Test Match: Galles, la formazione che ospiterà le Fiji a Cardiff

Wayne Pivac opta per sette cambi nel XV titolare. Kick off fissato per domenica alle ore 16:15

Test Match: Galles, la formazione che ospiterà le Fiji a Cardiff (Ph. Sebastiano Pessina)

Dopo la sconfitta patita sabato scorso contro il Sudafrica, in una partita intensissima, chiusasi col punteggio di 18-23 in favore degli Springboks, il Galles di Wayne Pivac è pronto a tornare in campo domenica 14 novembre, alle ore 16:15, per il secondo Test Match di questo novembre 2021, che opporrà i Dragoni alle Fiji.

Leggi anche, Autumn Nations Series: il programma e le dirette tv del terzo weekend

Test Match: Galles, la formazione che ospiterà le Fiji a Cardiff

L’head coach dei “Rossi” ha scelto una formazione con ben sette cambi rispetto a quella della settimana scorsa. Andiamo a vederla.

Nel XV capitanato da Ellis Jenkins, che in terza linea farà reparto con l’altro flanker Thomas Young e col numero 8 Taine Basham, il triangolo allargato sarà occupato da Alex Cuthbert e Louis Rees-Zammit alle ali e da Liam Williams come estremo; in una cerniera dei trequarti completata dalla coppia di centri Johnny Williams-Josh Adams e dal duo in mediana costituito da Kieran Hardy e Dan Biggar.

Fra gli avanti invece, detto della terza linea, ecco la “sala macchine” con Adam Beard e Will Rowlands pronta a occuparsi della rimessa laterale e a guardare le spalle ai piloni Rhys Carré e Tomas Francis e al tallonatore Ryan Elias.

A disposizione poi, pronti a dare il loro contributo a partita in corso, vi sarà una panchina composta da 5 avanti e 3 trequarti: Bradley Roberts, Gareth Thomas, WillGriff John, l’uncapped Christ Tshiunza e Seb Davies, oltre a Tomos Williams, Callum Sheedy e Nick Tompkins.

Galles: 15 Liam Williams, 14 Alex Cuthbert, 13 Josh Adams, 12 Johnny Williams, 11 Louis Rees-Zammit, 10 Dan Biggar, 9 Kieran Hardy, 8 Taine Basham, 7 Thomas Young, 6 Ellis Jenkins (c), 5 Adam Beard, 4 Will Rowlands, 3 Tomas Francis, 2 Ryan Elias, 1 Rhys Carré
A disposizione: 16 Bradley Roberts, 17 Gareth Thomas, 18 WillGriff John, 19 Christ Tshiunza, 20 Seb Davies, 21 Tomos Williams, 22 Callum Sheedy, 23 Nick Tompkins

OnRugby.it © Riproduzione riservata

Cari Lettori,

OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.

Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.

Ultime notizie in Test Match