L’analisi dell’assistente allenatore biancoverde
Benetton, Masi post Edimburgo: “Approccio incredibile. Marin si merita questa soddisfazione per quanto investe su sé stesso”
Lascia un commento
Devi essere autenticato per lasciare un commento: Accedi o Registrati

Benetton Rugby: due nuovi ruoli per Alessandro Troncon
L'ex mediano di mischia azzurro si occuperà di un settore fondamentale del club veneto

Benetton Rugby: 6 giovani entrano a far parte della prima squadra
I Leoni rinforzano la loro rosa con 4 avanti e 2 trequarti

Benetton Rugby: i Leoni giocheranno un’amichevole precampionato in Inghilterra
Dopo aver annunciato il test con i Black Lion, è ufficiale la sfida con un importante club di Premiership

Benetton Rugby, Antonio Pavanello: «Con MacRae scelta la strada della continuità. Voglio portare il club sempre più in alto»
Il dg biancoverde traccia la rotta per la nuova stagione: conferme pesanti, staff rinnovato, giovani in arrivo e il futuro di due stelle del calibro d...

Benetton Rugby: Nacho Brex saluta i Leoni
Il centro italo-argentino, uno dei giocatori simbolo del club trevigiano, si separa dai biancoverdi dopo otto anni

Benetton: l’Argentina tiene a riposo Thomas Gallo
Il pilone sinistro non parteciperà alla finestra internazionale estiva
treviso ha un gruppo allenatori molto valido, anzi validissimo.
spero e mi auguro che siano i prossimi allenatori della nazionale italiana.
Ciao Parvus, che ci siano un hc e uno staff in maggior parte italiani con una solida esperienza internazionale mi fa pensare (e sperare) a un “salto” di qualità. Mi auguro con tutto il cuore una continuità di risultati, perché in passato ci abbiamo già provato, ma con risultati non convincenti. Le premesse ci sono e, come si dice: chi ben inizia…
Gli allenatori sono ottimi e molto stimati all’estero, Masi è un punto di riferimento forte e sicuro, glielo si legge negli occhi, è carico di entusiasmo e si dedica completamente ai ragazzi.
In campo si vede la differenza, quando gira male, invece che mettere su il muso e fare gli occhi da Bambi, questi ragazzi tirano fuori la grinta e non mollano, quello che mancava sta venendo fuori in modo solido, e con continuità, è lo spirito giusto per costruire una squadra e per mettere le basi di una crescita soprattutto mentale.
Vedere dei giovani italiani protagonisti di questo cambiamento è la cosa più importante, verranno tempi duri, la strada è tutta in salita, ma io sono molto fiducioso.
si hai ragione toto, e altrettanto franzele.
per i giovani che stanno arrivando alla ribalta, per masi, per bortolami, per tutto quello che sta succedendo…., non ultima la nostra splendida under 20…., mi pare che stiano emergendo tutta una serie di allenatori validi, o che quelli stranieri per esempio quello argentino di viadana, o quello della mischia delle zebre stiano facendo bene. penso e mi auguro che a breve anche la nostra nazionale ne trarrà beneficio!