Il giovane seconda linea Ryan Baird ha letteralmente creato il panico nella difesa avversaria, arrivando poi in meta dopo un grande offload

Rainbow Cup: una splendida meta di Leinster contro i Dragons (Ph. Ettore Griffoni)
L’ultima partita stagionale di Leinster ha visto gli irlandesi affrontare i Dragons in un clima assolutamente insolito: al contrario di quanto succede praticamente ogni stagione, i dubliners non avevano obiettivi di classifica, essendo ormai tagliati fuori dalla lotta per la finale (dove invece sabato prossimo ci sarà il Benetton Rugby).
Guarda anche: Gli highlights completi di Zebre-Munster e Leinster-Dragons
Nonostante questo la squadra pluri-campione del Pro14 ha regalato spettacolo contro la franchigia gallese, andando a segnare anche mete come questa da parte del seconda linea Ryan Baird. Il 21enne, alla prima marcatura in Rainbow Cup, ha fatto letteralmente impazzire la difesa dei Dragons attaccando la profondità su passaggio di Gibson Park. Il mediano di mischia poi è tornato per un sostegno alle porte dei 22, scaricando poi l’offload per lo stesso Baird che ha segnato quella che è senza dubbio la meta più spettacolare della gara.
Per essere sempre aggiornato sulle nostre news metti il tuo like alla pagina Facebook di OnRugby e/o iscriviti al nostro canale Telegram. Clicca qui, invece, se vuoi saperne di più sulle regole del gioco del Rugby.