica 29 marzo
Bah! Ero rimasto che si fosse trasferito in Inghilterra in non ricordo quale giovanile di club
Come allenatore ovviamente…
In bocca al lupo, o meglio…alle lupe! 😂
Arredissima è un buon sponsor…c’ho anche la cameretta della piccola da finire di pagargli!
A me ormai fanno rateizzare solo cartelle…
Ahah anch’io ma la mia agonia sta per finire 😂
Sono sempre contento di leggere che giocatori del genere (= intelligenti e di valore) continuano ad essere impiegati nella crescita del movimento.
Di Minto ho sempre pensato che il suo completo potenziale non sia stato sviluppato, e che in Premiership non avrebbe sfigurato! Come nel caso di Furno (ma Minto era ancora più forte IMHO), appena raggiunto il picco di performance sono inspiegabilmente finiti del dimenticatoio…
brava persona, molto umile e molto sagace.
speriamo abbia molta fortuna e possa dare un contributo al rugby femminile importante.
Vero, ho avuto modo di scambiarci qualche parola in alcune occasioni quando era a Firenze, persona molto alla mano.